cioto ha scritto:E' un'istituzione, eccellente.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:io sono in procinto di farmi il set akg...ho registrato diverse volte con quel mic x cassa e devo dire che ? INCREDIBILE!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:anche io .. a dire il vero vorrei fare un mix shure/akg
- akg d 112 per cassa
- shure sm-57 per rullo
- (panoramici da definire, ma probabilm degli akg)lollo ha scritto:io sono in procinto di farmi il set akg...ho registrato diverse volte con quel mic x cassa e devo dire che ? INCREDIBILE!

Mik0 ha scritto:la Audix fa anche dei valvolari da migliaia di euro se non vado errato... ? una marca molto blasonata!

Roger-It ha scritto:anche io .. a dire il vero vorrei fare un mix shure/akg
- akg d 112 per cassa
- shure sm-57 per rullo

LCF drummer ha scritto:L'unico fatto ? che ancora non riesco ad ottenere un suono (di cassa) che mi soddisfi, un volta registrato. Oggi smanetto un p? con le accordature.

LCF drummer ha scritto:Evviva! Ho finalmente equalizzato tutto...finalmente ho i suoni che ho sempre sognato!

leano ha scritto:......e quattro C414B.
Ma quella volta che ho avuto sulla batteria un set Audix...in trenta secondi equalizzazioni e suono fatti...pulitissimo fedele da paura...sembrava la batteria quando la sento in saletta da solo che ha il suono dei dischi praticamente...peccato appunto costino una paccata di soldi e difettino un cinet in robustezza cosa che invece ? pienamente apprezzabile negli AKG.

mariollo ha scritto:leano ha scritto:......e quattro C414B.
![]()
![]()
![]()
![]()
Porca tr**a! Te s? che ne sai!
Ma quella volta che ho avuto sulla batteria un set Audix...in trenta secondi equalizzazioni e suono fatti...pulitissimo fedele da paura...sembrava la batteria quando la sento in saletta da solo che ha il suono dei dischi praticamente...peccato appunto costino una paccata di soldi e difettino un cinet in robustezza cosa che invece ? pienamente apprezzabile negli AKG.
Anche a me ha fatto lo stesso effetto provando un d4 sulla cassa e un i5 sul rullante,quoto!
leano ha scritto: la differenza tra un microfono buono ed uno scadente sta nel tempo che impieghi a trovare una accettabile corrispondenza tra suono reale ed amplificato o registrato.

LCF drummer ha scritto:Ho appena comprato questo microfono per cassa, a detta di molti il migliore. Ancora devo testarlo, vi far? sapere...
Voi cosa ne pensate?

Portnoytom ha scritto:LCF drummer ha scritto:Ho appena comprato questo microfono per cassa, a detta di molti il migliore. Ancora devo testarlo, vi far? sapere...
Voi cosa ne pensate?
riesumo..
LCF mi ? appena rrivato il D112 vinto su eBay.....
.....mi sto innervosendo troppo perke il supporto del microfono sembra essere rigido e non mobile..cio?, il mic non pu? essere posizionato .....
il tuo supporto com'??

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite