Salve ragazzi,
ho diciassette anni, suono da un paio di anni una pearl (target series) che ne ha circa dieci, con pelli scambiate e deteriorate allo stesso modo di tamburi e maccaniche, in attesa del salto di qualità con l'acquisto futuro di una nuova batteria.
Volendo tralasciare tutto il resto (suono in cuffia), avrei intenzione di cambiare pedale e sostituire la pelle battente della cassa. La pelle è rotta da qualche mese e già abbondantemente riparata con scotch e vorrei un consiglio su una pelle economica e resistente (non cerco tanto la qualità, deve adeguarsi alla batteria).
Per quanto riguarda il pedale... beh mi sta dando parecchi problemi, soprattutto dal punto di vista didattico, sia col colpo singolo che col doppio, e vorrei evitare di trascinarmi questo problema, risolvendolo adesso.
Io opterei per un pedale buono sì, ma senza costi esagerati, perchè se tra, ad esempio, tre mesi dovessi cambiare la batteria potrei trovarmi con due pedali. Spero di risolvere questo problema e migliorare, grazie mille.