leano ha scritto:fai come vuoi ma <font color="red">secondo me le DW le fanno sul principio degli ovetti Kinder, un a su cinque suona...</font id="red">personalmente suono hard-Rock e metal con la mia Tamburo Formula e se la viaggia veramente ok...secondo me son molto buone le Mapex anche per questo genere...avevo una Yamaha 9000 anche e cavolo se andava bene anche lei...peccato me l'abbiano rubata...

nicola ha scritto:ciao voglio farmi una batteria nuova, devo comprare tutto tranne il ride e le aste, cosa mi consigliate,(devo suonare un genere abbatanza forte, hard rock metal)<font color="red"><font size="6">o a disposizione un buon baget</font id="size6"></font id="red"> vorrei comprare cose molto buone
![]()

tittu82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti consiglierei di darti all'ippica!!!
Ma se non sai ancora fare nemmeno un fo**uto 4/4 con charlie, cassa e rullo gi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensi di spendere soldi in roba che tu nemmeno sai cos'?!!!
MA FACCI IL FAVORE,FACCI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tittu82 ha scritto:<b>E meno male che vai pure a scuola....non la conosci la letterina "H" (detta "mutolina")?E poi....BAGET.....ma vai a ca**re!!!</b>nicola ha scritto:
ciao voglio farmi una batteria nuova, devo comprare tutto tranne il ride e le aste, cosa mi consigliate,(devo suonare un genere abbatanza forte, hard rock metal)<font color="red"><font size="6">o a disposizione un buon baget</font id="size6"></font id="red"> vorrei comprare cose molto buone
![]()

nicola ha scritto:salve ragazzi, grazie a tutti per aver preso le mie difese, ma non ce ne bisogno,comunque io mi sto facendo le ossa da un po' con una batteria da battaglia
,(della raaaampeer), anche se ho un grandioso ride zildjian Z custum da 22'
![]()
, e vero non sono un maestro, ma per aver suonato 6 mesi non c'e' male,
la mia domanda e':ma come fa tittu82 a dire che io suono cosi' male se non mi ha mai sentito
??:
??:
![]()
![]()
, lo invito appena torna al nosto paese di venire a casa mia cosi'vediamo(e poi dato che e' li , se mi da' due o tre dritte non c'e' male
![]()
)
![]()
![]()
thanks![]()
![]()
<b></b><u></u>EPOI VA DICENDO IN GIRO CHE SONO IO IL BAMBINO

Gandalf ha scritto:nicola ha scritto:<font size="4"> lo invito appena torna al nosto paese di venire a casa mia cosi'vediamo(e poi dato che e' li , se mi da' due o tre dritte non c'e' male</font id="size4">![]()
)
![]()
![]()
thanks![]()
![]()
COSA VI DICE STA FRASE????
<b></b><u></u>EPOI VA DICENDO IN GIRO CHE SONO IO IL BAMBINO
LASCIAMO PERDERE VA!!!!!
<font color="red"><font size="6">Riguardo agli acquisti dopo solo sei mesi che suoni mi sembra improbabile che ti sia gia fatto un'idea sui suoni che vuoi,ti consiglierei di comprare al massimo 1 crash e l'hi-hat,per non spendere 6000/7000 ? scoprendo poi che magari preferivi un altro tipo di batteria</font id="size6">,</font id="red">in ogni caso se hai soldi a palate fai come vuoi,li avrai anche per cambiare successivamente il set(e in questo caso se vuoi buttare il vecchio perche' occupa spazio te lo levo gentilmente dai piedi gratis!)!
<font size="6">Per il pedale ti sconsiglierei(mi sento un jazzista incallito dando certi consigli) di fare come me e comprare subito il doppio,prima impara ad usare bene il singolo e se il tuo fa schifo prendine uno di fascia media,io iniziando subito col doppio mi sono ritrovato a fare dopo solo 4 mesi che suonavo,un concerto e su Paranoid invece di fare i doppi colpi con il singolo li facevo con il doppio perche' con il singolo non ero capace!![]()
Non provare a comprare il doppio promettendoti di esercitarti solo con il singolo...e' impossibile resistere ai tappeti di doppio!</font id="size6">

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti