Vi lascio il link di un video registrato di recente!
Trattasi di "Twelvin", tratto dal disco "Convergence" di Dave Weckl & Jay Oliver.
Spero vi piaccia!
Yo!
https://youtu.be/iuVVXjh0E4Q

souldrum ha scritto:Adoro Weckl, e tu sei bravissimo..........
Ma sinceramente non mi piacciono le imitazioni........e tu mi pare stia tentando di imitarlo in tutto.......

Ribatterizzato ha scritto:Mi sembra un'ottima risposta che in parte rettifica quanto da me scritto visto che ho potuto "valutare", passami il termine, solo il brano da te postato. LA moeller si vede, the new breed un po' meno ma sicuramente dipende anche dal brano in questione. Posso chiederti da quanti anni suoni? Anche io ho cominciato a 12 anni, ma non con Rich purtroppo, allora avevo altri miti, alcuni in gamba ( brufford, collins, ian paice, Porcaro), altri meno. Il Jazz l'ho scoperto più tardi con il maestro, come il latin e Afro.

TonyRoysterJr ha scritto:.......
Tuttavia, non essendo proprio "novello" come batterista, permettetemi una precisazione: ho passato molte fasi nella mia vita musicale, cominciando con la fase Buddy Rich a 13 anni, per passare alla fase Luie Belson, John Bonham, Tommy Campbell, Steve Gadd, Chambers, Colaiuta, Motian, Sanchez, Williams, Ballard, Porcaro e via dicendo. Ogni volta ho cercato di studiarne lo stile e "prendermi" qualcosa da portarmi dietro.
.......

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti