labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Alessio_Sabian il mar dic 30, 2014 10:39 pm

l'ho visto fare più volte, anche su cataloghi. non vi nascondo che, leggendo certe misure, tipo 18x20, sono rimasto a pensare quale fosse la profondità e quale il diametro...meno male che proseguendo la lettura del catalogo ho visto cose evidenti come 4x14 :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda oscar il mar dic 30, 2014 11:25 pm

copia incolla dal catalogo....solo pigrizia!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Padmat il dom gen 04, 2015 12:28 am

L'ultima arrivata:

Immagine

CVl in acero, in foto: 22 10 12 16 e rullo da 14, ma ci sono anche un tom da 8, un tom da 14, un timpano da 18 e un'altra cassa da 22!!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda vi.bonham il dom gen 04, 2015 2:49 am

Scommettiamo: quanto durerà questa?
Io le do 1 mese.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda edmondo il dom gen 04, 2015 9:54 am

In ogni caso, molto bella e auguri!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda oscar il dom gen 04, 2015 12:45 pm

bella!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il dom gen 04, 2015 2:42 pm

bomba!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Padmat il dom gen 04, 2015 6:19 pm

vi.bohnam: io credo di no, non è facile chiedere di meglio!! ;)
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda vi.bonham il dom gen 04, 2015 6:22 pm

Ma è custom?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Padmat il dom gen 04, 2015 6:59 pm

Beh, che io sappia tutte le cvl son custom, questa è una delle prime (dovrebbe esser il set n 22)
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda vi.bonham il dom gen 04, 2015 7:02 pm

No, credevo te la fossi fatta fare su misura!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Padmat il dom gen 04, 2015 7:23 pm

No no, purtroppo non ho i soldi per farmene una su misura, e poi sinceramente sarei spaesato per quanto riguarda la scelta dei legni...
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda vi.bonham il lun gen 05, 2015 1:55 am

Hahahahaha! Come ti capisco, io dopo il Trenokit non ho fatto acquisti per un po' (se non due offerte davvero grandiose)!

Prossima tappa: hardwere!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Padmat il mar gen 06, 2015 11:53 pm

Beh io voglio farci far fare 2 lavoretti dalla cvl...
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda vi.bonham il mer gen 07, 2015 1:09 am

Ad esempio?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda edmondo il mer gen 07, 2015 11:46 am

é cominciato il lavoro di "smantellamento".....eh, Padmat?! ah ahah :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Varo il ven gen 09, 2015 11:18 am

argomento avvincente..
alessio sabian: come fai senza timpano e ride?

il mio sogno proibito è
timpanone che faccia anche da cassa con il pedale rigirato tipo cocktail drum
rullo
charly
ride e crash montati sulla stessa asta insieme ad una cowbell.

e sei invincibile!! :tru

Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi io mi vergogno di postare la mia ultima "incarnazione strumentale"...

vi dico solo questo:

1 cassa
1 rullante
1 hat
1 crash
1 splash
2 bell

E BASTA.
e sapete cosa..? che và bene così, me ne frego di quali cerchi, di quale crash, del ping del ride!
vado mi siedo e me la godo, pochi cazzi e penso solo al groove/al pezzo.
prima ero tutto attento alle combinazioni tra i crash e i china, gli accostamenti, a tenere gli ostinati sul china da 16 di sx piuttosto che su quello da 18 di dx...
accordare 3 tom, 2 timpani, 2 rullanti e una cassa!? sééé! ora vado sciallissimo, con la cordiera del rullante che non buzza mai visto che non ho tom :D
accordo in un secondo la cassa (e il rullo, chiaramente) e via! monto tutto e si suona in 5 minuti!
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda vit vit il ven gen 09, 2015 1:33 pm

vit vit ha scritto:..... modo di pensare è pienamente batteristico(abbondantemente codificato)mentre Sabani penso si stia approcciando ad un modo misto percussionista/batterista che da molto piu' spazio all'espressione del singolo suono e timbro giocando con pochi elementi ben diversificati.


vit vit ha scritto:In quanto alle presunte limitazioni,dipende dal l'approccio musicale,fantasia e soluzioni messe in campo.Ci sono migliaia di batteristi pluriattrezzati che si limitano a portare il tempo,fill,e crashata finale....identicamente in ogni pezzo :evil:


Varo scusami se mi auto quoto e rispondo dove non richiesto....approccio e sensibilita' musicale....diversificare il modo di accompagnare(o anche non accompagnare ma interagire) e giocare sui suoni.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda jejecb il mer gen 14, 2015 12:46 am

Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda vi.bonham il mer gen 14, 2015 12:56 am

Quando passi definitivamente ai 2oo2?

A parte tutto, bellissimo kit, complimenti!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Alessio_Sabian il mer gen 14, 2015 1:54 am

quoto, a parte...quando ti converti definitivamente a sabian?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda garba il mer gen 14, 2015 2:48 pm

Bellissimo set, finitura davvero bella. I cerchi bruniti sono tanta roba :P
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda jejecb il mer gen 14, 2015 4:04 pm

Grazie ragazzi :)
Per la trasformazione del set di piatti, penso che passero prima da un completo 2002 (il prossimo è il ride, visto che l'A sweet soffre troppo a livello di volume, anche se microfonato è splendido). Ma non nascondo che sono stato tentato di fare un totale passaggio a Sabian. D'altronde questi marchi top hanno così tanta varietà che un suono che ti piace ce lo trovi sicuro da qualche parte! Prima o poi verrà anche il loro turno :tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda potter il mer gen 14, 2015 4:22 pm

Starclassic :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda garba il mer gen 14, 2015 9:31 pm

Foto fatta stasera con l'ultimo arrivato (hh)...penso di aver trovato la pace :D
Allegati
drum.JPG
drum.JPG (96.92 KiB) Osservato 7694 volte
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
Avatar utente
garba
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven apr 22, 2011 2:19 pm
Località: Como

Messaggioda Murderknot il mer gen 14, 2015 10:17 pm




Complimenti per il set, vedo che anche tu hai lo Sledgehammer :wink:
Per curiosità come ti trovi? pelli ?
Membro della sinistra alleanza batteristi mancini autodidatti
Avatar utente
Murderknot
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:39 pm
Località: the place beyond the pines

Messaggioda oscar il mer gen 14, 2015 10:43 pm

:tru
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda jejecb il mer gen 14, 2015 10:58 pm

Murderknot ha scritto:Complimenti per il set, vedo che anche tu hai lo Sledgehammer :wink:
Per curiosità come ti trovi? pelli ?


Grazie :)
Mi trovo molto bene, rullantone perfetto per i live, volume da vendere, suono controllato ma non privo di personalità, grande corpo e potenza. Rimshot da paura e cerchi che salvano davvero le bacchette :D Unico lato negativo forse è il peso, davvero notevole.
Di pelli ne ho girate parecchie, ma ritorno sempre alla G1. La parentesi più lunga è stata con la Remo CS. Penso che sia un rullante che è costruito in modo da avere QUEL suono ed è inutile influenzarlo con altre pelli. Al massimo capisco una Ambassador, ma la evito un po' per la sabbiatura che va via troppo presto e perchè la G1 mi dà una tonalità più "incazzata" :tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda Murderknot il mer gen 14, 2015 11:34 pm

Idem, lo trovo anche io controllato però con una sua personalità. 8)
Al momento sto utilizzando la G1, che secondo me è un ottimo compromesso tra un Ambassador(che ci sta sempre bene) e una Controlled sound (che ha solo pacca e basta).
Ho cambiato la cordiera con una Puresound 24 fili, mi sembrava che quella originale fosse poco " reattiva" anche se è quasi sempre la pelle risonante che comanda e la regolazione della cordiera stessa,comunque sono molto soddisfatto :)
Membro della sinistra alleanza batteristi mancini autodidatti
Avatar utente
Murderknot
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:39 pm
Località: the place beyond the pines

Messaggioda edmondo il gio gen 15, 2015 7:45 am

Belli sti pareri!! Complimenti a entrambi!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti