vi.bonham ha scritto:Se restiamo solo sui tana e solo sul nuovo, la scelta è troppo poca, se potessi saziare qualcosa la si trova!
E comunque sappi, come dice giustamente il buon Matteo, che dal vivo un rullante in acero ha un suono più tagliente di quelli in metallo!
vi.bonham ha scritto:Mi ripeto:vi.bonham ha scritto:Se restiamo solo sui tana e solo sul nuovo, la scelta è troppo poca, se potessi saziare qualcosa la si trova!
E comunque sappi, come dice giustamente il buon Matteo, che dal vivo un rullante in acero ha un suono più tagliente di quelli in metallo!

avroc90 ha scritto:Ti ringrazio per l'aiuto, saresti così gentile da postare una foto del tuo SC da 6.5?Che genere fai con quel rullante? Mi sta seriamente convincendo! Avevo il 3.5 e non ho mai avuto problemi, anzi mi piaceva inizialmente, poi pian piano mi sono reso conto che con quella misura ero davvero molto limitato...
BonzoTheBest ha scritto:come ti ho già dettoBonzoTheBest ha scritto:Io comunque il mio lo uso principalmente per hard rock e metal leggero, però l'ho trovato perfetto anche per altri generi,pop e musica italiana, prog metal ecc; diciamo che se devi suonare jazz forse non è il più adatto (anche se a me se accordato in un certo modo piace anche lì), però ci fai praticamente tutto.
mi dispiace ma non ho il rullante sotto mano ora,comunque ecco l'unica foto che ho trovato che già ho sul pc
https://www.dropbox.com/s/cdb2d2xpagtqjd3/IMG_0806.JPG

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti