vit vit ha scritto:Chiedere di Edmondo![]()
Suonare più piano,sul rullante?

Ewan ha scritto:Ci sarebbe il DW in betulla di Franco, se ancora non l'ha venduto, che dovrebbe essere un rullo eccezionale

Sono due o tre topic che rimandi a me. Non so se è un pensiero sentito o una sentita presa per i fondelli..........vit vit ha scritto:Chiedere di Edmondo![]()
Suonare più piano,sul rullante?

D'altro canto, un rullo che ne ha troppe lo si controlla (non vedo l'onta, la vergogna o cose così: lo facciamo suonare un pochino di meno); ma un rullo che non ne ha.......ahimè, suona poco e basta......
E ricordo, e mi ricordo, che un rullo che suona troppo non è mai troppo amico del microfono...........

lorenzo ha scritto:adesso appena ti arriva l'MC vedrai che roba, dinamicamente è formidabile, soprattutto sulle dinamiche basse e ghost è pazzesco

Ribatterizzato ha scritto:Ciao Soul!!![]()
![]()
E' molto che non intervieni! Per colludere con te dovrei chiederti a cosa ti riferisci con la tua frase, ma non te lo chiederò
Però se vorrai dare un tuo consiglio sulla questione del topic a me fa molto piacere.

Pippo ha scritto:Io ho questo rullante ma, forse perche' tutto il set e' live custom, non noto tanto il problema del volume, ma devo dire che io suono in modo abbastanza morbido.

edmondo ha scritto:Ribatterizzato ha scritto:Ciao Soul!!![]()
![]()
E' molto che non intervieni! Per colludere con te dovrei chiederti a cosa ti riferisci con la tua frase, ma non te lo chiederò
Però se vorrai dare un tuo consiglio sulla questione del topic a me fa molto piacere.
Nulla , cosa potrebbe dirti di inerente al Topic: suona e poche pippe!

Franco ha scritto:edmondo ha scritto:Ribatterizzato ha scritto:Ciao Soul!!![]()
![]()
Sabato sera ho suonato con il mio tributo a Jimi Hendrix. Mi sono portato qualche asta, i miei piatti ed il mio pedale. Il rullo credo fosse un Pearl Export...minkia quante pippe mi sono fatto.
Non ricordo neanche che razza di pelli ci fossero!....
UNA COSA SOLA E' SACROSANTA: LE MECCANICHE DELLA PEACE FANNO CACARE

Franco ha scritto:edmondo ha scritto:Ribatterizzato ha scritto:Ciao Soul!!![]()
![]()
Sabato sera ho suonato con il mio tributo a Jimi Hendrix. Mi sono portato qualche asta, i miei piatti ed il mio pedale. Il rullo credo fosse un Pearl Export...minkia quante pippe mi sono fatto.
Non ricordo neanche che razza di pelli ci fossero!....
UNA COSA SOLA E' SACROSANTA: LE MECCANICHE DELLA PEACE FANNO CACARE

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti