Lebowski ha scritto:cio? tecnicamente avrei tutto lo spazio x la musica ma lo occupo con la elettronica perche ora come ora mi appassiona da matti

non riesco a capire come mai non riesco a far risorgere la voglia di tamburi

Forse perch? alla fine hai scoperto che la tua VERA passione ? l'elettronica, e non la batteria?
Spesso ci imbarchiamo in parecchi hobby, parecchie passioni, ma poi ci rendiamo conto che solo in alcune siamo veramente portati, solo con alcune ci divertiamo veramente...
Anni f? (ben nove oramai) smisi di far? karat? (avevo appena superato l'esame di cintura nera

) dopo quattro anni di attivit?: non mi divertivo pi?, non mi piaceva far del male alla gente (nei combattimenti purtroppo questo fai) e quando spaccai il naso ad un mio avversario

appesi definitivamente la cintura al chiodo, avevo 16 anni. Nel frattempo avevo gi? iniziato a suonare da due anni....
Poi mi diedi alla pallacanestro, anche con buoni risultati, tempo due anni giocavo in eccellenza

ma purtroppo smisi di crescere in altezza ( e in abilit?

) e mi accontentai di giocare in squadrette, fino a due anni f?, quando ho smesso perch? gli allenamenti rubavano tempo prezioso alla batteria, che nonostante tutto era rimasta...
Ora le uniche mie passioni solo la musica, la moto e il mio splendido cane, ma sono passioni che non interferiscono minimamente l'una con l'altra e ho capito che sono le mie VERE passioni.
Alla fine le cose a cui veramente teniamo rimangono, le altre passano, magari lasciano anche qualche segno, ma prima o poi se ne vanno