ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni





Rik ha scritto:il frullino ? kuell'attrezzo kon disko rotante ke serve x tagliare ferro,leghe etc...




giaco ha scritto:CREMA ALLA PARIGINA
Ingredienti
per 6 persone:
200 g di panna
30 g di zucchero
1 tuorlo
300 g di cioccolato fondente
Esecuzione:
Mettete il tuorlo in una terrina con lo zucchero, montandolo con un frullino finch? sar? gonfio e soffice. Versate la panna liquida in una casseruola e ponetela al fuoco finch? non raggiunger? l'ebollizione. Nel frattempo dividete il cioccolato in piccoli pezzi e mettetelo in un'altra casseruolina, a bagnomaria, con qualche cucchiaiata d'acqua, facendolo sciogliere a fiamma moderatissima e mescolando continuamente con un cucchiaio di legno. Dopo questa operazione versate lentamente sopra l'uovo sbattuto la panna caldissima, mescolando rapidamente per farla amalgamare bene. Ora, con la medesima accortezza aggiungete al composto il cioccolato fuso ancora fumante. Lasciate raffreddare la crema: quindi, prima di usarla, mescolatela ancora per qualche minuto con il frullino a mano. Ottima come dessert, la "crema parigina" viene per? usata soprattutto per farcire dolci.
Rik ha scritto:kmq reg?..frullino ? italiano...


veco87 ha scritto:Gi?, che ci sono ne approfitto di questo topic, per chiedervi una cosa, io ho un crash della Zildjian Thin Crash da 15'' ed ? molto vecchio ed ? anche molto rotto., vi posto un foto di come ? circa rotto. La foto non ? precisamente sul crash (quello centrale e anche la qualit? della foto fa schifo), perch? non l' ho fatta per lui. Ma venendo al punto, il piatto si ostina a rompersi a poco a poco ogni settimana volano vi pezzi, cosa potrei fare.
http://www.labatteria.it/public/file/AAAA0124.JPG

veco87 ha scritto:Gi?, che ci sono ne approfitto di questo topic, per chiedervi una cosa, io ho un crash della Zildjian Thin Crash da 15'' ed ? molto vecchio ed ? anche molto rotto., vi posto un foto di come ? circa rotto. La foto non ? precisamente sul crash (quello centrale e anche la qualit? della foto fa schifo), perch? non l' ho fatta per lui. Ma venendo al punto, il piatto si ostina a rompersi a poco a poco ogni settimana volano vi pezzi, cosa potrei fare.
http://www.labatteria.it/public/file/AAAA0124.JPG


Morgan ha scritto:
non credo a i miei occhi....
ma con che cacchio suoni.....!? con 2 martelli da 8 chili....!!!!

veco87 ha scritto:Non centrano le bacchette, perch? anche con quelle in legno si spacca, perci? non centra niente.





tommylee85 ha scritto:veco, il tagliod ev'essere tondo, non quadrato, altrimenti credo che serva a ben poco!


Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti