da mesazedr il ven set 06, 2013 3:14 pm
per fare la ripresa si puo riprendere con una videocamera economica se non si ha molto budget ( la mia ad esempio l'ho presa 3 anni fa in offerta a 70 euro )
per avere un ottima qualita' sonora senza spendere troppo ( e si ha il budget ) si puo optare per una zoom q3hd o simili
altrimenti una ripresa con l'iphone va benissimo , non so come riprende l'audio , spero che il mic sia meno sensibile di quello del mio samsung !
per sentire l'audio boh !
in effetti anche io ho qualche dubbio ancora ... oggi faccio una prova sentendo la musica con un solo auricolare e in mono , cosi' posso sentire bene la base e la batteria nel frattempo
sto provando anche a trovare i bpm delle canzoni

pero' se ci metto una traccia metronomo fatta con audacity e con quel bpm non mi viene cosi' tanto allineata
meglio fare x tentativi !!
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp