labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mistico il mer set 23, 2015 5:56 pm

piero87 ha scritto:Sorry venerdi
Argelato..
Festa parrocchiale... Prima cè una festa xbambini poi alle 9 iniziamo noi e i bambini scapperanno :)


L'importante è che rimangano le madri... :tru 8)
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda piero87 il mer set 23, 2015 6:00 pm

Mastrogeppetto si hai visto?? Ah oh alla fine ci sono ricascato.

Mistico eh lo so....le milf... Il fatto che la mia ragazza non scappa! :)
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda vit vit il mer set 23, 2015 6:02 pm

Bene la session l'avevo anche io,bellissima.....tanto che il vecchio proprietario me l'ha ricomprata :D

NOn so quanto moganosa sia,ma è ottima,ottima,ottima :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda piero87 il mer set 23, 2015 6:07 pm

La prestige si.ho fatto una bella ricerca perche ero in cerca di una batteria possibilmente pro con mogano nei fusti.
Smontandola tutta ho notato che dentro ha un panino di piu strati chiari(betulla) e scuri(mogano)
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda mastrogeppetto il mer set 23, 2015 6:09 pm

hai fatto bene! suona benone e quella ha anche un bel colore
si in effetti i legni sono un po' un mistero, non ho ancora capito se è mogano+betulla o acero +betulla o mogano+lamin
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda vit vit il mer set 23, 2015 9:40 pm

che io sappia,la prima serie(quella con quel badge nero ovale) era mogano/betulla......poi più' avanti se non sbaglio acero/betulla.

Lamin direi no(sulla mia DLX invece è presente)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda mastrogeppetto il mer set 23, 2015 10:06 pm

Quelle con il lamin mi sa che erano quelle senza venature a vista, tipo questa
Immagine
anche quella acero/mogano aveva il badge ovale ed era la Pearl Prestige Session SPX che credo sia quella di piero87
Immagine
Ultima modifica di mastrogeppetto il gio set 24, 2015 8:03 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda piero87 il mer set 23, 2015 11:58 pm

La mia sono sicuro essere betulla e mogano ed è proprio la spx ;)
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda Paul Valium il gio ott 01, 2015 12:55 pm

Paul Valium ha scritto:Già che sperare non costa nulla per me il massimo sarebbe in questa versione:
Immagine

A meno di 300 Euro.


Lo so... lo so... torno a sognare...



E invece... Mai dire mai! Appena arrivato:
Immagine

Modello e prezzo come da desiderio. ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda piero87 il gio ott 01, 2015 3:23 pm

Beh e alloooooooraaaaaa :D
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda potter il gio ott 01, 2015 6:12 pm

Bello cazzo!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Sgt.Pepper il gio ott 01, 2015 7:23 pm

Vedi Paul? Mai smettere di sognare...Soprattutto se il sogno non è poi così impossibile ;)
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda Paul Valium il gio ott 01, 2015 10:06 pm

Verissimo, l'importante è restare determinati e fiduciosi. :wink:
Tra l'altro ragà è in condizioni spettacolari. :tru
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda nikman il gio ott 01, 2015 10:19 pm

Bellissima davvero!!! Grande!! contentissimo per te!!

:tru
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il sab ott 03, 2015 8:30 am

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La riposto perchè con Optimount Pearl adattato come reggitom su cassa (e PELLE FRONTALE Remo Fiberskin Powerstroke DIPLOMAT non in foto) sto ritrovando vecchie sensazioni felici..............

qui come suona: https://www.youtube.com/watch?v=GY1qajq4O3c

e qui come appare: prima....
Immagine ........

e dopo >
Immagine



download/file.php?mode=view&id=2279
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui il massimo dei giocattoli........mai raggiunto:

Immagine
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Drumsac il sab ott 03, 2015 10:10 am

Bella la Tamburo, bellissimo il suono, bella l'idea dell'Optimount e un «Bravo!» al batterista!
Drumsac
Drumsac
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mag 22, 2008 2:17 pm

Messaggioda edmondo il sab ott 03, 2015 1:45 pm

Oheee: GRAZIE DI CUORE!!! :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Drumsac il sab ott 03, 2015 6:16 pm

De nada, tutto meritato e GRATIS!
Drumsac
Drumsac
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mag 22, 2008 2:17 pm

Messaggioda edmondo il dom ott 04, 2015 7:52 am

Ah ah ah: invece io è una decina di anni che spendo e spando!! :D :D :D

Immagine
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda phc il sab ott 10, 2015 6:22 pm

Finalmente ecco anche il mio umile kit:

SONOR Force 3007 maple Rock Kit (12"x8" tom, 16"x16" timpano, 22"x20" cassa. 14"x6" rullo)...
Charleston & Ride; PAISTE Alpha
Crash 16" & 18" PAISTE Sound Formula
Pedale PDP
Meccaniche PDP + TAMA + "varie ed eventuali"

cliccare sulle immagini per ingrandirle :wink:

Immagine Immagine Immagine

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Jeanluc75 il dom ott 11, 2015 10:07 pm

Bella Phc!
Gran bella batteria la Sonor, avevo una 3005 e suonava da paura. Hai fatto un'ottima scelta :wink:
Per i piatti (Paiste Alpha) un po' meno ma con il tempo magari riuscirai a migliorarli.
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda nikman il dom ott 11, 2015 10:15 pm

bè i Paiste Alpha, dopotutto, su quella fascia la fanno quasi da padrona, sono dei bei piatti!!
A me è capitato di suonare un crash 16" e un charly 14" e mi sono piaciuti molto, hanno quel carattere Paiste che contraddistingue il marchio!!
Ci sono piatti ritenuti migliori ma a me non dispiacerebbe un crash 16" se devo essere sincero! :D

Complimenti PHC, ottima scelta su tutto a mio parere, ora hai preso la batteria? mo suona!! :tru
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda phc il lun ott 12, 2015 7:31 pm

Jeanluc75 ha scritto:Bella Phc!
Gran bella batteria la Sonor, avevo una 3005 e suonava da paura. Hai fatto un'ottima scelta :wink:
Per i piatti (Paiste Alpha) un po' meno ma con il tempo magari riuscirai a migliorarli.


nikman ha scritto:bè i Paiste Alpha, dopotutto, su quella fascia la fanno quasi da padrona, sono dei bei piatti!!
A me è capitato di suonare un crash 16" e un charly 14" e mi sono piaciuti molto, hanno quel carattere Paiste che contraddistingue il marchio!!
Ci sono piatti ritenuti migliori ma a me non dispiacerebbe un crash 16" se devo essere sincero! :D

Complimenti PHC, ottima scelta su tutto a mio parere, ora hai preso la batteria? mo suona!! :tru


Grazie ragazzi!!! :tru

beh, gli Alpha li ho "ereditati" dalla cantina in cui suono attualmente, e debbo dire che per i miei gusti non suonano così male... cmq detto questo, considerando che i Crash non mi dispiacciono (specialmente quello da 16"), spesso medito se chiudere il set con Charlie e Ride Sound Formula, ma magari riuscissi a trovarli a buon prezzo (come per gli altri due che già ho)!!! insomma per essere piatti fuori produzione trovo che in media abbiano ancora prezzi alti, ma forse mi sbaglio io...

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Tekken il mar ott 13, 2015 5:16 pm

Qualche foto del mio set ibrido:

Immagine

Immagine


Roland TD-12
Jobeky
- 20" x 16"
- 10” x 8”
- 12” x 9”
- 14” x 14”
- 14” x 5.5”

Tama Steel Mini Tymp 8"x4" ;
Octoban 6"x16"
Octoban 6"x18"
Dadi Samba Bells
Dadi Blue Block
Meinl Black Cowbell
LP Jam Tamb

Sabian HHX 13" Groove Hats
Sabian Paragon 13" Hats
Sabian HHX 21" Raw Bell Dry Ride (Brilliant)
Sabian HHX Evolution 7" Splash
Sabian HHX 10" Splash
Sabian HHX Legacy 17" Crash
Sabian HHX Evolution 17" Effeks Crash
Sabian AAX X-Plosion 17" Fast Crash
Sabian AA 17" Holy China (Brilliant)

DW 9002 pedal

Evans Heads

ProMark Sticks
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Avatar utente
Tekken
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun set 17, 2007 9:19 pm
Località: Piemonte

Messaggioda edmondo il mar ott 13, 2015 8:38 pm

E che te lo dico a fare......... GRANDE!!!!!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda daitarnxxx il ven ott 16, 2015 10:50 am

Foto fatte ultimamente con configurazione doppia cassa.

Immagine

Immagine
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda Drumsac il ven ott 16, 2015 10:53 am

Che splendore, complimenti, molto Nick Mason / Pink Floyd at Pompei, vero? Ho sempre desiderato una Ludwig con quel set up e quel wrap ...
Drumsac
Drumsac
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mag 22, 2008 2:17 pm

Messaggioda daitarnxxx il ven ott 16, 2015 9:17 pm

In effetti richiama proprio la sua...sto facendo fatica a pensare di togliermela.
"Più la sua vita è infame, più l'uomo ce l'ha a cuore; essa diventa allora una protesta, ogni suo istante una vendetta!"
(Honoré de Balzac)
Avatar utente
daitarnxxx
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: sab apr 07, 2012 10:36 pm

Messaggioda edmondo il sab ott 17, 2015 2:07 pm

Bella!!!!


Ora....un po' con nostalgia.......un po' con la certezza di avere avuto una delle migliori per me batteria.....Ora in possesso dell'Ottimo Rymmyshotty.........La ricordo con piacere
Immagine
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda toxcity il sab ott 17, 2015 5:47 pm

Ecco a voi la mia batteria,scusate per la scarsa qualità.

Pearl Wood Fiberglass Satin Cacoa Burst

Cassa: 22x16
Tom1: 10x7
Tom2: 12x8
Timpano: 16x14
Rullante Pearl Sensitone Steel 14x5,5
La cassa ha ancora le pelli originali ho messo solo il cuscino della EVANS EQPAD, toms e timapano montano pelli REMO EMPEROR Coated mentre la risonante è quella originale, rullante monta pelli EVANS.

PIATTI:
Hi Hat Ufip Rough Series 14"
Crash Meinl Mb10 16"
Ride Zildjian Planet Z 20"
Spalsh Yuwin 12"

HARDWARE:
Pedale singolo DW 5000
Aste piatto giraffa Yamaha
Asta supporto Hi Hat Mapex
Supporto Rullante Tamburo SS3500
Allegati
drums small1.jpg
drums small1.jpg (72.88 KiB) Osservato 13981 volte
drums small.jpg
drums small.jpg (88.44 KiB) Osservato 13981 volte
Drums: Pearl Wood Fiberglass,22,10,12,16
Snare: Pearl Sensitone 14x5,5
Piatti:UFIP HiHats Class series 15,UFIP Natural Crash 17, UFIP Supernova 21 ride
Avatar utente
toxcity
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ott 24, 2011 8:39 am
Località: Verona

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti