labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab dic 07, 2013 7:19 am

vi.bonham ha scritto:
Scusa, Diego, ma non puoi lamentarti, dire "io sono apartitico", quindi non vado a votare e poi lamentarti perché non c'è sinistra... Se tutti ragionassimo come te, ALLORA non ci sarebbe sinistra.
Non è che sei di sinistra perché leggi Marx, sei di sinistra se metti in atto un programma di sinistra, cosa che si deve fare NECESSARIAMENTE in politica. Una idea eccezionale tenuta in un salotto è meno utile di una magari non così buona, ma portata fuori.
DOBBIAMO FARE QUALCOSA.

Ci sono 10000 modi di fare politica fuori dai partiti facendo qualcosa di concreto. manifestando, creando collettivi, occupando, informando, facendo il volontario in zone dove c'è stato un allarme ambientale, organizzando eventi.. 10000 modi per far si che qualcun altro stia bene e che nessuno ci arricchisca il culo, e se tutti facessimo così, allora non ci sarebbe neanche bisogno di rappresentanti di idee che raccontano stronzate e se la giocano a chi ha la figa più giovane.
Devi capire che se non sono nel pd è perchè è una merda pieno di corrotti burocrati borghesi che si arricchiscono sulle vostre spalle, non perchè non mi va di fare le cose.

la libertà è partecipazione ma la realtà dei partiti non è il piano totalitario sul campo politico, mi sento di dire che io partecipo MOLTO DI PIU' di gente che non fa un cazzo tutto il giorno e magari va a votare Civati.

Il qualcosa che tu cerchi di fare nel pd dovresti invece FARLO in qualche altra parte.. il pd è un partito abbastanza morto e corrotto. In più, se anche vincesse civati, non so 1 quanto cambierebbe 2 se lo voterei lo stesso.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 07, 2013 7:26 am

Soul ci sta dicendo che la corte costituzionale non conta un cazzo o comunque meno di un comitato di quartiere.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab dic 07, 2013 9:10 am

@ ilbenjo78
"INCOSTITUZIONALE E ILLEGITTIMO" e' tutto cio' che riguarda la politica odierna, e la burocrazia in qualsiasi ambito.......
Comincio a dubitare che anche il mio amico sindaco sia "INCOSTITUZIONALE E ILLEGITTIMO".........

Sto forse diventando un anarchico? :D :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink:
Oh....dopo la mia fase apolitica potrebbe anche succedere........ :wink: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 07, 2013 12:44 pm

Peggio: stai diventando grillino! :lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il sab dic 07, 2013 1:01 pm

Andate pure a donare i vostri due euro al nuovo futuro segretario del PD, così almeno il rappresentante della sinistra italiana potrà fare il pieno alla sua barca per le vacanze di Natale!
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il sab dic 07, 2013 1:08 pm

Xanadu ha scritto:
SignoriDrums ha scritto:Ci siamo giocati Soul, è diventato come Filippo Bellissima.
E se non sapete chi è cercatelo...
Ignorante inconsapevole!!! [cit.]

Andrebbero chiamati...stronzi!

[OT] Una volta camminavo per strada di fronte a ingegneria a Pisa. Poco più avanti c'era Filippo Bellissima. In quel mentre ci passano a fianco due cadetti della marina che seguivano dei corsi lì, e quando Filippo li ha visti ha preso il suo megafono e si è messo a urlare:
"AMMIRAGLIO STRONZO!!!" :lol: :lol: :lol: [/OT]
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda souldrum il sab dic 07, 2013 2:25 pm

ilbenjo78 ha scritto:Peggio: stai diventando grillino! :lol:

Va bene esser messi male.........ma ho ancora una misura....... :D :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab dic 07, 2013 2:58 pm

ah guarda... si inizia tutti pensando quella stessa cosa...

Edit: su FB mi sono appena beccato dello "Scilipoti" per la facilità con cui ora voterò Renzie Fonzarelli!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab dic 07, 2013 5:18 pm

digli a loro che sono dei maroni :tru
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun dic 09, 2013 1:07 am

SignoriDrums ha scritto:
Xanadu ha scritto:
SignoriDrums ha scritto:Ci siamo giocati Soul, è diventato come Filippo Bellissima.
E se non sapete chi è cercatelo...
Ignorante inconsapevole!!! [cit.]

Andrebbero chiamati...stronzi!

[OT] Una volta camminavo per strada di fronte a ingegneria a Pisa. Poco più avanti c'era Filippo Bellissima. In quel mentre ci passano a fianco due cadetti della marina che seguivano dei corsi lì, e quando Filippo li ha visti ha preso il suo megafono e si è messo a urlare:
"AMMIRAGLIO STRONZO!!!" :lol: :lol: :lol: [/OT]

https://www.youtube.com/watch?v=UtQH98K6PTs
Xanadu
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun dic 09, 2013 7:27 am

'' renzi??
MA PORCA PUTTANA''

:cry:
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 09, 2013 8:48 am

Con percentuali oltre il 70% in emilia-romagna, toscana, marche ed umbria (storici feudi rossi).

Se il vostro candidato ha preso meno del 20% allora:

- fatevi una domanda seria;
- datevi una risposta seria.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 09, 2013 9:35 am

cambiooooooo ....
da Mr.B l'illusionista a ..... Mr.R il mentalista.
òlè .... almeno adesso sò chi votare senza dubbi .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun dic 09, 2013 1:26 pm

forse con Renzi il PD riuscirà a vincere un'elezione.. e non potrà dare più la colpa al PDL (o al movimento 5 stelle) se non riuscirà a fare le riforme..
sono moderatamente contento, per lo meno succederà qualcosa di diverso rispetto agli ultimi 20 anni, in cui PD e PDL hanno fatto finta di letigare prendendoci tutti altamente per il culo!!
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 09, 2013 4:29 pm

Tornando IT .... Mr.B ha telefonato a Renzi per complimentarsi. Aggiungiamo che Renzi è l'unico di Sinistra che è stato a Villa Arcore ....
E' inquietante. E' come D'Alema. Convinto di essere qualcosa che non è.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun dic 09, 2013 5:05 pm

c'è stato anche Montanelli se è per questo.. :wink:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 09, 2013 6:14 pm

un giornalista ci può anche andare ad abitare .... :lol:
un politico della fazione avversaria [ un 'cccomunista ] .... NO !!!! :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun dic 09, 2013 7:38 pm

nel frattempo a torino:

http://video.repubblica.it/dossier/forc ... 8?ref=fbpv

Poi però capisci perchè:

http://www.flickr.com/photos/e-mago/11290415383/

La polizia si leva i caschi solo quando a manifestare sono i fascisti. L'amore tra camerati farebbe commuovere se non facesse vomitare.

merde.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun dic 09, 2013 7:58 pm

lo schifo oggi

ste merde hanno bloccato la strada piu trafficata di monza ( per entrare in tangenziale per milano).... mille anni per andare a tornare da lavoro per un cazzo.... ho preso pure il volantino e non si capiva niente
ci scommetto le palle che un buon 50% erano ultras fasci fancazzisti del monza
per manifestare contro il governo poi. sai che cazzo gliene frega al governo che hai creato traffico e mobilitato la polizia inutilmente
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 09, 2013 7:59 pm

sì vabbè ciao whats...

sì vabbè pure a brunoline...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun dic 09, 2013 8:29 pm

è che mi fanno rabbrividire i fasci.. proprio paura... e anche schifo.. poi oh
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun dic 09, 2013 8:45 pm

Benjo, erano proprio fascisti... Qui da me i foglietti di questo sciopero li distribuivano in piazza quelli di Forza Nuova.

Mioddio che schifo.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 09, 2013 8:49 pm

ok whats capisco ed approvo... ma spiegami... dove diavolo li hai visti i fasci in quella foto? In quella foto ci sono fasci come io sono trotzkista...

immagino tu sappia riconoscere perfettamente l'iconografia fascia... e, da quello che hai scritto in passato, immagino pure tu sia stato in una manifestazione sotto qualche palazzo istituzionale mandandolo affanculo...

davvero non sai riconoscere un gesto del vaffa urlato da un saluto romano??? non ci credo...

che poi guarda... 5 caramba e 9 pulotti feriti a torino... dopo sti fatti vederli togliersi il casco per solidarizzare coi manifestanti... è un gesto davvero molto importante...

vinnie: certo... ci son dentro anche quelli di forza nuova... ma dai... ridurre il movimento dei forconi a gente fascia... dai cazzo! ma come si fa???
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun dic 09, 2013 9:49 pm

è che ste cazzo di ideologie di merda hanno rotto i coglioni porca troia. hai ragione che non tutto il movimento è così ma per colpa di sti 4 fascisti di merda io non potrò mai associarmi a loro.

mai, mai mai di fianco ad un fascista.
Non che il comunismo applicato abbia portato a frutti diversi, anzi, di solito i sedicenti comunisti lo rinnegano. E se non lo rinnegassero dovremmo trattarli COME I FASCI.

MERDE fanatici violenti che appoggiano totalitarismi, vi avrei voluto vedere nel 43, merde schifose.
Vi auguro così di svegliarvi domani in siberia in un cazzo di gulag o in un campo di concentramento in germania.

Schifi della società, succhiatori di consensi popolari, vermi che aspettano il disagio per cavalcarlo, cavalieri dell'infamia, vi auguro veramente di imparare a pensare prima di dire puttanate, vi auguro di imparare a soffrire prima di fare apologie totalitariste.

Cmq i pullotti si sono discostati dal gesto, anche se sembra che sia una scusa per non fare la figura de merda, e inoltre sono comunque scettico rispetto al ruolo dei fascisti in questo gesto dato che ho visto varie volte pullotti picchiare giovani compagni di scuola per difendere merde umane come i fascisti.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun dic 09, 2013 10:20 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Cmq i pullotti si sono discostati dal gesto

si sono dissociati la questura e qualche organo sindacale dei pulotti... che non è esattamente la stessa cosa di quello che dici.

poi oh... io ho sempre visto i pulotti menare... sia fascistelli sia comunistelli... ovunque c'erano disordini...

Ma il motivo erano i disordini... non che fossero fascistelli o comunistelli...

Che poi, come si dice dalle tue parti, i pulotti "non son mica biondi" e con ste cose ci vadano a nozze non ci piove.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun dic 09, 2013 10:47 pm

il mio fasci deriva dal fatto che ho riconosciuto degli ultraqs del monza (dove lo sono una buonissima percentuale..... ho visto foto di feste organizzate da loro allo stadio dove son tutti in posa sorridenti con il loro cazzo di braccio alzato) tra la gente che, di fianco lo stadio tra l'altro, bloccavano le macchine dicendo "ohhhh ohhh fermohh" cercando di fare brutto...

che poi io vado anche in un bar di un fascista a prendere il caffè perch costa 0,60 ed è buono....non mi interessa
l'importante è che non mi parli di politica e delle sue idee

mentre non potrei mai mai mai avere un amico con ideologie cosi estreme
gente che concentra la sua vita sull'odio :lol: contenti loro :mrgreen:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar dic 10, 2013 11:03 am

Beh certo... Ma se ci mettiamo a criticare delle manifestazioni come quelle dei forconi perché c'è dentro qualche fascio siamo senza speranza.

Che poi creino disagio... E grazie ar cazzo! Che devono essere le manifestazioni???
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mar dic 10, 2013 11:34 am

Eh, ma in Italia si fanno le cose a modo: 4 ore di sciopero generale. La gente se ne accorge a fatica, immaginati i politici.
In Francia fanno due settimane di sciopero, tutto bloccato, ma proprio tutto.
Se non se ne accorge il destinatario della protesta, a che serve???
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bruonline92 il mar dic 10, 2013 11:48 am

ma infatti io non l'ho definito un movimento fascista
ho solo detto che ne ho riconosciuti alcuni

che poi dentro ci sia gente disperata è sicuro e mi dispiace
ma mi sa che l'unico modo per avere l'attenzione dei politici è il terrorismo... insomma, devono avere paura ad uscire di casa :lol:

io non sarò mai d'accordo con questo, chiaramente

scusate, ho letto il volantino e di concreto non diceva nulla
non capisco il senso di creare un po' di traffico con il fine di dare fastidio al governo.....fascisti o non, mi son sembrati violenti nei modi
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer dic 11, 2013 6:38 pm

che vi avevo detto?
renzi come il B.
allora, ierisera a ballarò ha sparato che l'italia con lui alla guida tra 10 anni sarà il paese leader d'europa ... il più virtuoso, il più forte.
FFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII - BOOOOOOOOMMMMMMMM !!!!!!

Dai B. aveva promesso 1 milione di posti di lavoro e il ponte sullo stretto, ma nemmeno lui 'na cazzata così ...
o forse l'altra sera quando gli ha telefonato, gli ha detto, tranquillo per fare il premier in italia basta spararle grosse e lui l'ha preso in parola.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto