Eccomi:
riparliamo di questo rullo modificato da treno:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 1220_n.jpgsono andato in studio a fare le batterie del prossimo disco e ho portato tre rullanti:
il mio fido unico e inimitabile (a mio avviso) supra da 5 del 70, uno stupendo, e ribadisco stupendo tama king beat in metallo 14x5 anni 80 con tendicordiera parallelo e questo meraviglioso faggione 14x7 su cui ha messo le mani treno.
Inutile dire che avere tre suoni diversi sia veramente comodo..e inutile dire che il faggione suoni dibbbrutto.
Moolto concentrato sulle alte il ragazzo, una pacca notevole che buca qualsiasi cosa l'ho usato al contrario di quello che avrei pensato: in un pezzo senza cordiera e in un pezzo con cordiera suonato con il mallet...veramente ottimo.
il lavoro fatto da treno è stato impeccabile: il range di accordatura che prima era inesistente adesso è vastissimo (me lo ha mandato bello tirato, quasi da banda, veramente interessante), l'estetica anonima è stata trasformata in estetica treno...posso consigliare il suo lavoro a tutti? C'è qualcuno che ancora non lo sa? non penso...
Complimenti Moreno, per tutto, come diceva gli ho mandato il rullante giovedì, arrivato venerdì, iniziato sabato, finito domenica, martedì era nelle mie mani e sabato e domenica l'ho registrato. Si poteva chiedere di più a CHIUNQUE altro? secondo me no.