lorenzo ha scritto:hai visto che il drumvault non funziona neanche con il maple custom della copertina?

lorenzo ha scritto:boh!
e comunque neanche seguendo lo schema lettere-numeri di quella pagina faq darebbe la datazione, non penso sia del 1983






Senslarado ha scritto:In paragone ai set che si vedono in questo topic, il mio è ridicolo ...

NOOO, non mi dire che ci sei cascato pure Tuuuuu?!!!!! Hai preso quel CHINA??!!........Senslarado ha scritto:In paragone ai set che si vedono in questo topic, il mio è ridicolo (una export vecchia di anni), ma ieri con gli ultimi soldi raccolti da Capodanno e compleanno, sono riuscito finalmente a completare un set che per la prima volta mi soddisfa, certo ci sono ancora tante cose da sistemare qua e la. Ad esempio c'è la voglia di uno stax da aggiungere (ringrazio JohnFriglia per tutti i preziosissimi consigli che mi ha dato). Però ve lo volevo mostrare perchè ora ne sono proprio orgoglioso e soddisfatto.
P.S: ringrazio Edmondo che mi ha consigliato quel china, ero assolutamente scettico prima di provarlo, alla fine però ha azzeccato proprio il suono che cercavo. Siete un gran forum. Continuate così!



Paul Valium ha scritto:Senslarado ha scritto:In paragone ai set che si vedono in questo topic, il mio è ridicolo ...
Scherzi?!?! Set pulito, elegante, bella disposizione, grandi meccaniche, ben pellato e bei Piattozzi... 'na goduria.






Pippo ha scritto:Si, la foto illustra la situazione della batteria cosi' come viene venduta.


Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti