






finitura ? foto foto la mia e' natural to charcoal burstmi sono fatto la M5 e sono fatte veramente bene ... appena arrivata.


Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi io mi vergogno di postare la mia ultima "incarnazione strumentale"...
vi dico solo questo:
1 cassa
1 rullante
1 hat
1 crash
1 splash
2 bell
E BASTA.
e sapete cosa..? che và bene così, me ne frego di quali cerchi, di quale crash, del ping del ride!
vado mi siedo e me la godo, pochi cazzi e penso solo al groove/al pezzo.
prima ero tutto attento alle combinazioni tra i crash e i china, gli accostamenti, a tenere gli ostinati sul china da 16 di sx piuttosto che su quello da 18 di dx...
accordare 3 tom, 2 timpani, 2 rullanti e una cassa!? sééé! ora vado sciallissimo, con la cordiera del rullante che non buzza mai visto che non ho tom
accordo in un secondo la cassa (e il rullo, chiaramente) e via! monto tutto e si suona in 5 minuti!


Alessio_Sabian ha scritto:avevo sbagliato topic...Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi io mi vergogno di postare la mia ultima "incarnazione strumentale"...
vi dico solo questo:
1 cassa
1 rullante
1 hat
1 crash
1 splash
2 bell
E BASTA.
e sapete cosa..? che và bene così, me ne frego di quali cerchi, di quale crash, del ping del ride!
vado mi siedo e me la godo, pochi cazzi e penso solo al groove/al pezzo.
prima ero tutto attento alle combinazioni tra i crash e i china, gli accostamenti, a tenere gli ostinati sul china da 16 di sx piuttosto che su quello da 18 di dx...
accordare 3 tom, 2 timpani, 2 rullanti e una cassa!? sééé! ora vado sciallissimo, con la cordiera del rullante che non buzza mai visto che non ho tom
accordo in un secondo la cassa (e il rullo, chiaramente) e via! monto tutto e si suona in 5 minuti!






vit vit ha scritto:Nik,il tuo modo di pensare è pienamente batteristico(abbondantemente codificato)mentre Sabani penso si stia approcciando ad un modo misto percussionista/batterista che da molto piu' spazio all'espressione del singolo suono e timbro giocando con pochi elementi ben diversificati.Il che mi avvince particolarmente visto che mi sembra che Alessio provenga dalla sQuola Portnoy con megaset annesso![]()

oscar ha scritto:ecco la mia:
Pdp BX totalmente in betulla.
Passata dalle sapienti mani di Treno.
Suono con cassa 22x18 tom 12x9 timpano 14x11 rullante 14x6,5 sonor
pellata evans tutte sabbiate.
tom e timpano battente g12 mentre risonante tom g1 trasparente. risonante timpano g1 sabbiata.
per cassa battente evans emad sabbiate risonante EQ3.
i piatti sono:
zildjian a custom projection crash 17"
zildjian a custom crash da 16"
zildjian a custom ping ride da 20"
zildjian a custom splash da 10"
Chiana da 16" marca percussion villagge
Hit Hats Anatolian da 14"
2 splash da 8" di Acustica napoli.
meccaniche DW pedale Dw 9000 e asta hit hats Tama.


Mistico ha scritto:Ho già postato la foto nella discussione apposita, ma replico anche qui che secondo me questo Drum Art Supreme 14x5.5 con i nuovi cerchi in betulla/faggio di Marco Pastorio merita assai.
Enjoy!





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti