piero87 ha scritto:Sorry venerdi
Argelato..
Festa parrocchiale... Prima cè una festa xbambini poi alle 9 iniziamo noi e i bambini scapperanno
L'importante è che rimangano le madri...
piero87 ha scritto:Sorry venerdi
Argelato..
Festa parrocchiale... Prima cè una festa xbambini poi alle 9 iniziamo noi e i bambini scapperanno










Paul Valium ha scritto:Già che sperare non costa nulla per me il massimo sarebbe in questa versione:
A meno di 300 Euro.
Lo so... lo so... torno a sognare...







........







Jeanluc75 ha scritto:Bella Phc!
Gran bella batteria la Sonor, avevo una 3005 e suonava da paura. Hai fatto un'ottima scelta![]()
Per i piatti (Paiste Alpha) un po' meno ma con il tempo magari riuscirai a migliorarli.
nikman ha scritto:bè i Paiste Alpha, dopotutto, su quella fascia la fanno quasi da padrona, sono dei bei piatti!!
A me è capitato di suonare un crash 16" e un charly 14" e mi sono piaciuti molto, hanno quel carattere Paiste che contraddistingue il marchio!!
Ci sono piatti ritenuti migliori ma a me non dispiacerebbe un crash 16" se devo essere sincero!
Complimenti PHC, ottima scelta su tutto a mio parere, ora hai preso la batteria? mo suona!!











Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti