labatteria.it • Leggi argomento - Suonare x DIVERTIRSI ? un problema?

Suonare x DIVERTIRSI ? un problema?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda vascor il lun gen 23, 2006 3:44 pm

Ciao a tutti volevo porvi una domanda...

secondo voi ? sbagliato coltivare l'hobbie della musica senza pretese di dover farlo diventare un lavoro vero e proprio?

Vi pongo questa questione per capire se ce qualcuno che come me lavora tutta la settimana e vorrebbe divertirsi suonando andando in sala a provare senza stare con quel patema d'animo di dover per forza fare delle serate altrimenti non ci si diverte. La questione ? nata col mio gruppo in quanto 3 su 5 suoniamo per pura passione e divertimento mentre altri due sono convinti di suonare solo per scopo serate........Premetto che non mi tiro indietro se ci sono serate anzi ben vengano, ho una certa et? e a suo tempo di soddisfazioni me ne sono prese tante nei live ma ora che cmq ho altri "problemi" e il tempo non ? pi? quello di prima quando si andava a scuola voglio coltivare questa passione sopratutto per divertimi e rilassarmi facendo la cosa che mi piace di pi? ... SUONARE!... e quindi non mi faccio un problema se a prendere le serate si va con calma. E' possibile che ce gente che, pur facendolo come hobbye, crede ancora di guadagnare suonando nei locali? Certo il contatto con il pubblico ti appaga le fatiche che fai in sala questo ? vero ma onestamente io mi appago anche durante la prova sopratutto se fatta bene, prima di tutto perch? suono e seconda cosa perche passi un paio di ore con amici.
Purtroppo il mio gruppo si ? sciolto per questo motivo e ora io e il bassista ne stiamo formando un altro ma a quanto pare sembra che in giro ci siano soltanto turnisti che suonano per lavoro..... mha!!! esiste ancora qualcuno che lo fa per passione senza guardare al denaro????

Ciao a tutti e buona musica!!!!
DrumKit:
Tama Rockstar PRO (20" - 8" - 10" - 12" - 13")
Snare--> Tamburo Opera 14 x 5,5 - Tama 14 x 3,5
Cymbals--> Zildjian (2 crash, 2 splash, 1 Charlestone) - Ufip (1 Ride, 1 China)
Pedal--> Yamaha 9000
Drumstick--> Vic Firth 5A
Hardware--> Tama/Yamaha/Tamburo
Heads--> Remo
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda wally_r il lun gen 23, 2006 4:13 pm

B? una bella etica la tua.
Io ti parlo da uno di parte, sono giovane, ho un gruppo, suoniamo in locali, facciamo concorsi e via dicendo...

Trovo che il tuo approccio sia il pi? "sentimentale" diciamo (secondo me ama la musica pi? uno che lo fa per vera passione cos?, piuttosto che molti che vogliono strafare ostentatamente) e altamente appagante sotto l'aspetto di soddisfazioni.
E' chiaro che i sogni dell'adolescenza sono sempre pensati "in grande" :D

Rimane l'unica, vera, valida e perfetta regola generale: Basta Divertirsi!
Jesus just left Chicago...
And He's bound for New Orleans...

(ZZ Top - Jesus Just Left Chicago)
wally_r
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mariollo il lun gen 23, 2006 5:10 pm

Non ? un problema. Penso che tutti si possano permettere di suonare, poi c'? qualcuno che la prende pi? sul serio. In fondo questo vale in tutti gli ambienti lavorativi_
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun gen 23, 2006 5:37 pm

ehehe sai cos'? secondo me?

che dopo un p? che esci non puoi pi? farne a meno...

io prima di tutto mi ritengo un amante della musica e il pensare di dare il mio contributo a "farla" mi fa stare troppo bene...il fatto ? che poi cerchi in tutti i modi di volerla "consegnare" agli altri, al pubblico e a coloro che magari non ne sanno quanto te di questa arte, ma che comunque vuoi accontentare, ai quali chiedi alla fine del concerto come ? andata, e che sai gi? se ti rispondono sinceramente o meno. tutta questa ? magia, man, questo ? il motivo per il quale amiamo cos? tanto ci? che facciamo.

...I wanna get down with music because music is my life....
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il lun gen 23, 2006 5:37 pm

io la musica la amo, la prendo sul serio e mi ci diverto...anche io sono giovane, ho vari gruppi con cui faccio vari generi, cerco di imparare e divertirmi il pi? possibile, di fare esperienze nuove e anche di suonare fuori e partecipare a concorsi. se poi uno non vuole sfondare per forza, perch? non avrebbe il diritto di suonare?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il lun gen 23, 2006 5:38 pm

aggiungo che sinceramente non mi interessa pi? di tanto essere o meno pagato. a me basta suonare. vabb? almeno un paio di birre........ :D :mrgreen: :D
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il lun gen 23, 2006 5:40 pm

io la musica(suonare la batteria) la prendo esattamente x divertirmi se capita.Nessuna velleita' di diventare famoso,poi se x caso dovesse succedere qualcosa allora ne saro' contento.Ma ho gia' di che mangiare a fine mese con il mio lavoro, quindi la batteria la vivo senza stress..un hobby moderatamente impegnativo, ma gestibile serenamente.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun gen 23, 2006 5:51 pm

qui da noi se non la prendi col piglio di divertirti i solfi puoi pure incularteli.

I locali ti danno un inezia a serata e ti porti tutto impianto incluso e completo.

io ti dico non dovesi suonare live dovrei suonare giusto coi miei 4/5 amici migliori perch? i contatto col pubblico poi specie per un batterista sapete ? speciale e includete il fatto che in valbormida su 100 persone che vengono 75 le conosci bene 15 di vista 10 le vedi ogni tanto in giro e 5 sole non sai chi sono...

Io non dovessi suonare live allora studierei da solo sui dischi a casa e una prova alla settimana con gli amici e stop...

Cmq si la vedo pi? come un divertimento che altro...coi compensi delle serate ? pi? facile ci facciamo una cena e uscita inclusa che non che ce li intaschiamo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Dogues il lun gen 23, 2006 5:59 pm

75+15+10+5=105 :D
La batteria ? passione e pu? gi? bastare questo per continuare a suonare.
Fare soldi mentre suoni e solo un piacevole incentivo.
Kicking and squealing gucci little piggy!
Dogues
battipentole

Messaggioda IlGiovaneIko il lun gen 23, 2006 6:05 pm

Pensa vascor, che io ho l'approccio inverso.... anch'io ho poche o nessuna velleit? di guadagno con la musica, in quanto lavoro/famiglia/cazzibuffi mi mangiano il 999 per mille del tempo a disposizione e quindi suono in maniera rigorosamente spensierata senza minimamente pensare a diventare famoso (almeno per la musica). Per? non mi puoi togliere i concerti... se suono solo alle prove divento idrofobo, anche perch? una delle cose che ho maturato in 25 anni di esperienza musicale, ? che a provare per provare si cazzeggia solo, a provare per registrare ? gi? un po' meglio, ma dopo qualche mese incomincio a suonare i piatti con la testa.... quando si prova con un concerto in vista, ? tutto un altro ciulare, come concentrazione e come ispirazione ... le migliori invenzioni vengono quando hai un concerto due giorni dopo, non ci sono cazzi.

E poi la goduria di suonare con un pubblico davanti, possibilmente con un buon service e dei suoni come si deve.... per quello non c'? mastercard che tenga.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Dogues il lun gen 23, 2006 6:12 pm

Certo che suonare al matrimonio di chi ti ha deto scegli o me o la musica sarebbe una gran figata!
Sarei d'accordo con te giovaneIko se non avessi pi? niente da imparare sulle pelli ma per ora posso anche divertermi cercando di perfezionare il mio stile.
Certo il live ti gasa e aumenta la tua voglia di suonare ma anche imparare il solo di moby dick fa molto piacere!
Kicking and squealing gucci little piggy!
Dogues
battipentole

Messaggioda mat89 il lun gen 23, 2006 6:15 pm

in pratica ? quello che la maggior parte di noi fa nella vita :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vascor il lun gen 23, 2006 6:21 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Pensa vascor, che io ho l'approccio inverso.... anch'io ho poche o nessuna velleit? di guadagno con la musica, in quanto lavoro/famiglia/cazzibuffi mi mangiano il 999 per mille del tempo a disposizione e quindi suono in maniera rigorosamente spensierata senza minimamente pensare a diventare famoso (almeno per la musica). Per? non mi puoi togliere i concerti... se suono solo alle prove divento idrofobo, anche perch? una delle cose che ho maturato in 25 anni di esperienza musicale, ? che a provare per provare si cazzeggia solo, a provare per registrare ? gi? un po' meglio, ma dopo qualche mese incomincio a suonare i piatti con la testa.... quando si prova con un concerto in vista, ? tutto un altro ciulare, come concentrazione e come ispirazione ... le migliori invenzioni vengono quando hai un concerto due giorni dopo, non ci sono cazzi.

E poi la goduria di suonare con un pubblico davanti, possibilmente con un buon service e dei suoni come si deve.... per quello non c'? mastercard che tenga.... :D

Mi trovi daccordo con te... io no ho detto che il live ? una cosa alla quale non voglio assolutamente fare.. anzi... per? per quanto mi riguarda visto che di esperienze ne ho fatte, salire sul palco e suonare non essendo sicuro dell'esecuzione dei pezzi a me non va proprio. Ti dico questo perche col mio ex gruppo si dovevano per forza fare corse per andare a suonare nei locali non curando in sala i pezzi come si deve... onestamente a me sto discorso mi sta sulle ....... io ho una decina di anni di esperienza e non mi va di salire sul palco e dire "suoniamo a quello che ne esce" io prima di salire e suonare devo avere la sicurezza e la scioltezza per esibirmi... cosa che invece gli altri componenti non la pensavano cosi. Per me le prove sono fondamentali per l'affiatamento e per migliorare la qualit? dell'esibizione.... se si vuole scavalcare tutto ci? per me non ? andare a suonare ma andare a strimpellare e far uscire quello che ? meglio.
Cmq si ? una goduria suonre in pubblico.... ma dopo aver lavorato bene in sala.... non chiedo poi troppo no? :oops:
DrumKit:
Tama Rockstar PRO (20" - 8" - 10" - 12" - 13")
Snare--> Tamburo Opera 14 x 5,5 - Tama 14 x 3,5
Cymbals--> Zildjian (2 crash, 2 splash, 1 Charlestone) - Ufip (1 Ride, 1 China)
Pedal--> Yamaha 9000
Drumstick--> Vic Firth 5A
Hardware--> Tama/Yamaha/Tamburo
Heads--> Remo
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda theMidget il lun gen 23, 2006 6:21 pm

Se suoni senza divertirti, allora ? meglio se smetti.
Se suonare diventa un lavoro, ? meglio se smetti.
Se il tuo divertimento ti permette anke di campare, allora...sei un culo rotto! :P

Quando arriver? il giorno in cui andando al locale, non sar? pi? eccitato perk? voglio provare uno stacco che mi sono sognato, un groove che ho immaginato o semplicemente perk? VOGLIO suonae; quando andr? a fare un concerto e non sar? nervoso ed eccitato allo stesso tempo; quando andr? in sala di registrazione e, sentendo ci? che ho fatto, non avr? alcuna reazione emotiva...allora smetter? di suonare. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il lun gen 23, 2006 6:29 pm

theMidget ha scritto:Se suonare diventa un lavoro, ? meglio se smetti.

Personalmente non sono d'accordo.
Mi sarebbe piaciuto lavorare come batterista in modo continuativo. :P
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexander il lun gen 23, 2006 6:32 pm

Il divertimento ? fondamentale, non ? un impedimento, ma le serate questo divertimento lo raddoppiano!!! :D :D :D
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il lun gen 23, 2006 6:57 pm

Linus62 ha scritto:Personalmente non sono d'accordo.
Mi sarebbe piaciuto lavorare come batterista in modo continuativo. :P

Nonostante la giovane et? (ho 21 anni) ho lavorato un paio di volte come turnista e come session live e in studio, e posso dirti che fare quel lavoro ? il sogno di tutti quelli che lo fanno, e l'incubo di quelli che lo fanno.
Se lo fai senza stimoli (come il divertimento, la voglia di fare ecc ecc) rischi di suonare tanto perk? lo devi fare. E non ? affatto bello, anzi.
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun gen 23, 2006 7:53 pm

il mio ? un caso particolare,
lavoro come insegnante e d ? il lavoro che voglio fare per tutta la vita,ma col gruppo ci stiamo sbattendo per emergere nelpanorama italiano,e quindi mi ritrovo a suonare anche per raggiungere un obiettivo...
ma il mio approccio ? sempre e comunque legato alla passione per i tamburi,alla bellezza di caricare il furgone,fare la serata e poi tornare coi miei altri 3 scagnozzi alle 5 di mattina in salaprove mangiando le brioches prese all'autogrill...
passione passione e passione e i turnisti li lascio ai loro ipertecnicismi,ma soprattutto alle loro gare di bravura...quando la musica diventa un lavoro secondo me perde di significato!
e ora tutti a comprare il disco di francesco-c nei negozi,altrimenti non potr? diventare ricco!!! :D :D :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vlad il lun gen 23, 2006 8:05 pm

suona e divertiti................fottitene dei soldi............
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il lun gen 23, 2006 8:21 pm

Io suono solo per divertirmi. Mi diverto a studiare, a provare, a suonare nei locali e a fare concerti.
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 24, 2006 8:42 am

vascor ha scritto:Mi trovi daccordo con te... io no ho detto che il live ? una cosa alla quale non voglio assolutamente fare.. anzi... per? per quanto mi riguarda visto che di esperienze ne ho fatte, salire sul palco e suonare non essendo sicuro dell'esecuzione dei pezzi a me non va proprio. Ti dico questo perche col mio ex gruppo si dovevano per forza fare corse per andare a suonare nei locali non curando in sala i pezzi come si deve... onestamente a me sto discorso mi sta sulle ....... io ho una decina di anni di esperienza e non mi va di salire sul palco e dire "suoniamo a quello che ne esce" io prima di salire e suonare devo avere la sicurezza e la scioltezza per esibirmi... cosa che invece gli altri componenti non la pensavano cosi. Per me le prove sono fondamentali per l'affiatamento e per migliorare la qualit? dell'esibizione.... se si vuole scavalcare tutto ci? per me non ? andare a suonare ma andare a strimpellare e far uscire quello che ? meglio.
Cmq si ? una goduria suonre in pubblico.... ma dopo aver lavorato bene in sala.... non chiedo poi troppo no? :oops:

Messa cos? ? un pelo diversa la faccenda... ovvio che si deve salire su di un palco quando alle spalle hai un serio lavoro di preparazione col gruppo in sala prova.... non ? quello che mi fa partire di testa... quello che mi rende idrofobo ? il lavoro di preparazione.... fine a se stesso. Se tutto quel prepararsi suonare inventare cazzeggiare non si finalizza in un live, dopo un po' personalmente perdo la spinta e le motivazioni (nn sto parlando di 2 o 3 settimane ...occhio, ma nei miei trascorsi ho avuto lunghi periodi - anni - senza concerti, e le prove erano diventate un vero peso).

Per quanto riguarda lo studio, anche l? sono "finalizzato", nel senso che quando incontro un gruppo motivato, serio, che mi permette di suonare come si deve in studio e sul palco, allora mi scatta la malvas?a, e mi viene voglia di studiare.... di fatto, nonostante il genere musicale non sia completamente di mio gradimento ( :x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), il gruppo con cui suono attualmente almeno ? serio ed impegnato ed a suonare con loro ho anche ricominciato coi rudimenti, con il risultato che in un paio di anni ho sviluppato il mio drumming molto di pi? che nei 15 anni precedenti.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Gabryel il mar gen 24, 2006 8:57 am

Che dire...sono COMPLETAMENTE FISICAMENTE MENTALMENTE CORPORALMENTE :B :B :B d'accordo con IlGiovinissimoIko :)
A priori ci st? il divertimento e la passione...nel momento in cui vengono a mancare questi due va a viole tutto. Poi ci deve stare l'impegno, un minimo (anche di pi? :wink: ) di preparazione e la costanza. Ovvio che tutto ci? deve essere un pelo stimolato (o stimolato da un pelo? :D ) da un obbiettivo, da uno scopo. Per taluni pu? essere un live, un tour, una registrazione, un album...per altri pu? essere il semplice divertirsi in saletta.
Personalmente, se non ho obbiettivi pi? che validi PER ME (come possono essere live piuttosto che registrazioni, ma anche solo l'elaborazione di nuovi pezzi) la cosa inizia a pesarmi e mi diverto un p? meno. Se invece il giuoco :mrgreen: vale la candela, allora mi sbatto, progredisco, sputo sudore e sangue pur di ottenere il risultato migliore :wink:
Gabryel

Messaggioda themucco il mar gen 24, 2006 9:26 am

Quoto lollo alla grande.

Come tutti anche io ho un sacco di cxxxi da cagare, per? se si tratta di smazzarsi per la batteria sono in prima linea. :D
Vi sembrer? esagerato, ma dopo che mi sono mezzo spaccato la prima camminata incerta sulle stampelle l' ho fatta per arrivare dove tengo la batteria per vederla (qualche centinaio di metri da casa), e poi nei giorni successivi per provare a risuonarla.
E' una passione che mi ha portato solo benefici per ora, mi ha stimolato a guarire prima e mi stimola per migliorare l' esecuzione di quello che faccio sul set e nelle performance live.
Che c'? di meglio come dice lollo di tornare alle 5 di mattina e mangiare pizzette e paste calde! :D Perch? lo sappiamo tutti che dopo che ti sei smazzato una serata da 2 ore di concerto pi? lo sbattimento di montare e smontare il palco, ci s? una fame da giunnes dei primati! :D
Mi piace quando ci si guarda negli occhi tra noi musicisti e si ride perch? ci vengono in mente i ricordi della serata appena trascorsa suonando, commentanto gli svarioni o le fighe che c' erano a sentirci. Che c' e di pi? bello! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda debaser il mar gen 24, 2006 12:37 pm

lollo ed io ? come fossimo fratello e sorella... :wink:
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Khaosdrummer il mar gen 24, 2006 3:41 pm

in primis dipende dal genere che fai. nel mio genere sfondare ? quasi (e dico quasi) impossibile.

e chiaramente preferisco fare il panettiere che diventare famoso suonando roba tipo le vibrazioni.

ora suono per passione, per divertimento, per fare colpo sulle ragazze arrapate sui batteristi, per distruggermi di birra offerta dal locale, per queste cose qui insomma..

se in un futuro le cose diventeranno serie..vuol dire che ci saranno ancora pi? ragazze ed ancora pi? birra cazzo!

8)
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il mar gen 24, 2006 3:43 pm

lollo ha scritto:...alla bellezza di caricare il furgone,fare la serata e poi tornare coi miei altri 3 scagnozzi alle 5 di mattina in salaprove mangiando le brioches prese all'autogrill...

VERISSIMO!!! Non posso che quotare. E poi non rinuncerei mai alla faccia delle persone che ti vedono entrare nel bar con i pantaloni strappati, i capelli impiastricciati di gelatina (io) oppure tutti cotonati (sempre io, ma prima di tagliarli :D), con gli occhi truccati...
ROCK'n ROOOOOLL
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Khaosdrummer il mar gen 24, 2006 4:15 pm

o con la maglia dei dimmu borgir borchiato e con le bakkette nere..

extreme :D
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar gen 24, 2006 6:37 pm

X DEBASER: infatti dany ti voglio troppo bene! :)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar gen 24, 2006 11:10 pm

se io dovessi suonare per soldi avrei gi? smesso perch? sarei morto di fame...da scarsone mi diverto comunque...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il mer gen 25, 2006 12:55 pm

Personalmente scinderei il discorso dei soldi con quello delle serata visto che nella media...esconossolo isoldi per la benzina e per un paio di birre.
Per? acvendo un gruppo non riuscirei a suonbare senza pensare di farlo poi dalvivo, l'obiettivo ?sempre quello, per il piacere di farlo. :wink:
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica