group"

rimarrai nella storia 

IlGiovaneIko ha scritto:Pensa vascor, che io ho l'approccio inverso.... anch'io ho poche o nessuna velleit? di guadagno con la musica, in quanto lavoro/famiglia/cazzibuffi mi mangiano il 999 per mille del tempo a disposizione e quindi suono in maniera rigorosamente spensierata senza minimamente pensare a diventare famoso (almeno per la musica). Per? non mi puoi togliere i concerti... se suono solo alle prove divento idrofobo, anche perch? una delle cose che ho maturato in 25 anni di esperienza musicale, ? che a provare per provare si cazzeggia solo, a provare per registrare ? gi? un po' meglio, ma dopo qualche mese incomincio a suonare i piatti con la testa.... quando si prova con un concerto in vista, ? tutto un altro ciulare, come concentrazione e come ispirazione ... le migliori invenzioni vengono quando hai un concerto due giorni dopo, non ci sono cazzi.
E poi la goduria di suonare con un pubblico davanti, possibilmente con un buon service e dei suoni come si deve.... per quello non c'? mastercard che tenga....

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Se suonare diventa un lavoro, ? meglio se smetti.
group"

Linus62 ha scritto:Personalmente non sono d'accordo.
Mi sarebbe piaciuto lavorare come batterista in modo continuativo.
LUDWIG 

vascor ha scritto:Mi trovi daccordo con te... io no ho detto che il live ? una cosa alla quale non voglio assolutamente fare.. anzi... per? per quanto mi riguarda visto che di esperienze ne ho fatte, salire sul palco e suonare non essendo sicuro dell'esecuzione dei pezzi a me non va proprio. Ti dico questo perche col mio ex gruppo si dovevano per forza fare corse per andare a suonare nei locali non curando in sala i pezzi come si deve... onestamente a me sto discorso mi sta sulle ....... io ho una decina di anni di esperienza e non mi va di salire sul palco e dire "suoniamo a quello che ne esce" io prima di salire e suonare devo avere la sicurezza e la scioltezza per esibirmi... cosa che invece gli altri componenti non la pensavano cosi. Per me le prove sono fondamentali per l'affiatamento e per migliorare la qualit? dell'esibizione.... se si vuole scavalcare tutto ci? per me non ? andare a suonare ma andare a strimpellare e far uscire quello che ? meglio.
Cmq si ? una goduria suonre in pubblico.... ma dopo aver lavorato bene in sala.... non chiedo poi troppo no?

lollo ha scritto:...alla bellezza di caricare il furgone,fare la serata e poi tornare coi miei altri 3 scagnozzi alle 5 di mattina in salaprove mangiando le brioches prese all'autogrill...
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti