Hola ..... ormai siamo agli sgoccioli per il NAMM 2014..... domani parte la cassa con 160 KG di merce sabato 18 parto pure io mio figlio Luca e mio cugino americano Jonathan .... quindi man mano Vi terrò informati sugli sviluppi ....
Vediamo questo indovinello prima di alzare il sipario sul mio nuovo brevetto prometto per Giovedì o venerdì prossimi Vi svelerò tutto .....
Domanda ..... cosa vorreste che facesse il vostro piatto ?
Quando suonate soprattutto il crash avete problemi a tenerci il tempo ?
Quanti piatti avete rotto fino ad oggi ?
Il suono vi sodisfa o dovrebbe suonare di più una volta installato sull'asta ?
Il vostro splah è praticamente muto e tutte le volte che lo colpite sperate che non si rompa ?
OK se volete rispondere ai quesiti poi vi dirò come eliminarli tutti .... dopo TRE anni di lavoro prototipi ed esprimenti vari sono arrivato al dunque

.... ok mille rulli a tutti ciaociao Riccardo