drummer15 ha scritto:Dal mio punto di vista non cambia assolutamente nulla nell'economia delle future elezioni. Chi era pro Berlusconi rimarrà tale, così come tale rimarrà chi non ero pro.
Questa puntata è servita solo a La7 e al programma Servizio Pubblico per fare audience, molta.
Berlusconi è stato il solito demenziale vendi fumo da primato, niente di più nè di meno.

vit vit ha scritto:drummer15 ha scritto:Dal mio punto di vista non cambia assolutamente nulla nell'economia delle future elezioni. Chi era pro Berlusconi rimarrà tale, così come tale rimarrà chi non ero pro.
Questa puntata è servita solo a La7 e al programma Servizio Pubblico per fare audience, molta.
Berlusconi è stato il solito demenziale vendi fumo da primato, niente di più nè di meno.
Sono sostanzialmente d'accordo,ma la paura(......)che il B abbia dato degli imput al popolo di zombie che lo votera',si insinua.

Diddle ha scritto:Che paradosso! Sembra proprio che abbia più peso una trasmissione di 2 ore dove fanno a gara su chi è il più bravo sofista, piuttosto che anni di porcate e ingiustizie improvvisamente dimenticate! Come è labile la mente umana e quanto è breve la memoria!

souldrum ha scritto:@PAICE 87
Se fosse vero cio' che affermi confermi ancor piu' la mia teoria, e citando le paroline "italiano medio", anche chi non si ritiene tale alla fine lo e' forse anche piu' di altri che condanna.......

ilbenjo78 ha scritto:Certo che però soul io provo a difenderti ma non ti va mai bene una mazza

souldrum ha scritto:Continuate a guardare la tv......invece di andare a topa, o suonare.........

souldrum ha scritto:@drummer15
No!.....non sei giustificato......da questo tipo di trasmissioni si apprende solo come fare i politicanti, non ad ocvuparsi dei problemi!......
La prossima volta vai a suonare.......o a topa che è anche meglio.....

ROMA - L'uomo simbolo di Calciopoli entra in politica con il centrodestra. Luciano Moggi, 75 anni, si candida alla Camera con la lista di Stefania Craxi, sarà infatti capolista in Piemonte per i 'Riformisti Italiani', lista collegata a quella del PDL.

Monti: "Berlusconi un pifferaio magico"
B. - "Vuole tassarmi il piffero"

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti