Dave Grohl ha scritto:mastro geppetto per me a super ragione! Caruso, anzich? leccare batterie vai a leccare altro(F*** per esempio)
la batteria si suona!

Mastro.Geppetto ha scritto:....... Non ho nessuna intenzione di apparire presuntuoso....... Posso frantumare rullante e reggi rullante con solo due colpi di bacchette.....

Suoniamo forte,
che nella sala prove non si sentono i chitarristi e loro non sentono niente e non capiscono niente... ed escono con il mal di testaSuoniamo forte,
Scordati di fare un concerto in Chiesa... o in un un altro posto acusticamente simile
Suoniamo piano,
addio microfonisti, un solo microfono basta... Basso volume -----> chiarezza max
Suoniamo piano,
Quando si prova in sala, tutto ? sottocontrollo, si udiscono bene gli altri stumenti, gli altri sentono te senza assordarsi... si pu? perfino parlare con gli altri.. (infatti da quando proviamo cos? ? una meraviglia)

Suoniamo forte,
poi tanto, nella sala di registrazione ci pensano i microfonisti a calare i volumi dei tamburi e dei piatti...
Suoniamo forte,
e nascondiamo nell'esecuzione le note fuori posto e tutti gli impriastiamenti,
Suoniamo forte,
che nella sala prove non si sentono i chitarristi e loro non sentono niente e non capiscono niente... ed escono con il mal di testa
Suoniamo forte,
che si sente solo il batterista (quante ne ho viste suonate dove si sente troppo il batterista)
Suoniamo forte,
produciamo suoni sporchi, rumori!!
Suoniamo forte,
sprechiamo pi? energia di quanto ne fosse veramente necessaria
Suoniamo forte,
Scordati di fare un concerto in Chiesa... o in un un altro posto acusticamente simile
Suoniamo forte,
e se non hai il fisico giusto ci rimetti anche la salute...

GiuseppeCaruso ha scritto:ora faccio un p? di prove a suonare con i polsi...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

GiuseppeCaruso ha scritto:ahhhh... MA QUESTO ? OVVIO!!! QUEI PEZZI D'IGNURANTUNI... POSSONO MAI CAPIRE UNA FRASE DI UN VERO ASSOLO? Quelli volevano bordello..
personalmente infatti, non mi piace tecnicamente quello che ho suonato.. anche se mi sono divertito..
cmq alla fine dell'anno faro uno degli assoli del volume 4 del metodo Dante Agostini... quelli mi piacciono tantissimo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite