Credo di essere stato l'ultimo a dare 2 colpi a quel rullo prima che te lo spediss, difatti il giorno dopo (domenica) mi ha detto che era stato contattato da un ragazzo che era interessato, e non sapevo fossi tu!
Prima o poi ci beccheremo, si, ormai mi sembra doveroso
Goditi il rullo, a me piace tantissimo perchè è davvero versatile, ma non è la solita parola buttata lì a caso, è veramente ottimo per farci di tutto...










