Cosa ne pensate??

Lisander ha scritto:Hai ragione e la cosa si complica.. giustamente esiste anche la hyperdrive in acero, da tenere in considerazione nel caso volesse acquistare materiale nuovo (che qui sul forum è quasi un'eresia, a meno di set particolari).
Quoto potter per le saturn.

Perchè dovrebbe essere " ERESIA" non si è ancora capito però.

nikman ha scritto:Perchè dovrebbe essere " ERESIA" non si è ancora capito però.
Comprare, al giorno d'oggi, una batteria nuova è davvero una pazzia!
Poniamo che una batteria nuova costi €700.
Con quella cifra, grazie agli investigatori del forum, si troveranno sicuramente, al 100%, quindi certezza assoluta ed indissolubile, almeno 10 set migliori, superiori in suono, estetica, durabilità, prestigio, rivendibilità.
Quindi se io con quella cifra compro una Panda nuova, ma qualcuno mi fa notare che allo stesso prezzo c'è una Bmw, Mercedes, magari a culo una Porcsche o una Ferrari, vado a comprare la Panda?
Per le batterie funziona proprio così!
Pongo il mio esempio...
a €450 ho trovato la mia basix (serie signature), con tanto di 2 aste per piatti top di gamma, pedale singolo sempre top di gamma, asta charleston!! Ho preso tutto questo usato ma tenuto benissimo... se fossi andato sul nuovo cosa avrei preso? Avrei gli stessi prezzi? Stessa qualità? Non credo!

MonsterFoggy ha scritto:Ciao io ho provato in live due volte la Orion e ho comprato nuova una superstar Hyperdrive custom 6 pezzi.
La orion non mi è mai piaciuta, ma della Tama mi sono innamorato e suona secondo me da paura, e anche da chi ha sentito da fuori è rimasto impressionato.. una volta trovato le pelli giuste e l'accordatura fa il suo sporco lavoro e non ha nulla da invidiare a batterie più blasonate.
Le meccaniche poi sono veramente di alta qualità, quindi per me superstar

rurik ha scritto:Come sempre i gusti sono gusti.... da ragazzino la prima "batteria" fu una Sakura.... praticamente un giocattolo o poco più, ma sentirla suonare da uno bravo... era una goduria.
Percui se una batteria ha buone meccaniche e costruzione robusta.... prendi quella che più di piace seguendo l'istinto e sarai contento.

Ribatterizzato ha scritto:rurik ha scritto:Come sempre i gusti sono gusti.... da ragazzino la prima "batteria" fu una Sakura.... praticamente un giocattolo o poco più, ma sentirla suonare da uno bravo... era una goduria.
Percui se una batteria ha buone meccaniche e costruzione robusta.... prendi quella che più di piace seguendo l'istinto e sarai contento.
Assolutamente d'accordo. Scrissi, una volta, un messaggio di questo tipo per mandare un messaggio simile. La mia prima batteria fu una Ashai, inutile spiegarvi come non suonasse. Ma quando il mio primo maestro, avevo 12 anni, l'accordò decentemente e la suonò, non mi sembrava che stesse suonando la mia Ashai. Rimasi di stucco![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti