Saluti
Lord ha scritto:Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore...Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto
. Curiosit?, ? capitato anche a voi di aspettareun etrnit? e poi di avere la brutta sorpresa?
![]()
Saluti![]()

Lord ha scritto:Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore...Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto
. Curiosit?, ? capitato anche a voi di aspettareun etrnit? e poi di avere la brutta sorpresa?
![]()
Saluti![]()

woder ha scritto:Lord ha scritto:
Ciao a tutti, dopo 6 mesi di attesa mi ? arrivato il rullante Starclassic.Contento come non mai vado a prenderlo ma.....aprendo la scatola scopriamo che hanno sbagliato il colore...Spendere 300? x un colore che non mi piaceva( il rullante eraper? gran bello) non mi sembrava il caso, cos? ho ordinato il signature Portnoy 125, che mi sarebbe arrivato a febbraio.Risultato, l' MP125 l' ho gia a casa e sono contentissimo dell' acquisto
![]()
Saluti![]()
beh si...una volta sono stato con una tipa...pero' dopo che l'ho spogliata, con suo grande senso di sconforto, ho scoperto che era frigida!.....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti