sixwise ha scritto:cazzo cyrus...bel problema...ma spiegami una cosa....120 euro al mese e non puoi andare neanche quando vuoi???st? cosa non mi torna....per il posto non saprei dirti...tanti vanno in oratorio o di solito (almeno dalle mie parti) la chiesa offre una sua stanza a un prezzo ridicolo per i giovani....mi dispiace....

sixwise ha scritto:mah...non penso che tu debba essere ges? per andarci...basta che non ti presenti con catene e simboli satanici penso che non ci siano problemi....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cioto ha scritto:Questa sezione e' per le questioni "tecniche" dell'insonorizzazione.
Per problemi + generici come questo, e' meglio postare in "la nostra musica"

themucco ha scritto:CyRuS senti questa, prova a passare alla chiesa del sodo, vicino a dove ho la stanza io lungo via delle panche, s? che tempo f? nell' oratorio ci suonava gente....magari....
Un' altro posto simile ? al faro (anche questo ? un teatro parrocchiale) hai presenti dove c' era il cinema vittoria, se prosegui lungo strada c' ? una chiesa e un circolino dell' acli, bh? l? hanno anche un teatro parrocchiare, e tempo f? facevano suonare, prova anche l?.![]()
PS: Altrimenti ti prendi dei suond off (un tizio su ebay adesso vende un set completo , pure i piatti, a una 70ina di euro).

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti