IlGiovaneIko ha scritto:E comunque leggendo gli interventi a gamba tesa di alcuni, la stessa definizione di simpatia era venuta in mente anche a me.

AnBra ha scritto:Già, ma c'è l'altra faccia della medaglia: se abbandonano la nave gli utenti con una certa esperienza, cosa e da chi impareranno i batteristi in erba?

Franco ha scritto:............................................................................................................................................Ma state pensando, tu ed i tuoi cumparielli di adottare "la linea dura"... e cosa pensate di ottenere?

Franco ha scritto:Ulteriore prova che al sig. DannyK sto sul cazzo!Non hai perso occasione per farmi il tuo pseudo rimbrotto quando DOVEVI farlo anche a tutti gli altri che si sono susseguiti.
Franco ha scritto:Ma quando poi un mod. di un forum di batteristi consiglia al ragazzotto di turno di stampare ed imparare a memoria alcuni suggerimenti ( molto discutibili) dati da un bassista (!?) abbiamo toccato il fondo!
Franco ha scritto:FAJAH ha scritto:Il mio maestro jazz mi ha consigliato almeno per come suono, piatti ufip e pelli remo non sabbiate... Cosa mi consigli tu??
Deve essere un grandissimo il tuo maestro! Consigliare un proprio allievo (solamente sentendolo suonare) Ufip e pelli non sabbiate presuppone la conoscenza assoluta di tutte le marche di piatti e di pelli esistenti sul mercato!
![]()
![]()
![]()
Franco ha scritto:Ma poi che cazzo andate a fare dai "maestri" se poi non vi fidate mai dei loro consigli e li chiedete agli altri?
FAJAH ha scritto:ahaha siete simpatici come un dito nel culo ahaha
Chiedo venia... il mio Maestro mi ha detto sicuramente la serie dei piatti ufip e pelli remo... ma che ora non ricordo. Dopo aver domandato fiduciosamente al Maestro ho volutamente chiesto un consiglio a voi;
non è un reato vero?
bumbato ha scritto:non so con quali intenzioni ti approcci a chiedere e/o volere i piatti.
per quel che ho capito, essendo componenti molto delicati e pesonalissimi, che talvolta variano sonorità da elemento ad elemento, ti consiglierei di non fare riferimento alle "serie", di non fare riferimento alle marche, di non fare riferimento, per assurdo, neanche al prezzo.
Se ti è possibile vai con un tuo amico, meglio se batterista NON impallato con batteristi noti o generi particolari, e prova e ascolta i piatti, quindi non chiedere neanche il prezzo. regolati in base ai tuoi gusti, e ascolta il tuo amico come consulente.
Annotati quelli che ti sono piaciuti, possibilmente almeno 3 per categoria, quindi chiedi il prezzo e fai le tue scelte anche in considerazione del portafoglio.
Franco ha scritto:Io credo che tutta l'utenza vada rispettata ma a maggior ragione quella piu' "anziana" perché e' grazie a costoro ( Anbra, Bumbato, Paul Valium e pochissimo altri ) che il Forum ha un certo prestigio anche all'esterno.
Franco ha scritto:E mi ci metto anch'io con i miei report....
Franco ha scritto:Ma state pensando, tu ed i tuoi cumparielli di adottare "la linea dura"... e cosa pensate di ottenere?
Franco ha scritto:Se fossi l'amministratore del Sito farei una bella riunione per conoscere "veramente" chi mi sono messo in casa come mod! evitando uscite come quella del sig. DanniK nei confronti di un utente che fino a prova contraria
ha dato un buon apporto al Forum e si e' limitato a qualche piccolo rimprovero...
Franco ha scritto:Cioto, avendo intenzione di abbandonare questo posto, ti esorto a rimuovere i miei report perché molta gente qua dentro, non capisce neanche cosa sia la gratitudine.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti