labatteria.it • Leggi argomento - MP125

MP125

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lord il lun nov 24, 2003 9:35 am

Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore... :mad: Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto :mrgreen: . Curiosit?, ? capitato anche a voi di aspettareun etrnit? e poi di avere la brutta sorpresa? :twisted:
Saluti :)
Lord
battipentole

Messaggioda HHX-Evolution il lun nov 24, 2003 1:21 pm

Lord ha scritto:Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore... :mad: Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto :mrgreen: . Curiosit?, ? capitato anche a voi di aspettareun etrnit? e poi di avere la brutta sorpresa? :twisted:

sar? scemo, ma non c'ho capito niente..
Sto rullante col colore sbagliato l'hai rimandato indietro e hai quindi ordinato il mp125, che anziche a febbraio ti ? gia arrivato?

------------------------
Tutto ? determinato.
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun nov 24, 2003 1:30 pm

mi pare che sia cos?....

cmq x adesso nn ho avuto esperienze simili, x fortuna... anche se sto aspettando un timpano Mapex da circa 4 mesi, e il negoziante mi ha detto che dovrebbe arrivare tra circa 10 gg..

cazzo speriamo che sia quello giusto altrimenti mi sa che svengo!

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord il lun nov 24, 2003 1:33 pm

Esatto, volevo solo sapere se anche a voi ? successo di ordinare qualche cosa, aspettandola mesi, e poi di trovarla non come la si voleva... :cry:
Lord
battipentole

Messaggioda n/a 4 il lun nov 24, 2003 1:34 pm

Lord ha scritto:Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore... :mad: Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto :mrgreen: . Curiosit?, ? capitato anche a voi di aspettareun etrnit? e poi di avere la brutta sorpresa? :twisted:

beh si...una volta sono stato con una tipa...pero' dopo che l'ho spogliata, con suo grande senso di sconforto, ho scoperto che era frigida!..... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HHX-Evolution il lun nov 24, 2003 1:38 pm

woder ha scritto:
Lord ha scritto:
Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore... :mad: Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto :mrgreen: . Curiosit?, ? capitato anche a voi di aspettareun etrnit? e poi di avere la brutta sorpresa? :twisted:

beh si...una volta sono stato con una tipa...pero' dopo che l'ho spogliata, con suo grande senso di sconforto, ho scoperto che era frigida!..... :shock:

Secondo me hai scoperto che era un uomo

------------------------
Tutto ? determinato.
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie