labatteria.it • Leggi argomento - Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Sbellicosa alleanza dell' IO C'ERO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giangy75 il dom feb 01, 2015 10:34 pm

Amo xana!!
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il lun feb 02, 2015 12:32 am

aspetta che la scritta Xanadu diventi verde..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun feb 02, 2015 10:43 am

io aspetto che diventi verde anche la mano del suo avatar, visto che non è la sua :mrgreen:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il lun feb 23, 2015 7:07 pm

C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Lisander il lun feb 23, 2015 8:50 pm

eh.. i presupposti ci sono.. e pure la supposta.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun feb 23, 2015 10:30 pm

la supposta :D :D :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun feb 23, 2015 10:39 pm

Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 24, 2015 8:34 am

E comunque leggendo gli interventi a gamba tesa di alcuni, la stessa definizione di simpatia era venuta in mente anche a me.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il mer feb 25, 2015 11:56 am

Siamo nell'ERA DIGITALE, e la simpatia è DIGITALE.

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mer feb 25, 2015 4:02 pm

IlGiovaneIko ha scritto:E comunque leggendo gli interventi a gamba tesa di alcuni, la stessa definizione di simpatia era venuta in mente anche a me.

old story :wink:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer feb 25, 2015 5:27 pm

continuo a ripeterlo in molti topic, che chi non ha nulla da dire può fare a meno di rispondere e risparmiarsi questo atteggiamento da "nonnismo", ma non riesco a farmi capire.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il mer feb 25, 2015 6:03 pm

Lasciare passare tutte le stronzate che ogni tanto qualche ragazzotto scrive credo sia piu' dannoso che censurarle!

Il solito "intervento" gratuito.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il mer feb 25, 2015 6:04 pm

dannyk sono d'accordo con te, ma mi sembra una causa persa :)

cioè io sono contro all'accanimento, ne basta uno di messaggio (piu educato) per dire che magari ha detto una cagata
Ultima modifica di bruonline92 il mer feb 25, 2015 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mer feb 25, 2015 6:31 pm

ogni ragazzotto che era sulla soglia, per entrare, che ha sentito un'aria non familiare e ha sbattuto la porta
è un potenziale futuro buon forumista esperto perso.
il trend che si crea è quello di rimanere noi, che siamo bellissimi (forse :cry: )

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer feb 25, 2015 6:36 pm

franco e chi ti avrebbe posto nel ruolo di non "lasciar passare le stronzate" dei ragazzotti?

se per te sono stronzate facci un favore, evita di rispondere. perchè invece si potrebbe far capire l'ingenuità di alcune domande (sono stato novellino anche io, ne ho fatte anche io di domande stupide), con ben altri termini e senza indispettire i nuovi utenti.

ad ogni modo, intanto lo scrivo qua, visto che è un topic che ha buona visibilità. Tra mod stiamo decidendo di adottare la linea dura su chi si "impegna" a commentare in questa maniera. il forum vive anche e soprattutto di nuovi iscritti e non abbiamo intenzione di farli scappare perchè qualche utente è infastidito da alcune domande.

al primo intervento scatterà l'ammonizione, al secondo la sospensione. dal terzo in poi, ve la andate a cercare. Preferiamo che ad abbandonare la nave siano gli utenti stanchi e "simpatici come un dito nel culo", piuttosto che i batteristi in erba che cresceranno anche grazie al forum.
DannyK
moderatore

Messaggioda AnBra il mer feb 25, 2015 7:01 pm

Già, ma c'è l'altra faccia della medaglia: se abbandonano la nave gli utenti con una certa esperienza, cosa e da chi impareranno i batteristi in erba?
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer feb 25, 2015 7:07 pm

va da sè che basterebbe davvero poco affinchè nessuno lasci la nave.
Giusto un minimo di autocritica e volontà, per esempio articolare al nuovo utente perchè ciò che ha scritto/chiesto è una stronzata, invece di essere sarcastici e lapidari, senza lasciare spazio a un minimo di dialogo.
Qui c'è bisogno sia di utenti con grande esperienza che di nuovi arrivati, il posto c'è per tutti...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bumbato il mer feb 25, 2015 7:30 pm

AnBra, di la verità che Franco ti paga la retta.
ecco, questo è uno (scadente) sarcasmo, e qui appare come se noi 2 fossimo in salotto, dopo esserci qualche volta azzuffati, qualche volta piaciuti, aiutati e come dice elio scherzati. insomma, per farla breve un po' ci conosciamo, ci siamo anche rubati gli avatar, abbiamo giocato.
è come se quello che facciamo (tu 2668 io 1795 messaggi) si svolgesse in un salotto, se paragoniamo il forum ad una casa.
quando invece leggi messaggi 60, nessaggi 30, messagi 2, è come se fisicamente fossimo a parlare sul ciglio della porta.
è lì che passare dal ciglio di casa al cesso è un attimo :lol:

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Paul Valium il mer feb 25, 2015 7:41 pm

Mbhè... verrebbe da dire "Io c'ero"...

Ma ho paura che facendolo in questo Topic si rischia di innescare un corto circuito spazio-temporale capace di inghiottire l'intero Universo conosciuto... :oops:
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Alessio_Sabian il mer feb 25, 2015 7:53 pm

ssi...può..ffaareee!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer feb 25, 2015 8:03 pm

AnBra ha scritto:Già, ma c'è l'altra faccia della medaglia: se abbandonano la nave gli utenti con una certa esperienza, cosa e da chi impareranno i batteristi in erba?

Anbra è evidente che il mio era un estremismo rivolto a chi proprio non può sopportare che ci siano "ragazzotti" che sparano "stronzate" e credo che tu non sia tra questi. Ovviamente non esiste un aut aut e senza problemi i "vvecchi" possono convivere con i nuovi arrivati, come è sempre stato.

Va da se che se l'atteggiamento, generale o di qualcuno, è volto a farli scappare, questa cosa non sta bene.
DannyK
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il mer feb 25, 2015 8:52 pm

Ulteriore prova che al sig. DannyK sto sul cazzo!

Non hai perso occasione per farmi il tuo pseudo rimbrotto quando DOVEVI farlo anche a tutti gli altri che si sono susseguiti.

Ma quando poi un mod. di un forum di batteristi consiglia al ragazzotto di turno di stampare ed imparare a memoria alcuni suggerimenti ( molto discutibili) dati da un bassista (!?) abbiamo toccato il fondo!

Io credo che tutta l'utenza vada rispettata ma a maggior ragione quella piu' "anziana" perché e' grazie a costoro ( Anbra, Bumbato, Paul Valium,Edmondo e pochissimo altri ) che il Forum ha un certo prestigio anche all'esterno.

E mi ci metto anch'io con i miei report....

Ma state pensando, tu ed i tuoi cumparielli di adottare "la linea dura"... e cosa pensate di ottenere?

Se fossi l'amministratore del Sito farei una bella riunione per conoscere "veramente" chi mi sono messo in casa come mod! evitando uscite come quella del sig. DanniK nei confronti di un utente che fino a prova contraria
ha dato un buon apporto al Forum e si e' limitato a qualche piccolo rimprovero...

Cioto, avendo intenzione di abbandonare questo posto, ti esorto a rimuovere i miei report perché molta gente qua dentro, non capisce neanche cosa sia la gratitudine.
Ultima modifica di Franco [banned] il mer feb 25, 2015 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mer feb 25, 2015 9:26 pm

Franco ha scritto:............................................................................................................................................Ma state pensando, tu ed i tuoi cumparielli di adottare "la linea dura"... e cosa pensate di ottenere?

....Mah, lui IO e i suoi cumparielli.....ci stiamo pensando davvero!! :) Beh, vediamo cosa riusciamo ad ottenere....... :D :) Dannik, come principio ti do ragione. Ma sarebbe stato più opportuno, SECONDO ME, CHE GLIEL'AVESSI SCRITTA IN PRIVATO a Franco la cosa che hai detto, anzi, che avete detto pubblicamente.......
Molte volte, il tono del Forum può ingannare.......e sono certo che NESSUNO QUI vorrebbe ammonire e poi espellere Franco, o me, o altri..... (mah, Bumbato forse...... :) :D ). Direi che abbiamo un po' esagerato tutti....

Una cosa va detta però a corollario: sti merda di MAESTRI che utilizzano la buona fede del ragazzo alle prime armi, si fottono 30 euro a lezione (sono veri Maestri poi....?), non rilasciano fattura, si inventano tali dopo qualche loro lezione o seminario con batteristi rinomati; mandano a comprare piatti e tamburi facendo la cresta al negozio loro accolito; vendono e propinano roba loro che dismettono bellamente, al giovincello voglioso di batteria senza che quest'ultimo possa costatare se sta roba è buona o meno......o è un capriccio..... Insomma, qui siamo al limite del "mobbing" percussivo e io su questa cosa mi incazzo come un Franco :) , ma davvero davvero...

Certo, uno ha diritto di chiedere qui sul Forum ciò che meglio crede: ma a costoro dico da QUI di stare attenti alle chimere e alle chiacchiere dei MAESTRI (certo, non tutti, ma la maggior parte dei Maestri oggi, fanno chiacchiere). E le venissero a fare qui, allora.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AnBra il mer feb 25, 2015 9:39 pm

Non vorrei diventare Jerry Polemica, ma visto che Franco mi paga la retta, me la devo pur guadagnare: l'intervento di Franco non mi sembra "volto a farli scappare" e nel topic non era certo il più pesante.
E' solo che è diventato un vecchio burbero e si sa, nelle famiglie c'è sempre il nonno da sopportare, ma è una risorsa di esperienza e conoscenza che serve sempre.
Possiamo imbavagliarlo oppure dargli argomenti interessanti da trattare, in modo da distrarlo e carpirgli più che possiamo della sua esperienza "secolare" con lo strumento e la musica in generale.
Io opterei per la seconda ipotesi.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mer feb 25, 2015 10:01 pm

ovviamente ogni volta si puà replicare su tutto, per esempio:

Franco ha scritto:Ulteriore prova che al sig. DannyK sto sul cazzo!Non hai perso occasione per farmi il tuo pseudo rimbrotto quando DOVEVI farlo anche a tutti gli altri che si sono susseguiti.

perchè dici "pseudo"? è un moderatore e non fa gli pseudo. rispetto per l'anzianità, ma il ruolo non conta in questo sito? guarda che semmai è questo il sito strano, ci sono posti dove un mod novello mette in cantina vecchi navigati.
da che mondo e mondo è il vigile che fa la multa all'autista. Qui tu sei autista, io anche, DannyK è vigile, che piaccia o meno, come alcuni vigili possono essere simpatici altri no, ma i ruoli sono questi e la multa la prende anche un'ottantenne.

Franco ha scritto:Ma quando poi un mod. di un forum di batteristi consiglia al ragazzotto di turno di stampare ed imparare a memoria alcuni suggerimenti ( molto discutibili) dati da un bassista (!?) abbiamo toccato il fondo!

facciamo un confronto tra i suggerimenti che hai dato tu e quelli che ho dato io prima di dire che i miei sono molto discutibili.

i tuoi:
Franco ha scritto:
FAJAH ha scritto:Il mio maestro jazz mi ha consigliato almeno per come suono, piatti ufip e pelli remo non sabbiate... Cosa mi consigli tu??

Deve essere un grandissimo il tuo maestro! Consigliare un proprio allievo (solamente sentendolo suonare) Ufip e pelli non sabbiate presuppone la conoscenza assoluta di tutte le marche di piatti e di pelli esistenti sul mercato!
:tru :tru :tru :tru

Franco ha scritto:Ma poi che cazzo andate a fare dai "maestri" se poi non vi fidate mai dei loro consigli e li chiedete agli altri? :suk

CUI è SEGUITA LA RISPOSTA
FAJAH ha scritto:ahaha siete simpatici come un dito nel culo ahaha
Chiedo venia... il mio Maestro mi ha detto sicuramente la serie dei piatti ufip e pelli remo... ma che ora non ricordo. Dopo aver domandato fiduciosamente al Maestro ho volutamente chiesto un consiglio a voi;
non è un reato vero? :suk

i miei
bumbato ha scritto:non so con quali intenzioni ti approcci a chiedere e/o volere i piatti.
per quel che ho capito, essendo componenti molto delicati e pesonalissimi, che talvolta variano sonorità da elemento ad elemento, ti consiglierei di non fare riferimento alle "serie", di non fare riferimento alle marche, di non fare riferimento, per assurdo, neanche al prezzo.

Se ti è possibile vai con un tuo amico, meglio se batterista NON impallato con batteristi noti o generi particolari, e prova e ascolta i piatti, quindi non chiedere neanche il prezzo. regolati in base ai tuoi gusti, e ascolta il tuo amico come consulente.
Annotati quelli che ti sono piaciuti, possibilmente almeno 3 per categoria, quindi chiedi il prezzo e fai le tue scelte anche in considerazione del portafoglio.

Franco ha scritto:Io credo che tutta l'utenza vada rispettata ma a maggior ragione quella piu' "anziana" perché e' grazie a costoro ( Anbra, Bumbato, Paul Valium e pochissimo altri ) che il Forum ha un certo prestigio anche all'esterno.

è io ti ringrazio di queste parole, ma se sono scortese e non me lo fai notare non mi stai rispettando, significa che mi commiseri.

Franco ha scritto:E mi ci metto anch'io con i miei report....

e su quello sei fantastico e tutti te ne danno merito. Non è un lasciapassare per strizzare i giovani però.

Franco ha scritto:Ma state pensando, tu ed i tuoi cumparielli di adottare "la linea dura"... e cosa pensate di ottenere?

non sono "cumparielli" ma sono moderatori e stai di nuovo dimostrando mancanza di rispetto visto che la discussione non ha toni scherzosi. In altri forum saresti già in cantina. Non lo diresti mai a dei vigili "tu e i tuoi cumparielli". Se i moderatori si moderano ad esercitare le loro funzioni vanno maggiormente rispettati. Solo i somari portano più rispetto per il bastone.

Franco ha scritto:Se fossi l'amministratore del Sito farei una bella riunione per conoscere "veramente" chi mi sono messo in casa come mod! evitando uscite come quella del sig. DanniK nei confronti di un utente che fino a prova contraria
ha dato un buon apporto al Forum e si e' limitato a qualche piccolo rimprovero...

io credo che non solo Cioto, ma tutti, facciano di continuo valutazioni su chi scrive qui dentro, sui moderatori, sull'adm, sugli utenti, vecchi o nuovi. Tu Franco, per quale tua valutazione hai dato quelle tue risposte? c'è da chiederselo. io almeno me lo chiedo. ne intravedi l'esito? che risultati producono? e ti sebrano buoni questi risultati? è questo forse un modo per fare proseliti? li adottiamo in questo modo i nuovi o li facciamo più probabilmente scappare? perchè non cerchi di conoscere "veramente" per quale motivo al posto di essere carino con nuovi entrati, spesso anche giovani anagraficamente e inesperti, mostri un sarcasmo adatto più al vecchio compagno di ventura?

Franco ha scritto:Cioto, avendo intenzione di abbandonare questo posto, ti esorto a rimuovere i miei report perché molta gente qua dentro, non capisce neanche cosa sia la gratitudine.

Questa frase non è chiara. Non si capisce se vuoi che siano eliminati tutti i tuoi report da iscritto o da persona che ha deciso di uscire dal forum.

A me spiace sia la perdita di un giovane, sia la perdita di un vecchio utente.
tutti utili, nessuno indispensabile si dice.

A mio parere tu non riconosci l'autorità dei ruoli e invece hai in testa una tua gerarchia dei valori, che ti porta a ipervalutare alcuni utenti che stimi, sottovalutare l'autorità (i mod.) e gli utenti nuovi iscritti.

Se questo non ti riesce proprio di cambiarlo credo che possa essere difficile stare serenamente in un forum, che senza dubbio, ne sono certo, ami tantissimo.
Se te ne esci io ci sto malissimo, e se continui a non considerare che un giovane è un giovane e non un piccolo adulto,
anche. :)

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikman il mer feb 25, 2015 10:17 pm

Possiamo sbagliare tutti ma l'intelligenza è nel riconoscerlo. Se Danny K ce l'avesse con te Franco allora credo che fosse stato già allontanato da Cioto che è l'admin del sito non credi?
Nel topic preso in esame hai sbagliato, è lapalissiano e ti è stato fatto notare da molti utenti, me in primis se vai a rileggerlo.
Non fare la vittima, dai contributi enormi a questo forum però questa è una bella caduta di stile, purtroppo.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer feb 25, 2015 11:32 pm

Franco tu sei stato il primo, non l'unico. Chi si è agganciato a te ha sbagliato tanto quanto te. E sicuramente il prossimo a farlo verrà trattato come abbiamo stabilito tra mod, che sia tu o un altro, che faccia i report o che abbia un solo messaggio a favore. ed io mi sono rivolto a te perchè sei stato l'unico a risentirti del mio intervento (o forse l'unico ad averlo letto, non so).

Sappiamo benissimo tutti e due che non sei il tipo da ammettere di aver pestato un granchio ed a me sinceramente poco importa, quello che mi interessa farti sapere è che, per fortuna, la mia vita è abbastanza piena di avvenimenti da non potermi permettere il lusso di prendere sul cazzo gente che non conosco (in realtà ho il pregio di non portare rancore neanche con chi se lo meriterebbe). Svolgo un servizio gratuito qui sul forum perchè ne sono legato e perchè riconosco in roberto lo sforzo ed il lavoro immane che ci vuole per gestirlo.

e sai perchè sono legato al forum? perchè mi sono iscritto che ero anche io poco più che un novellino. e quando ho fatto domande da novellino (o stronzate, per dirla alla tua maniera), non ho trovato il franco che mi ha preso a calci in culo, ma gente (axta, leano, lollo, cassa4, iko, pliko e chissà quanti ne dimentico) che mi hanno insegnato, per quanto possa essere possibile tramite questo mezzo. se ci fossi stato tu, chissà, forse avrei lasciato il giorno dopo.

e tutti noi vorremmo che il forum fosse proprio così. può non andarti bene, può essere fastidioso per te leggere stronzate da niubbo, beh, come ho più volte detto, nessuno ti obbliga a farlo, potresti semplicemente soprassedere. invece no, hai continuato a rispondere così ed alla fine è ovvio che dei provvedimenti vanno presi, per il bene del sito.

poi, prima di fare la vittima, fermati a riflettere: prima era il moderatore Davide, tacciato di averti preso sul cazzo. Adesso è il moderatore DannyK. Se gli altri mod che la pensano come me (tutti) vorranno intervenire, probabilmente anche loro ti avranno sul cazzo. Un mio caro amico mi raccontava sempre la storia di quello che sentiva alla radio di un pazzo contromano in autostrada e commentava così: "uno solo? io è da quando ci sono entrato che vedo solo pazzi in contromano!".

magari una volta, una soltanto, puoi aver sbagliato tu. tu e tutti quelli che ti hanno imitato.

detto questo, non vogli(am)o che nessuno lasci il forum, perchè, contrariamente a quello che credi, nessuno ci sta sul cazzo. e comunque, non so se questo lede il tuo orgoglio di batterista, ma SI, un bassista ha fatto un intervento più utile e costruttivo del tuo e sfido qualunque anima presente sul forum a smentirmi.

@ed io mi sono rivolto a franco perchè franco si è rivolto per primo a me dimostrando non poca coda di paglia. il mio intervento originario era assolutamente generico. correggimi se sbaglio. e ce ne sono altri di iko e di cioto nel topic linkato sempre generici.

@Anbra più e più volte ho consigliato agli utenti che più spesso rispondevano piccati nei topic dei nuovi arrivati che ponevano domande ingenue. secondo te sono stato ascoltato? no. secondo te si sono calmati i toni? no. il nonno nelle famiglie ha un'autorità. franco qui dento, sebbene lui pensi il contrario, è un utente come tutti gli altri, che da più contributi di alcuni, ma che non è esonerato per quello a rispettare lo spirito del forum. Neanche io credo di avere nessuna autorità, cioto mi ha chiesto di aiutarlo ed io lo faccio, ma sappiate che noi mod ci consultiamo sempre prima di intervenire, non prendiamo mai colpi di testa perchè qualcuno "ci sta sul cazzo".

ritengo di essere stato più che chiaro.
DannyK
moderatore

Messaggioda Franco [banned] il mer feb 25, 2015 11:46 pm

Ribadisco di volere abbandonare questo posto ed invito il suo Amministratore a rimuovere i report a mia firma al piu' presto, grazie.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer feb 25, 2015 11:49 pm

che dire... non ne stai uscendo benissimo e si poteva anche evitare, ma tant'è.
DannyK
moderatore

Messaggioda edmondo il gio feb 26, 2015 7:52 am

Io penso che un Moderatore debba ammonire o espellere o bloccare temporaneamente l'utente presumibilmente "scorretto". Non debba fare un sermone pubblico contra personam. Qui non ci si conosce e ogni cosa detta pubblicamente lede l'immagine e l'amor proprio di chi la subisce. L'utente Franco ha contravvenuto alla buona norma? Ebbene: lo si ammonisca e in privato gliene si dia il conto.l Un carabiniere se ti fa una multa, non si mette a parlamentare: te la fa e basta.......
@Bumbato, sei un ragazzo intelligente, che conosce molto, e penso senza conoscerti che Tu sia anche una bravissima persona. Ma a volte, questa, sei alquanto "ridondante" e per me hai perso una buona occasione per meditare......e basta. E vale anche per Nickman.

DETTO QUESTO, MI TACCIO E DICO FORTE A FRANCO DI SAPERE COME SI ORA SENTE.....E DI NON MOLLARE QUI.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto