labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il ven gen 11, 2013 9:03 am

L'opinione sul b. non cambia........cosi' come la conferma sul alcuni personaggi, capaci di parlare solo in un monologo.
Ho guardato solo, incuriosito, qualche pezzo sul tubo (non guardo tv, se non i film di Fantozzi), e vedere chi, parlando di fatti, e' riuscito a farsi deridere confrontandosi con chi parla di nulla, mi ha fatto un po' effetto.
Il b. non e' un bravo oratore, e lo ha dimostrato molte altre volte......ma ieri han dimostrato di valere nulla proprio quelli che la trasmissione la mandano avanti........alla faccia di chi pende dalle labbra di Santoro e Tavaglio.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven gen 11, 2013 9:09 am

Mi sono perso qualche cosa?:lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda vit vit il ven gen 11, 2013 9:12 am

drummer15 ha scritto:Dal mio punto di vista non cambia assolutamente nulla nell'economia delle future elezioni. Chi era pro Berlusconi rimarrà tale, così come tale rimarrà chi non ero pro.
Questa puntata è servita solo a La7 e al programma Servizio Pubblico per fare audience, molta.
Berlusconi è stato il solito demenziale vendi fumo da primato, niente di più nè di meno.

Sono sostanzialmente d'accordo,ma la paura(......)che il B abbia dato degli imput al popolo di zombie che lo votera',si insinua.
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven gen 11, 2013 9:12 am

mi fanno male le mani, applaudito un pò troppo!

:wink: :)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven gen 11, 2013 9:17 am

Prima di tutto,mai vista cosi tanta BORIA,cosi tanta ARROGANZA in due ore di trasmissione... l'immagine dell'italiano medio,furbo a danno degli altri, col sorriso ipocrita e falso.

Intanto volevo dire che mi sapeva di trasmissione già precostruita, solo un esempio,quando B. ha tirato fuori la lettera per Travaglio,io penso fossero già d'accordo che doveva farlo. Ma non me ne importa più di tanto

L'impressione che ho avuto,è che dopo anni di rovina e sputtanamento del nostro paese, lo abbiano trattato non dico coi guanti, ma con le rose.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven gen 11, 2013 9:22 am

Siamo il popolo ideale per certe cose, ci cacano nel piatto e noi si gode come delle teenager al festino del sabato pomeriggio.
Più ci bastonano più caliamo la testa, chini e desiderosi di altra merda.
La dicotomia del lamentarsi, mentre mangiamo a due mani delle gran polpette marroni, mi ha sempre fatto ridere, mentre piango.
Scusate, mi abbasso, e continuo a mangiare.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven gen 11, 2013 9:24 am

@PAICE 87
Se fosse vero cio' che affermi confermi ancor piu' la mia teoria, e citando le paroline "italiano medio", anche chi non si ritiene tale alla fine lo e' forse anche piu' di altri che condanna.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven gen 11, 2013 9:55 am

Sono già 2 anni che non seguo più Santoro, ultimamente fa delle trasmissioni senza capo ne coda. Pensare che ha fatto fuori Formigli con PiazzaPulita, quella si che era una trasmissione interessante.
Cmq, rimanendo al B. ierisera: nulla cambia e nulla toglie al personaggio. I Berlusconiani e gli Antiberlusconiani già sapevano come sarebbe iniziata e come sarebbe finita.
Li ha asfaltati, questo è ovvio; ha vinto fuori casa 4 a zero e senza sforzo, anche perchè l'hanno agevolato nel suo terreno.

A mio parere, c'erano molti veti in primis e ho visto delle gag e una tranquillità da ....... commedia.
Secondo me era un copione come da teatro, c'avranno studiato tutta la settimana. Ed effettivamente ierisera è stata una bellissima opera teatrale che ti distoglie dalla realtà per qualche ora e ti fa divertire ....
Peccato poi che quando finisce la trasmissione e pensi che non dovrai anadare a lavoro perchè non c'è e che se hai perso il codice pin della carta di credito, 'sti cazzi, tanto è uguale perchè non c'è più una lira dentro, ricominciano i problemi ....

Complimenti a Santoro: Vai in pensione che è meglio.

Complimenti a B. - [ e non scherzo ] - Magistrale .... Incredibile, nel senso che non gli si può credere perchè ormai è talmente fuori dalla realtà che non sa nemmeno più lui quello che dice; ma ha capito come funziona il sistema in Italia e ha capito gli Italiani come nessun altro; quindi ribadisco: Genio Assoluto.

N.B. - Modifiche grammaticali, non di testo.
Ultima modifica di potter il ven gen 11, 2013 10:01 am, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven gen 11, 2013 9:55 am

vit vit ha scritto:
drummer15 ha scritto:Dal mio punto di vista non cambia assolutamente nulla nell'economia delle future elezioni. Chi era pro Berlusconi rimarrà tale, così come tale rimarrà chi non ero pro.
Questa puntata è servita solo a La7 e al programma Servizio Pubblico per fare audience, molta.
Berlusconi è stato il solito demenziale vendi fumo da primato, niente di più nè di meno.

Sono sostanzialmente d'accordo,ma la paura(......)che il B abbia dato degli imput al popolo di zombie che lo votera',si insinua.

Non so, onestamente, di quali input si possa parlare. Berlusconi ha cagato le sue solite stronzate, ed è per questo che dico che chi aveva intenzione di votarlo lo farà e chi non, anche ex sostenitori, rimarrà della sua idea.
Sostanzialmente ha palesato la sua voglia di una dittatura guidata da lui, con questa sua smania di cambiare la costituzione per accentrare il potere sul presidente del consiglio, rendendo di fatto inutile l'azione del parlamento (non uso nemmeno una lettera maiuscola appositamente).
Ha cagato le sue solite stronzate, e mi ripeto, che sono andate, immancabilmente, in contraddizione con quanto detto dai suoi o addirittura da lui stesso in passato. Poi ha sparato delle balle colossali, tipo quella su Erdogan o sul fatto che sia stato Travaglio l'istigatore di Montanelli :lol:
L'eventuale colpa di Santoro è stata di averla buttata in gazzarra ed essersi accostato al livello del suo interlocutore, avendo imbastito la trasmissione su cose trite e ritrite e non imbastendo affatto una trasmissione politica. Santoro e Travaglio hanno trattato con i guanti Berlusconi, e qua quoto PAICE, e si sono fatti trainare dove lui voleva, e l'hanno fatto consapevolmente.
Però questa trasmissione non cambia assolutamente nulla nell'economia delle prossime elezioni.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il ven gen 11, 2013 10:15 am

Che paradosso! Sembra proprio che abbia più peso una trasmissione di 2 ore dove fanno a gara su chi è il più bravo sofista, piuttosto che anni di porcate e ingiustizie improvvisamente dimenticate! Come è labile la mente umana e quanto è breve la memoria!
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven gen 11, 2013 10:20 am

Diddle ha scritto:Che paradosso! Sembra proprio che abbia più peso una trasmissione di 2 ore dove fanno a gara su chi è il più bravo sofista, piuttosto che anni di porcate e ingiustizie improvvisamente dimenticate! Come è labile la mente umana e quanto è breve la memoria!

E' per questo che io dico che, invece, la puntata di ieri di Servizio Pubblico non cambierà proprio nulla.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven gen 11, 2013 12:04 pm

Continuate a guardare la tv......invece di andare a topa, o suonare.........
Nella trasmissione di ieri, pare che l'umiliazione più grande l'abbia avuta il popolo schiavo della tv e della finta informazione....e ci metto dentro tutti, dalle trasmissioni mediaset a rai3....dove qualcuno afferma facciano qualcosa anche di più serio e realistico........

Sembra una cazzata, ma alle volte l'ignoranza è l'idea più giusta........il b è politicamente finito, ma i suoi avversari riescono a dargli ancora respiro......e in tv, e fuori dalla tv........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven gen 11, 2013 12:30 pm

Certo che però soul io provo a difenderti ma non ti va mai bene una mazza

:lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven gen 11, 2013 1:10 pm

"E il giorno dopo non succede mai un cazzo" cit.
Xanadu
moderatore

Messaggioda PAICE 87 il ven gen 11, 2013 1:26 pm

souldrum ha scritto:@PAICE 87
Se fosse vero cio' che affermi confermi ancor piu' la mia teoria, e citando le paroline "italiano medio", anche chi non si ritiene tale alla fine lo e' forse anche piu' di altri che condanna.......

Può essere. Ma non è detto che valga per tutti. So che anche chi è di sinistra,può non essere acculturato,o informato,o ingenuo.

Io non sono certo informato su tutto,anzi ammetto la mia ignoranza in campo politico.

Ma seguo e conosco persone oneste, gente che parla con scienziati di livello internazionale,(ho un amico carissimo professore laureato in astronomia che fa queste cose), che fatica ad arrivare alla fine del mese,ma che è gente che veramente è onesta, pura di cuore, ma pure incazzata con quello che sta succedendo, è gente che legge, paga le tasse, si informa, legge un libro scientifico, studia astronomia o altro anzichè ricoglionirsi e informarsi coi programmi mediaset e cito anche quelli della rai,purtroppo.

E tutte queste persone sono incredibilmente sensibili a quello che accade,studiano, sono insegnanti, sono artisti, o uomini di cultura,
e non appartengono a quella tipologia di persone razziste, arroganti, non sono mai evasori fiscali, violenti, facinorosi, servi,non parlano con quell'arroganza che sento continuamente dalla sezione leghista o berlusconiana ma anche talvolta "sinistroide".

Questo è il mio pensiero,ma non pretendo di aver detto tutto in poche righe.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven gen 11, 2013 1:29 pm

ilbenjo78 ha scritto:Certo che però soul io provo a difenderti ma non ti va mai bene una mazza

:lol:

Ieri sera, durante la trasmissione, io ero a suonare.......ho saputo dopo della trasmissione.....

A me, qualsiasi cosa riguardi la macro politica, non mi va bene......seguo il mio comune e discuto con gli amici dei comuni limitrofi.......e non parliamo mai di politica di governo, ma di quello che sarebbe da fare nei nostri comuni........del resto mi frega una sega.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven gen 11, 2013 1:34 pm

souldrum ha scritto:Continuate a guardare la tv......invece di andare a topa, o suonare.........

Io ero impossibilitato a fare entrambe le cose, inoltre sono stato candidato consigliere comunale alle ultime elezioni per il mio comune, sono giustificato se ieri ho guardato Sevizio Pubblico? :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven gen 11, 2013 4:07 pm

@drummer15
No!.....non sei giustificato......da questo tipo di trasmissioni si apprende solo come fare i politicanti, non ad ocvuparsi dei problemi!......
La prossima volta vai a suonare.......o a topa che è anche meglio..... :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven gen 11, 2013 10:57 pm

souldrum ha scritto:@drummer15
No!.....non sei giustificato......da questo tipo di trasmissioni si apprende solo come fare i politicanti, non ad ocvuparsi dei problemi!......
La prossima volta vai a suonare.......o a topa che è anche meglio..... :lol:

Sì, hai perfettamente ragione, ma sul serio. Si impara cosa vuol dire essere politicante. Infatti ieri Berlusconi quello ha fatto. Ed è per questo che non riesco ad attribuire a lui, a prescindere (giuro) dal fatto che per me sia impresentabile (ho riso perfino io ieri, ma, per l'appunto, ho riso, non ho dato un valore a quanto stesse dicendo), un qualche tipo di merito. Ha fatto uno show? Ok. State sicuri che Santoro aveva stabilito con lo stesso Berlusconi una scaletta piuttosto precisa e cosa dire e cosa non assolutamente dire. Ieri i contenuti delle sue argomentazioni/balle/fregnacce/cagate stratosferiche erano più vuoti della bottiglia di un alcolista a fine corsa. Al massimo posso attribuire dei demeriti a Santoro per aver condotto, tutto sommato, una trasmissione fin troppo addomesticata nei confronti di un personaggio che meritava (e merita) la crocifissione in sala mensa davanti a tutti che gli sputano addosso, ma, pur se col freno a mano, i loro argomenti erano comunque infinitamente più sensati di quelli del politicante che è Berlusconi.

P.S.: ho già detto che ero assolutamente impossibilitato a fare entrambe le altre cose, credimi sulla fiducia :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il sab gen 12, 2013 2:21 pm

unico vincitore morale: travaglio.
non avrà il carisma e la parlantina di berlusconi, ma almeno dice le cose come stanno.... ed è questo quello che conta

leggo purtroppo tanti commenti del tipo " b. ha stravinto" ecc ecc
putroppo in italia abbiamo il mito dell'imprenditore che partitendo da zero è riuscito a essere qualcuno nella vita....anche commettendo azioni spregevoli
alla fine è il risultato che conta, no? :oops:
berlusconi giovedì si è dimostrato un ottimo showman
peccato che nei suoi discorsi non c'era alcun contenuto politico
quindi agli occhi dei piu stupidi ha fatto un'ottima figura
mentre invece ha raccontato balle dall'inizio alla fine

è impossibile affossare una persona come lui che nega costantemente fatti da lui commessi in un programma televisivo
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab gen 12, 2013 3:50 pm

Infatti, te ne servi per fare ascolti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il sab gen 12, 2013 4:04 pm

ma guarda bruno che siamo tutti d'accordo nel dire che B. ha asfaltato Santoro e Travaglio, ma nel piano dello Show. Perchè è ovvio che non ha risposto ad una domanda che sia una, non ha parlato di politica e di cose da fare per nemmeno un secondo, eppure ha parlato 2 ore. Ma cosa pretendevano? Che facesse outing? :mrgreen: ...

Tièh, beccatevi questa:

ROMA - L'uomo simbolo di Calciopoli entra in politica con il centrodestra. Luciano Moggi, 75 anni, si candida alla Camera con la lista di Stefania Craxi, sarà infatti capolista in Piemonte per i 'Riformisti Italiani', lista collegata a quella del PDL.

Craxi - Moggi - B. .... la crème d'italie.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il sab gen 12, 2013 6:03 pm

Cosi' non potrà andare in gattabuia subito, diventando parlamentare.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar gen 15, 2013 9:37 am

Monti: "Berlusconi un pifferaio magico"

B. - "Vuole tassarmi il piffero"

:mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar gen 15, 2013 9:46 am

Ho sentito...
Commento molto maturo.
Sembra di assistere ad un film di pierino.
Gli adulti seri e il monello rompicoglioni.
Che ha 76 anni.
Non lo sto considerando giovane, ma immaturo.
È DIVERSO.

Ho molta più stima adesso per Monti, per aver attaccato e detto chiaramente com'è berlusconi.
Bersani certe uscite se le sogna.
Ma si sa, Bersani inciucia.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda potter il mar gen 15, 2013 10:25 am

Monti ha capito chi è Berlusconi?
ma dai? ... Cazzo ... un'aquila.
E vabbèh, ma è laureato alla Bocconi, ovvio che ha IQ superiore.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar gen 15, 2013 10:44 am

No, ha fatto chiaramente una cosa che pensano in tanti Italiani ma i politici avversari solitamente non dicono.
Gli ha rinfacciato di esser tutto fumo e zero sostanza, zero fatti.
E che il tempo l'ha pure avuto per dimostrare di far qualcosa, ma non ha fatto niente.
Gli altri politici soliti vecchia maniera lo dipingono invece come si fa con un amico cattivone compagno di merende, che tutto sommato si stima e non si esagera mai nell'attaccarlo, perchè alla fin fine tutti assieme si stimano e magnano coi nostri schei.
Lui ha fatto qualcosa di raramente visto in Italia, è qualcosa di normale nel resto del mondo ma qua da noi no.
In America non se le mandano a dire, qua si fanno solitamente le scarramucce e poi tutti amici.
Monti invece sta facendo come nel resto del mondo.
E i giornali, volenti o nolenti, possono minimizzare se vuoi, ma devono parlarne.
E se se ne parla, berlusconi è un po' meno incantatore e un po' più nudo e col piffero di priapo su per il didietro.
Se il nano è sempre ritornato un po' più forte quando dato per politicamente finito, è perchè nessuno gli ha mai rinfacciato quel che ha fatto per il paese: niente, niente e ancora niente.
Difatti la sua risposta pare quantomeno "impacciata", l'ha buttata lì in caciara, ma mi pare evidente che è stato messo alle strette.
Lo so che basterebbe così poco, ma se i politici soliti non lo fanno e Monti sì, ben venga Monti.
Non lo voteró comunque probabilmente, Casini mi sta sui cosini, ma spero proprio che il bocconiano dica cosa sanno già tanti Italiani e che gliele canti tutti i giorni.
Sai che divertimento?
Monti che ha fatto in un anno quel che il nano non ha fatto in 20 (nel bene e nel male), che gliele canta al nano come nessuno mai negli ultimi venti anni.

Non so te ma un po' ci godo.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar gen 15, 2013 11:16 am

Vedi Giordano, il problema è che Monti ha chiesto sacrifici agli italiani - cioè agli Italiani coglioni, poveri e senza poteri come me, perchè quelli furbi, con i soldi e col potere, non pagano, non hanno pagato, non pagheranno mai ... però lui non si è mica poi tanto sacrificato èh?
con un colpo solo è entrato in politica, poltrona sicura e calda, senatore a vita e adesso presidente di partito, candidato premier ... altri 3 stipendi e 3 pensioni da sommare a quelli che già ha .... mi verrebbe da dire l'uomo da 5 milioni di dollari, ma alla fine ci costerà anche di più senza avere il superudito e saltare da terrazza a terrazza [senza contare le bustarelle della Goldman, ma vabbèh, questo è un altro discorso ].

Quindi, di che cazzo parliamo?
B. si sa chi è .... Monti non è meglio, anche se non fa il Bunga Bunga.
E' un tecnico dello Stato? ... Si, certo come no? Allora perchè non ha fatto una legge sul conflitto d'interesse, ha cambiato la legge elettorale, non ha modificato la legge pro mediaset sull'assegnazione delle frequenze dtv ... ecc, ecc. - ???
Non è un uomo delle banche?
Allora perchè ha dato 5 miliardi di € [ tutta l'imu ] al MPS?
Perchè i finanziamenti EUROPEI a tasso 1% non sono stati messi in circolo dalle banche per le Imprese, ma trattenuti? Monti me lo spieghi? ... anche se si è capito BENISSIMO.

Il fatto reale è che ci sono 4 trasmissioni a sera e tutte le sante sere ci sorbiamo 'ste messe di bersani, b. , monti e ancora non ho capito cosa vogliono fare per la ripresa, per il lavoro ... cioè, non per distruggerlo come ha fatto la fornero, ma per crearlo.

ergo: non andrò a votare se si va avanti di questo passo e non dovrebbe farlo nessuno, ma non perchè lo penso io, ma perchè non andiamo da nessuna parte così.
Ultima modifica di potter il mar gen 15, 2013 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mar gen 15, 2013 11:26 am

D'accordissimo.
Ben venga peró se la stampa in italia si abitua a un certo modo nuovo di far politica, molto meno "amicosa" e più diretta.
Sarebbe un passo avanti, anche culturale.
Ci potremmo abituare a non voler più certa gente, in un utopico gioco virtuoso al meglio.
Passeremmo di livello, e diventeremmo un paese normale.
Certa gente in politica non dovrebbe neanche entrare, e invece ne siamo pieni.
Se ci abituiamo a vedere i fatti e non le parole, quanto vale una persona e non quanto ce la racconta...
In America non puoi aver uno scheletrino nell'armadio, lo trovano e ti mettono in croce.
E sei finito.
Qua se ne fanno vanto o è a loro insaputa...
Non dico che mi piace monti, ma quel che ha fatto.
E spero faccia ancora e ancora delle sparate del genere.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar gen 15, 2013 4:36 pm

Che poi... A ben vedere... La morale di quella favola era il pifferaio salvatore e la gente ingrata che non riusciva a capirlo!

:lol: :lol: :lol:

P.S x sergi978: che mi dici ora di Sechi con Marion Mounts??? :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto