labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda martinazzi il mar ott 08, 2013 12:45 pm

Bhè io la butto lì poi vedete voi ...... io comunque devo andare al namm a Los Angeles e parto il 19 o 20 gennaio fatta la fiera mi giro la mega città e poi vado a San Diego e limitrofi .. per poi prendere l'aereo appunto da San Diego il 1 o il 2 febbraio ..... visto che prenotare adesso l'aereo costa circa 700 euro a\r l'hotel o gli hotel costano relativamente poco .. io prendo la macchina a noleggio ed ho 4 posti di cui due io e mio figlio ... chi volesse aggregarsi è pregato di farlo adesso che pianifico tutto .. ah i biglietti della fiera li regalo io ... ehehehe ok magari c'è qualche ragazzo interessato .... ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda mastro88 il mar ott 08, 2013 12:53 pm

(Stati Uniti + batterie + 12 giorni tra Los Angeles e San Diego + Namm 2014 + divertimento assicurato) - Impegni lavorativi - Depressione da inizio altro anno di tracollo per l'Italia = L'equazione perfetta per una crisi depressiva :( :( :( :(
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda martinazzi il sab ott 19, 2013 5:55 pm

Hola in due giorni tre nuovi clienti che hanno provato un pò di tutto ... sicuramente soddisfatti ..... ma che lavoro .. ahahah ok ciaociao Riccardo

Spero di farvi vedere il nuovo brevetto in modalità di produzuone trà un mesetto ... adesso solo prototipi .... state sintonizzati .. :idea:

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda SignoriDrums il sab ott 19, 2013 6:46 pm

Grande Ric :tru :tru :tru
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Semula il dom ott 20, 2013 12:26 pm

In bocca al lupo per il NAMM! :tru
Avatar utente
Semula
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun gen 02, 2012 12:30 pm

Messaggioda martinazzi il dom ott 27, 2013 9:33 am

SCusate se uso questo post per chiedere , ma è il più visto .... merci ...

Hola .... se riesco ad approntare una RotodruM forse espongo .... mi hanno chiamato per darmi una opportunità interessante di uno stand .. a parte il fatto che in questo momento non ho una batteria fatta per l'esposizone ma 4 da consegnare nel mondo ed una in italia.. se un cliente a cui devo consegnare una RotodruM mi dà il permesso di usarla potrebbe essere dcisivo per venire .. una domanda ..... chi mi può ospitare per dormire una notte ??? stò elemosinando in quanto il NAMM mi stà abbastanza dissanguando ... perciò essere presente per due giorni è abbastanza pesante ... se c'è una buona anima magari abbastanza vicino alla fiera sarebbe una ottima soluzione .. non sporco faccio la pipì nella cassetta e non abbaio .. un pò russo ma stop ...ok aspetto news ... ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Aronar il dom ott 27, 2013 11:56 am

Ma dove Ric?
Non ho capito dove stai cercando una cuccia :)
• Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums •
Avatar utente
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer feb 15, 2012 4:05 pm

Messaggioda martinazzi il dom ott 27, 2013 7:18 pm

Hola a Milano per il ritmi show .... una notte non voglio andare avanti a indietro da brescia .. devo risparmiare ..... :x
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda vit vit il dom ott 27, 2013 7:38 pm

Riccardo puoi venire da me.Non sono vicinissimo(sono in zona Certosa) al posto ma la tangenziale è ad 1 km da qui.Anche io russo….ma di brutto e ti consiglio dei tappi :mrgreen:
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda martinazzi il lun ott 28, 2013 8:57 am

Hola Vit .... ci sentiamo in privato ... merci ...... adesso devo vedere se il cliente mi lascia la sua batteria ... ahaha meglio dai , la mia RotodruM per il NAMM la è in lavorazione mannaggia quindi è pronta minimo trà tre settimane ... ok ancora grazie a dopo .. ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il mar dic 10, 2013 6:23 pm

NAMM 2014 , questo è il RotoKit che esporrò .... 10\12\14\16\22\18\s14\s10\ +s12 ......poi ci sarà il nuovo brevetto che adesso non potete vedere perchè non l'hò installato durante le fotografie .... ma è fotonico .... magari prima di partire ve lo faccio vedere .... sarà una novità mondiale e lo posso ben dire con orgoglio .... c'è una dittarella chiamata Gibraltar che viene a trovarmi nel mio stand e pure un'altra che si chiama Gretsch che ha un appuntamento nel mio stand per una dimostrazione .... bhè io ce la metto tutta poi vediamo cosa succede se ritorno in patria oppure vada d altre parti .. non lo sò ma è una buona possibilità , vediamo come si evolveranno le cose ... per ora guardatevi questo RotoKit .....Mille rulli a tutti ciaociao

Immagine

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Pippo il mar dic 10, 2013 7:23 pm

Bravissimo, break a leg dude :tru
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda IlGiovaneIko il mer dic 11, 2013 9:25 am

Spettacolo! :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Varo il mer dic 11, 2013 10:50 am

vai Rik!!
spacca il culo a tutti!!
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda treno70 il mer dic 11, 2013 1:30 pm

la finitura è azzeccatissima! gli dona serietà e precisione! per quel che conta il mio parere il Treno alza il pollice!!! :tru :tru :tru :tru :tru


per il resto non c'è niente da aggiungere... è già perfetta da tempo!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda Aronar il mer dic 11, 2013 7:02 pm

Vai Ric!!!
Spacca di brutto e in bocca al lupo, di cuore.
• Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums •
Avatar utente
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer feb 15, 2012 4:05 pm

Messaggioda Bigplayer il mer dic 11, 2013 9:25 pm

Farai un figurone con questo set... vai e dimostra al mondo che c'è ancora in Italia qualcuno che sa fare cose belle ed innovative. Ti auguro di tornare con qualcosa di buono in mano, perché te lo meriti :tru
" La cosa migliore della musica non sta nelle note " G. Mahler
-------------------------------------------------------
Ammesso e non concesso che tutti gli strumenti professionali suonano bene, il resto è solo questione di gusti e manico.
Ho sentito pessimi strumenti suonare bene in buone mani, ma mai ottimi strumenti fare altrettanto con musicisti mediocri ;-)
Avatar utente
Bigplayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mer ago 28, 2013 3:47 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il mer dic 11, 2013 10:54 pm

bellissimo set, complimenti, w la creativita' e qualita' made in italy :tru
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda martinazzi il gio dic 12, 2013 9:24 am

Hola grazie per gli incitamenti fanno sempre piacere ....... certo che è una bella lotta quella che stò facendo solo con le mie forze .... lavoro partime a 700 euro al mese dopo essere stato disoccupato per quasi 2 anni , mia moglie ha perso il lavoro ormai 4 anni fa ...mio figlio per ora è a casa ....ma non mollo il 2014 sento che sarà l'anno della svolta con il nuovo brevetto che presento e la RotodruM che ormai è stabile alla terza versione con piccole modifiche penso proprio che potrò dire la mia ancora con più energia ... certo che a 54 anni mi devo reinventare proprio tutto .... ok il gioco è duro ed io sono pronto a giocare .... fuori le palle e avanti .. :tru :tru :tru ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda CarterB il gio dic 12, 2013 12:18 pm

cit. "Quando il gioco si fà duro , i duri cominciano a giocare"

Continua così ed il 2014 sarà l'anno della svolta.

Saluti, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
Avatar utente
CarterB
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven lug 25, 2008 11:18 am

Messaggioda martinazzi il gio dic 12, 2013 3:11 pm

http://www.namm.org/files/X/int-floorplan.html per chi si vuole divertire a vedere il namm 2014 ... ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il mer dic 18, 2013 11:52 am

Auguri di buon Natale a tutti i ragazzi del Forum .. il 2014 sarà perfetto per tutti nostri sogni .. ciaociao e Mille rulli a tutti Riccardo Martinazzi

Immagine

PS non rispondete ....merci
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il lun dic 23, 2013 5:55 pm

Aggiornamento Cose fatte ..... ciaociao Riccardo
Allegati
milestone.jpg
milestone.jpg (74.9 KiB) Osservato 9346 volte
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il ven dic 27, 2013 11:30 pm

NewsPaperFACEBOOK.jpg
NewsPaperFACEBOOK.jpg (24.78 KiB) Osservato 9295 volte
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda drummer3 il sab dic 28, 2013 7:32 pm

Una piccola anteprima sul nuovo brevetto???
Così ci fai diventare curiosi come delle scimmie!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Aronar il sab dic 28, 2013 8:58 pm

Veramente!!!

Comunque pollici in alto per il Martinazzi e viva l'orgoglio italico!
Daje rikiiiiii :tru
(dacci 'sta anteprima, su :D )
• Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums •
Avatar utente
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer feb 15, 2012 4:05 pm

Messaggioda martinazzi il sab dic 28, 2013 10:05 pm

Hola ragazzi ... per me è fotonico .... ma ve lo svelerò solo due o tre giorni prima di partire ... stò finendo i video con lo slowmotions , perchè prima si deve vedere e poi provare perchè altrimenti non ci si crede ... sono sempre il solito ... ok a presto ... voi siete sempre i migliori quindi sarete i primi a vedere tutto .. ok ciaociao Riccardo :tru :tru :tru :tru :tru
Allegati
NewsPaperFACEBOOK.jpg
NewsPaperFACEBOOK.jpg (24.78 KiB) Osservato 9234 volte
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il gio gen 09, 2014 11:18 am

Hola ..... ormai siamo agli sgoccioli per il NAMM 2014..... domani parte la cassa con 160 KG di merce sabato 18 parto pure io mio figlio Luca e mio cugino americano Jonathan .... quindi man mano Vi terrò informati sugli sviluppi ....
Vediamo questo indovinello prima di alzare il sipario sul mio nuovo brevetto prometto per Giovedì o venerdì prossimi Vi svelerò tutto .....

Domanda ..... cosa vorreste che facesse il vostro piatto ?
Quando suonate soprattutto il crash avete problemi a tenerci il tempo ?
Quanti piatti avete rotto fino ad oggi ?
Il suono vi sodisfa o dovrebbe suonare di più una volta installato sull'asta ?
Il vostro splah è praticamente muto e tutte le volte che lo colpite sperate che non si rompa ?

OK se volete rispondere ai quesiti poi vi dirò come eliminarli tutti .... dopo TRE anni di lavoro prototipi ed esprimenti vari sono arrivato al dunque :idea: :idea: :idea: .... ok mille rulli a tutti ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda mafiolinho il gio gen 09, 2014 11:26 am

io ho la soluzione: i treno pirlotti :tru :tru :tru
Avatar utente
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: sab gen 22, 2011 2:51 pm
Località: Roma

Messaggioda CarterB il gio gen 09, 2014 11:47 am

Sempre più intrigante :o
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
Avatar utente
CarterB
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven lug 25, 2008 11:18 am

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti