da hotuttodaimparare il mar ago 30, 2005 8:29 am
Invidia... (benevola e tanta), .... rispetto e stima... spero davvero che la tua iniziativa sia ripagata con entusiasmo ed affetto da tutti i batterai d'Italia... io appena possibile lo far? di persona!!
Bravo, bravo e complimenti!!
Tony
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70