Ciao a tutti!
Scrivo perché ho un problema con il mio pedale, il Pearl Eliminator p2002 a catena. Niente da dire sul pedale, è fantastico, si può regolare in mille modi, bellissimo. Ho solo un problema, quando faccio i doppi colpi e i tripli veloci capita che la piastra non torna subito (questione di millesimi di millesimo avendo il piede sul pedale) e la catena si piega un po e di conseguenza salta, in poche parole la catena non segue la camma ma si stacca e fa perdere la velocità di ritorno e l'oscillazione al pedale. Ho provato a appoggiare il battente alla pelle della cassa per vedere quante oscillazioni facesse, ma la catena salta e lo smorza (questo vale sia per il sinistro che per il destro). Pensavo fosse un discorso di molla, considerato che è la vite esce di mezzo centimetro e l'ho riportata quindi come era quando l'ho preso quindi senza che uscisse. Non è cambiato. Pensavo alla camma visto che uso la nera che è la più pesante, ma lo fa anche con le altre. Mi hanno detto chemio motivo è perché è nuovo, ma cel'ho da settembre e suono ogni giorno e sul pedale sto sulle 2 ore togliendo il tempo che suono. Qualcun'altro ha avuto questo stesso problema? È fastidiosissssimoo!
Aiutatemi :S
Non so se c'entra pure per suono con i talloni alzati