http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 84250.htmlPersona inconcludente.
Gli chiedo se vende solo il pedale e risponde a monosillabi, una volta al dì quando va bene.
Accetta (scopro poi) solo scambi.
Quindi il set che sta vendendo lo sta probabilmente ancora suonando.
Gli dimostro che il suo pedale vale 180€ e continua a voler roba per 350 o 400€ (Quando gliene offro invece 220/250, cash o con altro materiale, molto più che onesto a mio dire).
Gli chiedo di parlare al telefono, mi chiede di parlare su fb, mi scrive una volta e adesso son 4 giorni che non si fa sentire.
Due settimane perse dietro ad un disgraziato.
Oltretutto si capisce chiaro e tondo che ci sta speculando sopra perchè (io) stimo il suo set circa 600€.
Guardando le altre offerte e il suo set, 600€ mi pare il prezzo giusto.
Quindi il pedale lo sta dando via a 150€.
Perchè vuole pedali da 300€ o materiale per 400€?
Oltretutto a 600€ il suo set sarebbe più facile da piazzare, probabilmente.
Vabbè, stategli distante.
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 08610.htmlNegozio dalla comunicazione pessima.
Gli scrivo via mercatino musicale che sono interessato al pedale.
Zero risposte.