bushthedrummer ha scritto:Infatti ora vi dico una cosa che vi far? ridere oppure rabbrividire:
io ho un crash ufip 14!! serie kashian che si sta letteralmente aprendo in 2!!! ehehehehe lo so anche io che non ? adatto al punk rock ma mi ? stato regalato.. quindi.... ancora grazie a tutti e buon appetito!!!! vado a mangiare ciao ciao
Benvenuto fratello nel bellissimo e (costoso) mondo della batteria!
Cmq il piatto Kashian che hai ? una sotto-sotto marca dei Ufip, diciamo che non ? un Ufip..! i veri Ufip sono i Class, Natural, Bionic, Rough, Experience, Original...!
I kashian sono moooolto economici..
cmq anche io come te avevo un crash da 16" kaschian che si ? disintefgrato in mille pezzi.. ormai lo tengo come ricordo e ci provo a fare esperimenti sopra.. fori, rivetti.. insomma lo uso come effetto speciale..!
X il genere che fai ti consiglierei in linea di massima i Rough..! molto buoni, resistenti, e con un buon prezzo.! e sopratutto un bel suono..!

cmq sarebbe sempre meglio provarli e ascoltarli prima di comprarli..! ciao!