* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

leano ha scritto:Microfoni a vita:
e solo quattro come dice il buon Roger-it:
Rullante: AKG C419
Cassa : AKG D112
Panoramici : AKGC3000 o C414
e sei a posto senza troppe balle di mic su tom e zuppe varie.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lEg0l4z ha scritto:secondo me usare dei trigger su una bel set ? un omicidio bello e buono... cazzo, se devi triggerarla ti compri una roytek, che senso ha triggerera un set professionale?.... capisco ancora ancora chi vuole triggerare la cassa (anche se non condivido) ma tutto il set no... e cazz..

6flame6 ha scritto:io punterei, come legolaz, a triggerare la cassa. Tutto il resto lo preferirei microfonato. Poi ? sempre questione di gusti. Ovviamente se avessi una Roytek punterei a triggerare tutto...ma questo penso fosse scontato (del 20%)

Waters81 ha scritto:lasciamo all'intro di i want to break free l'onore di avere un suono cosi di merda!
roger nn ti arrabbiare!mi piacciono i queen e roger taylor:)

lEg0l4z ha scritto:6flame6 ha scritto:io punterei, come legolaz, a triggerare la cassa. Tutto il resto lo preferirei microfonato. Poi ? sempre questione di gusti. Ovviamente se avessi una Roytek punterei a triggerare tutto...ma questo penso fosse scontato (del 20%)
no no, aspetta un momentino, io non triggererei mai e poi mai la cassa della mia saturn pro (e cazz.. ? il pezzo migliore del set) ma capisco che qualche doppiocassaro metalloso
possa preferire questa soluzione

SteMito3 ha scritto:@roger sul rullo metti sm57 non sm58, perch? se no ti danno un microfono da cantante

Roger-It ha scritto:lol![]()
cmq all'epoca i queen usavano anche molta batteria elettronica ! (simmons..)
mai trigger..Waters81 ha scritto:lasciamo all'intro di i want to break free l'onore di avere un suono cosi di merda!
roger nn ti arrabbiare!mi piacciono i queen e roger taylor:)

Cann ha scritto:Mancherebbe piuttosto una terza opzione: mic e trigger combinati.

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti