labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ewan il sab feb 15, 2014 12:46 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_paiste-2002-ride-20_id3429438.html

Ehm... Chi mi spiega "CON KEYHOLE FATTO DALL'EX PROPRIETARIO VOLUTAMENTE E NON PER DIFETTO" o "RIPETO E SOTTOLINEO CHE IL KEYHOLE PRESENTE NEL FORO CENTRALE DEL PIATTO E' STATO REALIZZATO VOLUTAMENTE E NON E' UN DIFETTO DOVUTO DA USURA NEL TEMPO !!!"? :oops:
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda Alfre88 il sab feb 15, 2014 1:04 pm

Evidentemente il precedente proprietario era un mastro piattaro e ha modificato il piatto per portarlo a livelli superiori :)

Già..
Avatar utente
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio mar 25, 2010 9:33 am
Località: Genova

Messaggioda vit vit il sab feb 15, 2014 1:22 pm

Credo si tratti,di un utente del forum :wink:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Alfre88 il sab feb 15, 2014 2:02 pm

Boh per me se il piatto ha un keyhole è inutile indorare la pillola dicendo che è stato fatto di proposito..anche se fosse (cosa possibile ma non per forza mossa intelligente) bisognerebbe intanto poter effettivamente vedere il difetto. La foto ha una dimensione troppo piccola (se è la foto effettiva del piatto).
Avatar utente
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio mar 25, 2010 9:33 am
Località: Genova

Messaggioda mastrogeppetto il sab feb 15, 2014 2:19 pm

bisognerebbe chiedere all'utente del forum perchè il prezzo è interessante...se non sbaglio sta vendendo una sonor qui sul mercatino
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Lisander il sab feb 15, 2014 9:30 pm

E questa?

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 454006.htm

Guarda caso il rullante è un Hollywood..

Poi notare il cerchio cassa lato risonante mancante.. mancano anche gli altri cerchi risonanti. Forse li aveva tolti d'Orazio per usare i trigger? :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda dimebag il dom feb 16, 2014 1:23 am

dalla seconda foto sembra che non abbia una pelle risonante :o
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda Lisander il dom feb 16, 2014 1:52 am

Che abbiano incollato il rivestimento anche sul lato anteriore e poi hanno ricavato il foro di sfogo alla bene e meglio?

Conoscessi i Pooh di persona chiederei il loro parere.. :a: :mrgreen: :D
(giusto per la cronaca l'annuncio recita "Batteria pearl anni 80 (i pooh)")

La cassa avrebbe anche 10 tiranti, ma quel tipo di blocchetto non mi sembra pearl..

Il passaggio "modello raro,non la solita batteria, oltre ad essere un pezzo costoso e anche un pezzo da collezione" dice tutto. Sarà anche da collezione (i cerchi di rinforzo sui fusti farebbero pensare a qualcosa di almeno decente), ma non in quello stato. :x
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda wolwerine67 il dom feb 16, 2014 11:28 am

Dovrebbero portala a zelig,compreso il propietario,sarebbe uno spasso....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda edmondo il dom feb 16, 2014 11:39 am

Mai vista una roba così brutta.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il dom feb 16, 2014 2:57 pm

rido.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Tokageroh il dom feb 16, 2014 3:31 pm

io piango invece! povera batteria, ma che le hanno fatto? ç_ç
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il dom feb 16, 2014 7:39 pm

ma non ho capito, è del forum?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mastro88 il lun feb 17, 2014 1:54 pm

A me sembra che l'abbiano "sfiammata" con qualcosa per fare quelle venature nere..però ciò che è stato fatto alla risonante della cassa proprio non lo capisco...

ma che razza di batteria è??
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda Paul Valium il mar feb 18, 2014 11:15 am

Un poeta (e per giunta informatissimo):

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#pics
Ultima modifica di Paul Valium il mar feb 18, 2014 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda giordano il mar feb 18, 2014 11:18 am

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 84250.html
Persona inconcludente.
Gli chiedo se vende solo il pedale e risponde a monosillabi, una volta al dì quando va bene.
Accetta (scopro poi) solo scambi.
Quindi il set che sta vendendo lo sta probabilmente ancora suonando.
Gli dimostro che il suo pedale vale 180€ e continua a voler roba per 350 o 400€ (Quando gliene offro invece 220/250, cash o con altro materiale, molto più che onesto a mio dire).
Gli chiedo di parlare al telefono, mi chiede di parlare su fb, mi scrive una volta e adesso son 4 giorni che non si fa sentire.
Due settimane perse dietro ad un disgraziato.
Oltretutto si capisce chiaro e tondo che ci sta speculando sopra perchè (io) stimo il suo set circa 600€.
Guardando le altre offerte e il suo set, 600€ mi pare il prezzo giusto.
Quindi il pedale lo sta dando via a 150€.
Perchè vuole pedali da 300€ o materiale per 400€?
Oltretutto a 600€ il suo set sarebbe più facile da piazzare, probabilmente.

Vabbè, stategli distante.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 08610.html
Negozio dalla comunicazione pessima.
Gli scrivo via mercatino musicale che sono interessato al pedale.
Zero risposte.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda mastrogeppetto il mar feb 18, 2014 1:24 pm

Paul Valium ha scritto:Un poeta (e per giunta informatissimo):

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#pics


ottone e rame??? :oops:
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda wolwerine67 il mar feb 18, 2014 3:23 pm

Ho comprato un crash da Scolopendra pochi giorni fa,effettivamente non sono molto 'comunicativi',ma comunque si sono comportati bene con il resto,spedizione precisa anche se 3 euro per l'imballo mi sembrano un po' troppi.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda mastrogeppetto il mar feb 18, 2014 3:37 pm

da scolopendra ci sono stato un paio di volte in negozio ed effettivamente sembrano un po' fulminati! però a volte hanno delle belle occasioni tempo fa c'era una serie di bionic a prezzi interessanti
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda dimebag il mar feb 18, 2014 5:53 pm

@mastro : sembrano un pò fulminati mi ha fatto piegare :D :D :D
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda mastro88 il mar feb 18, 2014 6:26 pm

giordano ha scritto:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 08610.html
Negozio dalla comunicazione pessima.
Gli scrivo via mercatino musicale che sono interessato al pedale.
Zero risposte.


Voglio spezzare una lancia in loro favore: c'è scritto sull'annuncio di contattarli direttamente dal sito e non da mercatino, visto che magari non gli arrivano le notifiche della ricezione dei messaggi come a me!!
Dovresti essere abituato con mezzanota poi..!!
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda mastrogeppetto il mar feb 18, 2014 6:39 pm

dimebag ha scritto:@mastro : sembrano un pò fulminati mi ha fatto piegare :D :D :D


ahahah ma sono così davvero!trattano principalmente chiterre e bassi e la roba batteristica è relegata in un angolo

Suggerisco di telefonargli che rispondono sicuramente
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Lisander il mar feb 18, 2014 9:41 pm

Beh.. anche Lucky music (in passato mi hanno sempre risposto via mail) non mi ha cagato di striscio ed ho fatto prima a recarmi direttamente sul posto.. la solita fila al reparto, la solita fila alla cassa, ma ho speso poco..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda mastrogeppetto il gio feb 20, 2014 5:53 pm

Ewan ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_paiste-2002-ride-20_id3429438.html

Ehm... Chi mi spiega "CON KEYHOLE FATTO DALL'EX PROPRIETARIO VOLUTAMENTE E NON PER DIFETTO" o "RIPETO E SOTTOLINEO CHE IL KEYHOLE PRESENTE NEL FORO CENTRALE DEL PIATTO E' STATO REALIZZATO VOLUTAMENTE E NON E' UN DIFETTO DOVUTO DA USURA NEL TEMPO !!!"? :oops:


ma prima era un 2002 adesso è un 2000........

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_paiste-2000-ride-20_id3429438.html
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda vit vit il gio feb 20, 2014 6:04 pm

:o Ah ecco perché' a 100 euro interessava anche a me che con Paiste non vado d'accordo al 100%
Comunque è utente del forum ..….68 :D
….68 palesati e spiegaci :D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda mastrogeppetto il gio feb 20, 2014 6:13 pm

oh magari tra un paio di settimane diventa un 1998 :D :D :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo non è male:

http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/ferrara-annunci-ferrara/batteria-premier/46965065

"1 Piatto da tempo
1 Piatto da splash"
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Lisander il ven feb 21, 2014 12:47 am

A quanto????? 2300 euro? ai tempi di quella batteria sai cosa ti compravi con quattro milioni e mezzo...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il ven feb 21, 2014 4:19 am

e allora meno male che non ha messo come prezzo 4500€ non si sà mai, con sto cambio valuta...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda wolwerine67 il ven feb 21, 2014 9:34 am

mastrogeppetto ha scritto:
Ewan ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_paiste-2002-ride-20_id3429438.html

Ehm... Chi mi spiega "CON KEYHOLE FATTO DALL'EX PROPRIETARIO VOLUTAMENTE E NON PER DIFETTO" o "RIPETO E SOTTOLINEO CHE IL KEYHOLE PRESENTE NEL FORO CENTRALE DEL PIATTO E' STATO REALIZZATO VOLUTAMENTE E NON E' UN DIFETTO DOVUTO DA USURA NEL TEMPO !!!"? :oops:


ma prima era un 2002 adesso è un 2000........

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_paiste-2000-ride-20_id3429438.html


Fatto volutamente o no sempre un difetto rimane,peccato perché è un ottimo piatto e anche il prezzo era buono se non c'erano difetti,ci avrei fatto un pensierino....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda Paul Valium il ven feb 21, 2014 10:04 am

L'ex proprietario avrà probabilmente sentito la necessita di non far ruotare il piatto durante l'utilizzo, poco furba come pensata ma c'è di buono che montato su un supporto dotato di protezione in plastica almeno non si rischia di peggiorare il danno. A quel prezzo se fosse stato un 2002 ci si poteva fare un pensierino.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti