labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda kioland il ven giu 21, 2013 11:12 am

eh bravo riccardo... http://www.youtube.com/watch?v=TADl3QWm-F8
minuto 3:12
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 595
Iscritto il: lun ago 01, 2011 9:38 am
Località: Padova

Messaggioda raffaele il sab giu 22, 2013 8:23 am

Piccola recensione sulla rotodrum con cui ho suonato e che ovviamente è nella collezione di batterie italiane.
Innanzi tutto le misure: cassa da 20,tom da 10 timpano da 14 (timpano aggiuntivo da 16 non usato) e rullante.Colore viola con sfumature metalliche.
Il primo problemino è montarla.Ci si deve perdere un pò di tempo per via delle staffe da inserire per determinare la lunghezza dei due fusti ; un bel pò più che montare una batteria tradizionale.A vista tutti credevano l'avessi tagliata io :) e ho dovuto dire più volte che è nata così. Sempre esteticamente ad alcuni è piaciuta ma a tanti no.Personalmente mi piace perchè almeno è diversa dalle altre.
A livello di sonorità l'ho trovata fenomenale e dico davvero.In base all'ambiente in cui suoni, dal rullante alla cassa, puoi allungare i fusti e si ottiene la sonorità giusta per quell'ambiente.Non ho toccato le viti dei vari tamburi, la tensione era medio alta e così è rimasta per vari concerti, cambiavo solo la lunghezza e questo è bastato.Ho guadagnato tempo e noiosità ...due viti e via.
Nonostante occupi poco spazio in macchina devo però anche dire che è abbastanza pesante, me la immaginavo più leggera, ma meglio così, infatti sul palco non si muove di un millimetro nonostante sballonzoli un pò (ma è il suo bello)
Voto totale (mio giudizio soggettivissimo): 8+
Bravo martì.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: lun ott 10, 2011 9:44 am

Messaggioda martinazzi il sab giu 22, 2013 10:53 am

http://www.youtube.com/watch?v=QXS9bdtpylw ............ Hola RAffaele .. dai non mi hai infamato ..... per il montaggio gurada stò video ... poi alla terza volta che la monti ci fai l'occhio e non è più complicato o più lungo che con un drumma normale .... per il resto riguardo al peso ... con la Avantime serie III le slitte sono meno pesanti ed ha meno componenti vedi Rims ... poi per i jazzisti ho due soluzioni le slitte in acciaio esagonale da 12 mm oppure le stesse slitte ma di alluminio ... quindi si può scegliere .... mi sarebbe piaciuto che tu la provassi microfonata internamente ... e li impazzirari di gioia sia live che quando registrerai un cd .... in USA e JP stanno impazzendo per questo ed altro .... dopo le ferie ci sarà una bella novità in arrivo , nuovo brevetto .. anzi per l'esattazza per il NAMM 2014 ci saranno 4 prodotti che la RotodruM costruirà ..... ok merci merci merci ... grande pezzo .. ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il mer lug 03, 2013 8:32 am

U.S.A. .... Fred York sul palco con la RotodruM con questi due artisti .. dai non è male .. meglio che in Italia ..... e prossimamente altre cose molto importanti in arrivo , si all'estero è davvero meglio ... ciaociao Riccardo

Immagine

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il sab lug 06, 2013 10:00 am

Ecco un bella sfida da Tetrix ..... come far stare una batteria in un baule .... si ma la batteria è composta solo da

8" \ 10" \ 13" \ 14" \ 16" \ 18" \ 24" \ S 14" \ s 12" \ + HARDWARE + PIATTI .....

nel balule di una Mercedes Classe B quindi abbastanza piccolo .... e con tutti i 5 posti liberi naturalmente altrimenti la sfida non esiste .. eheheheh :tru :tru :tru .... poi in sala di registrazione ... abbiamo messo i microfoni nella posizione ottimale .... e al mixer il GAIN dal 8 è andato al 1 e 1\2 ... con grande soddisfazione del fonico ... e di chi farà l'editing avendo le piste belle e pronte e pulite dai suoni indesiderati degli elementi che non devono entrare nel suono del singolo tamburo ..... ok ciaociao Riccardo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il sab lug 13, 2013 8:29 pm

www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda 1020152 il mar lug 16, 2013 10:04 am

Ho appena visto la Gretsch Catalina Club Street Kit e la cassa presenta questo "strano" sistema che permette di regolare la profondità della cassa:
Immagine

Ma dove lo abbiamo visto un sistema simile? :o

Non so se il buon Martinazzi ne era già a conoscenza, ma qui l'analogia è molto palese secondo me...
Avatar utente
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2373
Iscritto il: mar mag 22, 2007 11:22 pm
Località: Ancona
facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda martinazzi il mer lug 31, 2013 8:52 pm

Volevo condividere con tutti Voi ... il dado è tratto .... confermo che ho pagato il mio stand per il NAMM 2014 ..... da settembre si lavora per questo evento davvero importante per me e la RotodruM ..... ho molte buone aspettative che mi attendono ... continuando a seminare nel mondo e meno in Italia , i risultati dovrebbero arrivare .... ok mi faceva piacere dirVi tutto ciò ..... Notte ..ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda ducaConte il mer lug 31, 2013 10:46 pm

grande ric!!! :)
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
Avatar utente
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: ven set 09, 2011 10:26 am

Messaggioda martinazzi il sab ago 03, 2013 11:35 am

Chi lo conosce ?????

Immagine
Immagine
Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Fasa il sab ago 03, 2013 10:59 pm

*Davide* ha scritto:ragazzi, per capirci: io non discuto su chi ha inventato il sistema. Dico che IO il primo sistema di quel tipo l'ho visto fare da fasa per la prima volta all'interno di questo forum :-)




mannnnooo..! quel sistema split-snare l'avevo visto già fare dalla spaun, mi pare già che a fine anni 90 esistessero dei rulli tagliati a metà ;D il sistema di martinazzi è tutta un'altra robbba, molto più congegnata!
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Avatar utente
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: dom feb 25, 2007 2:22 pm
Località: Torino

Messaggioda giordano il dom ago 04, 2013 9:50 am

I ludwig coliseum tagliati al centro risalgono agli anni '80.
Ma erano fissi, al contrario dei rotodrum...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Thunder il dom ago 04, 2013 1:24 pm

oddio che visione!!! fasa is back!!!!!!!!! :o :o
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda martinazzi il lun ago 05, 2013 10:27 am

Hola per chi vuole vedere due pezzi di concerto USA con il mio endorser Fed York ,,,suona con due miti ORIGINALI ,e non cover, della musica Americana .... sono orgoglioso che la RotodruM vada su questi palchi importanti ... vuole dire che probabilmente vale lo sforzo che stò facendo ......
http://www.youtube.com/watch?v=raI4pcA5xZI
http://www.youtube.com/watch?v=6o1xDuzGCh0
mile rulli a tutti ciao Riccardo

Ps. Fred mi ha scritto che per il primo artista ha usato lo snare 4 x14 per il secondo 8 x 14 si cosi mi piace. Gli endorser mi danno soddisfazione quando mi dicono questo.
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il gio ago 22, 2013 3:50 pm

Dalla cina con furore ..... eheheheh ... stò sondando con l'aiuto di un amico che lavora ad hongK. se per il mio brevetto c'è interesse per la produzione ed oltre .... dall'America ho già un appuntamento nel mio stand al NAMM 2014 con una ditta molto importante e penso che l'abbiate già capito ... poi anche con questi cinesi non sarebbe male ... visto che la mia testa interessa ....perchè non lavorare all'estero !!!

il paradosso che in Italia se hai 53 anni ti dicono che sei vecchio e con la tua esperienza costeresti troppo per l'azienda .... all'estero visto che hai 35 anni di esperienza vogliono ascoltarti e usarti per andare oltre le loro conoscenze ... e davero un paradosso tutto Italiano ... bhò vediamo io vado avanti a testa bassa ... però stò vedendo che mi stanno guardando da tutto il mondo per quello che faccio .. dai forza Italia e forza RotodruM ..... mille rullo a tutti ...ciaociao Riccardo

PS per finanziarmi il NAMM 2014 a breve saranno in vendita la mia monster delle fotografie ed una 10\12\14\bd18\s14 .... tutte custodiate ... ok merci ri.ciao

> Hello Marco,
> Thanks for your email!
> I checked your email and the picture of this drumset
> carefully,accutually I saw this kind of drumset in the
> 2013 NAMM show,and I am really astonished by Mr. Riccardo
> Martinazzi's unique design. He is a genius for drums.I
> believe this design will be a milestone for drums
> facotries and all the drummers in the world.
Ultima modifica di martinazzi il ven ago 23, 2013 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Alex910 il gio ago 22, 2013 8:49 pm

Grande! Avanti sempre Ricky! :tru
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Avatar utente
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 699
Iscritto il: lun giu 16, 2008 11:59 am

Messaggioda martinazzi il ven ago 23, 2013 9:44 am

A chi interessa sarò presente a questa manifestazione .... e gratuita ed una magnifica location .... ero andato a visitarla tempo fà ed molto bella ...e se adesso è piena di strumenti e musica perchè non farci un salto ??? ok ciaociao Riccardo

Immagine
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il mar set 03, 2013 10:50 am

http://www.whatdrum.com/drum_navigator/ ... _hardware/ mi sembra un buon hub per batteristi ..... ed hanno messo perfino la RotodruM nell'elenco .... bhè questo mi piace ... vedremo il resto .... mille rulli a tutti Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il gio set 19, 2013 9:11 am

http://www.pinterest.com/audiofanzine/b ... esse-2012/
http://fr.audiofanzine.com/audio-fanzin ... =pinterest

Non mi ricordavo che l'anno scorso al Musikmesse sono entrato nella TopTen ed unico delle batterie esposte .. è stata una bella soddisfazione .... l'obbiettivo questo anno al NAMM 2014 sarà di stupire il mondo con il mio nuovo brevetto che ho depositato ... un bel accessorio vedrete , ci ho lavorato per due anni ...sarà un oggetto dei desideri di tutti i batteristi .....


Vi ricordo che domenica per chi non ha un cazzo da fare :tru ..... sono a Pizzighettone ad esporre ... una bella manifestazione con tanti liutai , vintage e musica ciaociao Riccardo ..
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Aronar il lun set 23, 2013 10:43 am

Io che non c'avevo un quarzo da fare a Pizzighettone ci sono andato e così ho finalmente conosciuto il grande Ric :mrgreen:

Posso fare un paio di considerazioni, perché oltre all'artigiano (persona squisita) ho conosciuto anche la Rotodrum e mi ha piacevolmente stupito.

In primis perché già da come si presenta ha un bell'impatto visivo, è qualcosa di molto particolare e che di certo non passa inosservato. Dato che anche l'occhio vuole la sua parte, c'è di che soddisfarsi. All'impressione generale si accompagna anche la grande qualità del materiale utilizzato, anche i tiranti danno l'impressione di una ottima solidità (e ce l'hanno!), quindi nel complesso è qualcosa di diverso dal solito eppure piacevole. Ma qui: i gusti son gusti, pertanto non mi dilungo. A me, piace.

Il suono è quello che mi ha colpito maggiormente. La cassa più di ogni altro elemento.
Piena, ricca di bassi ma, suppongo proprio per la sua particolarità costruttiva, ha tantissimo attacco. In pratica hai la punta di una senza risonante ma con la profondità della risonante! Bella, davvero. Anche la 18" che se chiusa (in pratica una 18"x10") è definita e molto fast.

I rullanti sono versatilissimi. Anche in questo caso ho trovato molto controllo e grande risposta a tutte le dinamiche. Con qualche accessorio poi si possono avere davvero cinque rullanti in uno lavorando in meno di 30 secondi e senza agire sulla pelle. Ho provato il 14" e il 12", apprezzati entrambi.

I tom suonano bene, se devo essere onesto fino in fondo li ho trovati un po' troppo "pop" come sonorità (il mio gusto personalissimo) ma senza overtones e anche in questo caso credo che con un minimo di lavoro sull'accordatura se ne possano ricavare suoni più vicini al gusto personale.Per completezza aggiungo che ho provato molto di più la "monster" in alluminio.
Difatti passando dalla Roto in alluminio a quella in legno anche i tom si sono subito "ammorbiditi" facendomi maledire la mia povertà cronica.

Ultimo elemento non trascurabile è la trasportabilità: i pezzi si possono incastrare uno nell'altro e con tre o quattro valigie (esattamente!) hai un set completo che sta nel baule dell'auto. Roba davvero da non sottovalutare. Per chi gira molto è una salvezza.

Facile da microfonare, ottime meccaniche e suono versatile.
Inoltre è bella e - ne sono strasicuro - personalizzabile come vi pare.

Provatene una appena vi capita l'occasione, ne vale la pena!



:D
Avatar utente
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer feb 15, 2012 4:05 pm

Messaggioda martinazzi il lun set 23, 2013 12:58 pm

Hola .... Riccardo è stato un piacere conoscerti ... un saluto a tutti quelli che sono intervenuti .... ille rulli a tutti ciaociao Riccardo


Immagine


Toms 08" \ 10" \ 13" \ FloorT, 14" \ FloorT 16" \ GongB 18" \ BD 24" \
Snare 14" + Taomburine \ Snare 12" Fusti alluminio Wrap WMP bianco
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda DIRTY SNARE il lun set 23, 2013 2:24 pm

se un giorno il buon MARTINAZZI avrà successo, sarà sempre troppo tardi.

Ovviamente, per i compagni di cena del forum dovrai riservare una suite a Las Vegas, e poi ti mandiamo a pisciare con la tigre.

Patto di sangue sul tetto, ok? io mi prenoto!

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Aronar il lun set 23, 2013 8:59 pm

Ma chi è questo endorser talentuoso?
Guarda come - con il tocco di un Colaiuta - prova la risposta del rullante!


martinazzi ha scritto:Immagine


:mrgreen:
Avatar utente
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer feb 15, 2012 4:05 pm

Messaggioda martinazzi il lun ott 07, 2013 5:20 pm

Hola ragazzi ... è con orgoglio che vi invito al
NAMM 2014 HALL D STAND 2450 dove sarò presente con la RotodruM serie III con piccole modifiche e il nuovo brevetto che presenterò in anteprima mondiale alle riviste che ho stò invitando .... magari appena finita una pre produzuoine ve lo mostrerò in anteprima Labatteria ..... è fotonico due anni di lavoro .. un accessorio che tutti si potranno permettere e gli cambierà la vita .... ok ciaociao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda mastro88 il lun ott 07, 2013 5:24 pm

complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda emerald il lun ott 07, 2013 5:31 pm

curiosità a mille, hehehehe
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
Avatar utente
emerald
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: sab set 16, 2006 12:51 pm
Località: Rossano Veneto (Vi)

Messaggioda vi.bonham il lun ott 07, 2013 5:39 pm

Riccardone, per il NAMM hai preso un po' di lezioni di inglese? :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda ducaConte il lun ott 07, 2013 6:04 pm

bresciano e via mi sa ehehe
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
Avatar utente
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: ven set 09, 2011 10:26 am

Messaggioda treno70 il lun ott 07, 2013 10:15 pm

ma quale inglese!!?? saranno loro a dover imparare il dialetto se vogliono il gioiello.... hahahaha vai rikiiiiiiiiii!!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3596
Iscritto il: dom feb 27, 2011 5:28 pm
Località: lomazzo(co)

Messaggioda Aronar il mar ott 08, 2013 10:09 am

Peccato che mi rimanga un po' fuori mano... :mrgreen:
• Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums •
Avatar utente
Aronar
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer feb 15, 2012 4:05 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti