salve a tutti!
è ormai un po di tempo che ho messo le mani nell'ambito delle registrazioni e sto cercando di migliorare sempre di piu! ( nei limiti delle mie possibilità finanziarie)
dopo molto lavoro sono riuscito a terminare una saletta insonorizzata dove faccio le mie registrazioni con una scheda audio presonus firestudio project 8 canali ed un imac! ora pensavo che per migliorare le mie registrazioni potevo acquistare prima di tutto uno shure sm57 ( utilissimo ) da usare su un rullante ( insieme al set che posseggo gia ) oppure su una chitarra o basso ( che fino ad ora ho registrato con due panoramici a condensatore) ( risultati non molto buoni ).. e poi pensavo di acquistare la presonus studio channel! (preamplificatore, equalizzatore e compressore) è un buon prodotto?
qualcuno sa dirmi se è quello che mi serve? se questa può aumentare il livello delle mie registrazioni? consigli?
ho deciso di fare questi due acquisti perchè sono riuscito a racimolare qualche soldo in piu! ma niente di che quindi non posso affrontare spese esagerate!