greenwood ha scritto:grazie ad entrambi. Edmondo, tu conosci/hai provato la ludwig jazzette (new club date)?
Come ti è sembrata? Te lo chiedo perché avrei una buona offerta per questa batteria, solo che non l'ho mai provata.
grazie

personalmente mai suonata. A naso direi che è superiore.......ma è tutto da dimostrare. Ho suonato qualcuna di queste nuove batterie medio-economiche tipo per esempio le piccole Silvestar e suonano benissimo........Ma il mio era un semplice parere.greenwood ha scritto:grazie ad entrambi. Edmondo, tu conosci/hai provato la ludwig jazzette (new club date)?
Come ti è sembrata? Te lo chiedo perché avrei una buona offerta per questa batteria, solo che non l'ho mai provata.
grazie

edmondo ha scritto:personalmente mai suonata. A naso direi che è superiore.......ma è tutto da dimostrare. Ho suonato qualcuna di queste nuove batterie medio-economiche tipo per esempio le piccole Silvestar e suonano benissimo........Ma il mio era un semplice parere.
Voglio dire che oltre alla Renown ce ne sono molte altre di pari se non superiore livello.
.

lorenzo ha scritto:greenwood le vuoi nuove le batterie? tanto per sapere, perchè in un mese sull'usato erano venute fuori due yamaha maple custom della madonna come nuove a mille euro 18 10 12 14 a terra
se si tiene d'occhio l'usato si trova roba seria e a prezzo vantaggioso quasi quotidianamente
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti