labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda oscar il mar dic 23, 2014 2:58 pm

ecco la mia:

Pdp BX totalmente in betulla.
Passata dalle sapienti mani di Treno.
Suono con cassa 22x18 tom 12x9 timpano 14x11 rullante 14x6,5 sonor

pellata evans tutte sabbiate.
tom e timpano battente g12 mentre risonante tom g1 trasparente. risonante timpano g1 sabbiata.
per cassa battente evans emad sabbiate risonante EQ3.


i piatti sono:

zildjian a custom projection crash 17"
zildjian a custom crash da 16"
zildjian a custom ping ride da 20"
zildjian a custom splash da 10"
Chiana da 16" marca percussion villagge
Hit Hats Anatolian da 14"
2 splash da 8" di Acustica napoli.

meccaniche DW pedale Dw 9000 e asta hit hats Tama.
Allegati
10858616_1380385872259777_5280647620559952928_n.jpg
10858616_1380385872259777_5280647620559952928_n.jpg (71.13 KiB) Osservato 8147 volte
10847970_1380385848926446_3311752499545665829_n.jpg
10847970_1380385848926446_3311752499545665829_n.jpg (87.48 KiB) Osservato 8147 volte
10409283_1375324546099243_587068918962677865_n.jpg
prima del trattamento el grande maestro Treno!
10409283_1375324546099243_587068918962677865_n.jpg (114.48 KiB) Osservato 8147 volte
Ultima modifica di oscar il mer dic 24, 2014 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda edmondo il mar dic 23, 2014 8:53 pm

E dai: bella!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda oscar il mer dic 24, 2014 10:07 am

grazie!!!!
detto da te mi fa veramente piacere!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda maschio il mer dic 24, 2014 2:14 pm

Ci piace! Specialmente il rullo! :wink:
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda Padmat il mer dic 24, 2014 7:27 pm

Che ne dite??
Questo è il set ridotto, le misure al completo sarebbero queste:
22x18,22x18,8x7,10x8,12x10,14x12,16x16,18x16 e rullo da 14x5,5

Ah, trattasi di una CVL in acero ;)
Immagine
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda potter il mer dic 24, 2014 7:50 pm

Cazzo, bella bella. :tru

Bellina anche la PdP BX nera ... mi sono fatto la M5 e sono fatte veramente bene ... appena arrivata. Appena posso posto foto. :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda oscar il mer dic 24, 2014 8:00 pm

bella!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda edmondo il mer dic 24, 2014 9:19 pm

Bellissima!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il mer dic 24, 2014 11:06 pm

mi sono fatto la M5 e sono fatte veramente bene ... appena arrivata.
finitura ? foto foto la mia e' natural to charcoal burst
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda potter il gio dic 25, 2014 11:22 am

... e mi sa anche la mia ... :D :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 28, 2014 12:01 am

avevo sbagliato topic...

Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi io mi vergogno di postare la mia ultima "incarnazione strumentale"...

vi dico solo questo:

1 cassa
1 rullante
1 hat
1 crash
1 splash
2 bell

E BASTA.
e sapete cosa..? che và bene così, me ne frego di quali cerchi, di quale crash, del ping del ride!
vado mi siedo e me la godo, pochi cazzi e penso solo al groove/al pezzo.
prima ero tutto attento alle combinazioni tra i crash e i china, gli accostamenti, a tenere gli ostinati sul china da 16 di sx piuttosto che su quello da 18 di dx...
accordare 3 tom, 2 timpani, 2 rullanti e una cassa!? sééé! ora vado sciallissimo, con la cordiera del rullante che non buzza mai visto che non ho tom :D
accordo in un secondo la cassa (e il rullo, chiaramente) e via! monto tutto e si suona in 5 minuti!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda nikman il dom dic 28, 2014 12:04 am

Troppo minimalista, nemmeno il timpano... che genere di musica suoni, tanto per capire...
La vedo dura per generi quali pop, ad esempio, latin, liscio e folk... per dirne alcuni!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il dom dic 28, 2014 10:14 am

Alessio_Sabian ha scritto:avevo sbagliato topic...

Alessio_Sabian ha scritto:ragazzi io mi vergogno di postare la mia ultima "incarnazione strumentale"...

vi dico solo questo:

1 cassa
1 rullante
1 hat
1 crash
1 splash
2 bell

E BASTA.
e sapete cosa..? che và bene così, me ne frego di quali cerchi, di quale crash, del ping del ride!
vado mi siedo e me la godo, pochi cazzi e penso solo al groove/al pezzo.
prima ero tutto attento alle combinazioni tra i crash e i china, gli accostamenti, a tenere gli ostinati sul china da 16 di sx piuttosto che su quello da 18 di dx...
accordare 3 tom, 2 timpani, 2 rullanti e una cassa!? sééé! ora vado sciallissimo, con la cordiera del rullante che non buzza mai visto che non ho tom :D
accordo in un secondo la cassa (e il rullo, chiaramente) e via! monto tutto e si suona in 5 minuti!


ACC.....MALEDIZ........cazz......: ti sei Soulizzato?!!........... Esci da questo corpo, Soulevil, esci!!!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda oscar il dom dic 28, 2014 10:43 am

:D
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 28, 2014 12:38 pm

principalmente mi sono fermato su pop, bossa, rock acustico!
si presta dal momento in cui integri con shaker vari, caxixi, ecc ecc
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda nikman il dom dic 28, 2014 1:27 pm

No no capisco il suonare con 3 piatti, hi hat, ride e crash ma almeno servono un tom e un timpano, sennò non si da colore all'esecuzione e il rullo buzzasse pure!! Io integro un altro tom un altro crash e uno splash, se ho spazio il terzo tom non lo toglie nessuno!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 28, 2014 2:19 pm

naaa, me ne strabatto il pipino! :D
crash/hat/splash/rullo/cassa e ciaooo!
gestori dei locali contenti, io pure di più che non mi spezzo la schiena e non devo sventrare la macchina per farci entrare tutto e tra montare e fare il check in 5 minuti sono pronto ;)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda vit vit il dom dic 28, 2014 3:31 pm

Nik,il tuo modo di pensare è pienamente batteristico(abbondantemente codificato)mentre Sabani penso si stia approcciando ad un modo misto percussionista/batterista che da molto piu' spazio all'espressione del singolo suono e timbro giocando con pochi elementi ben diversificati.Il che mi avvince particolarmente visto che mi sembra che Alessio provenga dalla sQuola Portnoy con megaset annesso :D


:tru

http://youtu.be/uxmg5wb5PmM
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il dom dic 28, 2014 5:28 pm

Confesso che anche io a casa sperimento parecchio, ho suonato come fa adesso Alessio ma senza shaker e cose varie perché non li posseggo, mi sono limitato a cassa, rullo, hi hat, ride e campanaccio...
A suonare si suona uguale, in quel caso diciamo che è il pezzo a modificarsi per rispondere alle nostre esigenze però non mi sognerei mai di andare così live... la musica è colore e per un batterista il colore è il possedere quanti più piatti e fusti possibili e saperli usare ricavando da ognuno di essi quanti più suoni possibili...
Ho suonato con un set enorme, crash, splash, bell, campanacci a non finire, doppia cassa, pad elettronico, 3 rullanti, tom e timpani a buttarli e per me era il paradiso, con un pò di pratica si tirano fuori dei suoni e dei colori splendidi...
Sto diventando come Bozzio misà!!! :D
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda oscar il dom dic 28, 2014 7:10 pm

nikman ha scritto:
Sto diventando come Bozzio misà!!! :D


beato te....
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il dom dic 28, 2014 11:28 pm

vit vit ha scritto:Nik,il tuo modo di pensare è pienamente batteristico(abbondantemente codificato)mentre Sabani penso si stia approcciando ad un modo misto percussionista/batterista che da molto piu' spazio all'espressione del singolo suono e timbro giocando con pochi elementi ben diversificati.Il che mi avvince particolarmente visto che mi sembra che Alessio provenga dalla sQuola Portnoy con megaset annesso :D


esatto vittò! una naturale evoluzione delle cose ;)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Sgt.Pepper il lun dic 29, 2014 1:45 pm

oscar ha scritto:ecco la mia:

Pdp BX totalmente in betulla.
Passata dalle sapienti mani di Treno.
Suono con cassa 22x18 tom 12x9 timpano 14x11 rullante 14x6,5 sonor

pellata evans tutte sabbiate.
tom e timpano battente g12 mentre risonante tom g1 trasparente. risonante timpano g1 sabbiata.
per cassa battente evans emad sabbiate risonante EQ3.


i piatti sono:

zildjian a custom projection crash 17"
zildjian a custom crash da 16"
zildjian a custom ping ride da 20"
zildjian a custom splash da 10"
Chiana da 16" marca percussion villagge
Hit Hats Anatolian da 14"
2 splash da 8" di Acustica napoli.

meccaniche DW pedale Dw 9000 e asta hit hats Tama.


Ciao Oscar, posso chiederti se il crash da 17 Projection l'hai preso di recente, e nel caso dove?
Perdona la curiosità :D
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda oscar il lun dic 29, 2014 11:11 pm

Sgt.Pepper ha scritto:

Ciao Oscar, posso chiederti se il crash da 17 Projection l'hai preso di recente, e nel caso dove?
Perdona la curiosità :D


l'ho preso tre anni fa a lucky music :wink:
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il mar dic 30, 2014 12:11 am

Ok, allora mi sono sbagliato io....Scusa ancora la curiosità :D
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda Alessio_Sabian il mar dic 30, 2014 12:50 am

me lo ero perso...
sono senza parole.
poesia.


Mistico ha scritto:Ho già postato la foto nella discussione apposita, ma replico anche qui che secondo me questo Drum Art Supreme 14x5.5 con i nuovi cerchi in betulla/faggio di Marco Pastorio merita assai.
Enjoy!

:tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda oscar il mar dic 30, 2014 9:21 am

Sgt.Pepper ha scritto:Ok, allora mi sono sbagliato io....Scusa ancora la curiosità :D

sbagliato cosa?
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda oscar il mar dic 30, 2014 4:29 pm

ecco la mia nuova piccolina.... :D

Ludwig Breakbeats Questlove

cassa 16x14, tom 10x7, timpano 13x13, rullante 14x5.
Allegati
new!2.jpg
new!2.jpg (362.29 KiB) Osservato 8114 volte
Ultima modifica di oscar il mar dic 30, 2014 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda edmondo il mar dic 30, 2014 7:07 pm

Dai, bella!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il mar dic 30, 2014 10:28 pm

bel punto di blu, me gusta mucho!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda nikman il mar dic 30, 2014 10:32 pm

Bella, mi piace moltissimo quel set, prima o poi magari arriva...
però perché scrivi le misure al contrario? Non credo che il rullante sia di 5 cm di diametro e 14 di profondità :D
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti