E' una questione di grammatica....sai, noi fighetti...

Cacciucco ha scritto:visto che sto topic ? cambiato e ora si parla di comodit?... cosa che per un batterista ? difficile da ottenere... che ne pensate allora del sistema prodotto dalla MC? parlo delle batterie i cui fusti si aprono e possono ospitare un fusto pi? piccolo come le matrioske!

giaco ha scritto:catastrophy ha scritto:penso che a quel punto sia 10 volte meglio un bel gig pig
Cioe'... un "maiale da concerto"

Senatore de "labatteria.it"

banana ha scritto:@catastrophy: si si, se ne era anche gi? parlato e certamente suonano anche bene quelle gigpig, ma permettimi che (almeno esteticamente) fanno un p? cagare a spruzzo rispetto ad una batteria-piccola-ma pur sempre con tutte le caratteristiche di una vera batteria, come possono essere questi mini set (tamburo, yamaha, sonor, ecc ecc...)!

catastrophy ha scritto:banana ha scritto:@catastrophy: si si, se ne era anche gi? parlato e certamente suonano anche bene quelle gigpig, ma permettimi che (almeno esteticamente) fanno un p? cagare a spruzzo rispetto ad una batteria-piccola-ma pur sempre con tutte le caratteristiche di una vera batteria, come possono essere questi mini set (tamburo, yamaha, sonor, ecc ecc...)!
certo, ma avevo risposto a cacciucco per le batterie MC, in cui ti porti in giro un fusto nell'altro... a quel punto secondo me meglio un gigpig, perch? risparmi tempo e spazio e suonano bene e avedoci suonato posso dire che fanno il loro"porco"lavoro...non che le userei come unica batteria, ma per certe circostanze sono perfette... anche se costano un po' anche sti cosi... per? imho soprattutto dopo le ultime modifiche li valgono quei soldi...

shadong ha scritto:rag? a me interesserebbe molto un piccolo set del genere per i localini (che dove abito io sono minuscoli) ma la domanda ?: sono buoni per fare rock? (tipo rock '70 zeppelin,deep purple,ac/dc,aerosmith)

catastrophy ha scritto:diciamo che per il vero suono di quel rock di quegli anni ti ci vorrebbero misure totalmente diverse...
...dovendo addattare il tutto alla location pi? piccola imho da un hip gig si pu? tirare fuori di tutto...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti