Odio registrare la chitarra perchè non mi viene mai naturale, preso troppe volte a ricordarmi dove mettere le dita: inoltre con gli arpeggi sono negato e quindi si spiega come mai spesso la chitarra di sottofondo zoppica.
Il basso mi è già più semplice, anche immaginare il giro di base, seppure in certi punti del brano mi manca ancora qualcosa.
La batteria l'ho "presa in prestito" da Mike Portnoy, mettendo in loop le prime battute di Take Away My Pain dove non ci sono altri strumenti: più o meno sarebbe così, ovviamente un po' diversificata. La chitarra solista, insolitamente pulita (nel mio caso, visto che suono quasi sempre distorto all'impossibile) in realtà sarebbe la traccia vocale (a parte la fine dove ho cercato di rimediare ad un errore con qualche nota di troppo, mantenendo poi l'andazzo), della quale ho in mente solo la linea di massima: non ci sono testi al momento. Per ora mi sono tenuto il file così e non avevo voglia di fare troppi taglia, rifai, ripeti e simili. Giusto una cosa "fatta su" di questa sera perchè mi andava (tra l'altro mi sa che le chitarre erano pure un po' scordate o è l'effetto del compressore della Zoom). Insomma è ancora molto work in progress.
graditi solo commenti entusiastici e niente critiche se no ci resto male (scherzo