Lisander ha scritto:Bellissima ed elegante.
In merito agli attacchi dei tom, vedo che sono di tipo tradizionale con isolanti tra fusto e meccanica.
Ne approfitto per una domanda: noti davvero così tanta differenza tra un fusto con gli attacchi avvitati ad esso ed i sistemi a sospensione tipo star cast, iss etc..? Oppure come sulla premier Genista "dipende dal legno"?
Ewan ha scritto:Trenone, la batteria è bellissima, ma quel rullante è troppo sbaaaaaav!![]()
![]()
Sgt.Pepper ha scritto:Esteticamente mi piace moltissimo, personalmente avrei fatto i tom profondi 8", però logicamente è una scelta di Aronar (e magari anche tua) che sarà stata valutata bene...
Per il resto non posso dire nulla se non che è uno dei soliti tuoi capolavori, sei anche un po' noioso perchè fai sempre tutto a regola d'arte, sempre tutto bellissimo, e che suona alla grande...
Per quel che riguarda il suono invece lo stupore è maggiore, soprattutto pensando alle dimensioni...Una cassa da 18 che suona in questo modo non l'ho mai sentita, sarà l'accoppiata dei legni, sarà la tua maestria, ma cavolo, con un set così colpisci al cuore un batterista come me che ama i set e le casse piccoli
Complimenti, davvero, per l'ennesima volta...

AnBra ha scritto:Con le bacchette.

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti