










Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi io mi vergogno di postare la mia ultima "incarnazione strumentale"...
vi dico solo questo:
1 cassa
1 rullante
1 hat
1 crash
1 splash
2 bell
E BASTA.
e sapete cosa..? che và bene così, me ne frego di quali cerchi, di quale crash, del ping del ride!
vado mi siedo e me la godo, pochi cazzi e penso solo al groove/al pezzo.
prima ero tutto attento alle combinazioni tra i crash e i china, gli accostamenti, a tenere gli ostinati sul china da 16 di sx piuttosto che su quello da 18 di dx...
accordare 3 tom, 2 timpani, 2 rullanti e una cassa!? sééé! ora vado sciallissimo, con la cordiera del rullante che non buzza mai visto che non ho tom
accordo in un secondo la cassa (e il rullo, chiaramente) e via! monto tutto e si suona in 5 minuti!

vit vit ha scritto:..... modo di pensare è pienamente batteristico(abbondantemente codificato)mentre Sabani penso si stia approcciando ad un modo misto percussionista/batterista che da molto piu' spazio all'espressione del singolo suono e timbro giocando con pochi elementi ben diversificati.
vit vit ha scritto:In quanto alle presunte limitazioni,dipende dal l'approccio musicale,fantasia e soluzioni messe in campo.Ci sono migliaia di batteristi pluriattrezzati che si limitano a portare il tempo,fill,e crashata finale....identicamente in ogni pezzo










jejecb ha scritto:Da parecchio che non aggiorno..
http://s29.postimg.org/plbqgv8t3/GOPR0270.jpg
http://s29.postimg.org/3kqsmi0rb/GOPR0271.jpg

Murderknot ha scritto:Complimenti per il set, vedo che anche tu hai lo Sledgehammer![]()
Per curiosità come ti trovi? pelli ?




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti