Provati anche io!
I piatti che pur facevano un gran volume, si sono arricchiti di ciccia sonora e volume.
Mia mamma ha storto il naso, ma solo coi pirlotti su.
Si era abituata al volume "standard", ora ti fischieranno le orecchie Moreno!
I pirlocassa vanno divinamente, la cassa ha preso un suono meno cupo, più spesso e aperto.
E anche qua volume che s'impenna.
Devo sistemare la cassa da 18 che cantava da cassa da morto, adesso canta da cassa da morto col coperchio aperto
C'è da dire che ho anche dei battenti del chezz..
Ma il miglioramento c'è stato!
Quelli sul charleston han fatto miracoli, suono più definito, come se avessero tolto un velo di nebbia che impastava il suono.
Molto più nelle mie corde, molto più funky style!
Unica nota stonata l'attacco hi-hat yamaha del remoto è troppo corto quindi non riesco a montarci due pirlcharlie, sotto ho montato il pirlcharlie e sopra uno spessore per crash...
Ed è migliorato comunque il suono!
Pur di montarli tutti ho litigato con la morosa perchè ho fatto tardi, ma ne è valsa la pena!
Prossimamente testo anche le fettucce e i cordini!
Grazie, grazie, grazie!
Non so se ti rendi conto di quale regalo ci hai fatto, a noi che abbiam preso le tue creazioni!
Parlo per quel che hai dato a me, ma è così per tutti credo!
Mi trovo ad avere un rullo grasso, pieno, basso e superdefinito, caldo e sensuale ma violento e aggressivissimo.
E maestosamente regale, inquetante e affascinante in egual misura.
E ad avere dei piatti che manco alla Sabian si sognano di sentirli suonare così bene.
Volume, range armonico, definizione e suonabilità migliorati che quasi è da non crederci!
E le grancasse, imperiose, potenti e tuonanti come non mai, credo che più di qualcuno qua stanotte farà sogni erotici su quel suono... Se riesce a prender sonno!
Moreno, tu lo sai che ti voglio bene, vero?
Hai realizzato così tanti sogni tu a me nel giro di due mesi...
Che raga, datemi un pizzicotto, ma tra un paio di anni almeno, che se è un sogno è giusto che continui, e se è realtà supera la fantasia!