da banana il ven nov 25, 2005 11:14 am
Grande Fabio, una prova di saggezza! Continuo a ripeterlo, sono entrambe batterie eccezionali e per me allo stesso livello qualitativo! Io ho optato per Pearl, ma qualcun'altro (LCF) quella volta avrebbe preso una starclassic...che devo dirvi....gusti!
PS: solo una appunto: i pedali Iron Cobra non sono un granch?! Sul mio si ruppero dopo poco tutti i cuscinetti a sfera su cui ruotava la pistra (sotto il tallone, per intenderci), sia nel destro che nel sinistro! Potete dirmi anche che sono un ciabattone a suonare, ma li non penso fosse colpa mia! Ora ho l'eliminator da 3 anni e, apparte un minimo di usura, ? ancora perfetto! Per il resto le aste e supporti vari, tama, mi sembrano ottimi! Ah, un'ultima lancia spezzata a favore di Tama: i rims tama (reggitom) sono meglio, come sistema, degli OptiMount Pearl! Per?, Il mio cuore resta sempre Pearl! Comunque fai cos?, aspetta le nuove Tama!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer