Le meccaniche Pearl, sono le meccaniche Pearl. Non ci sono hw pearl export o pearl masters maple MMX, Ci sono meccaniche pearl e basta. (E io aggiungerei anche MECCANICHE PEARL visto che ancor anon lo avevo detto!!

). Questo sta a significare che anche in un modello semi pro come ? la export hai comunque la qualit? INDISCUSSA a mio avviso, delle meccaniche Pearl.
Il tom Holder delle batterie Pearl, sono tubolari come gi? sai, questo non significa che siano difficili da settare, ma significa che ci metti quei 10 secondi in pi?, e poi una volta presa la mano vai tranquillo. Se ? la stabilit? che ti interessa, te lo dico io che ce l'ho, vai sicuro al 100%.
Io ce l'ho da 5 anni come ho detto, e non ho mai avuto problemi di hw (sfilettature, rotture, piegature, niente! E dire che io la suono ogni giorno per almeno un'ora pi? prove e concerti...non ? che ? l? a prendere polvere...).
Sul rullante bh? io devo essere sincero non me ne intendo quanto dovrei, ma quello di serie con la export ? un 6" (o 5,5") in alluminio, a me non piace con le pinstripe, con una powerstroke 3 da molto di pi?. Con la giusta accordatura dai delle cartelle interessanti, a me piace anche se ci sono modelli migliori (infatti io tra poco lo cambio). X La cordiera va le lo stesso discorso per le meccaniche, ? una cordiera Pearl. Stabile, affidabile. Vai sicuro. Io ho la stessa da 5 anni ? sempre l?!!!
Mik0