da viper86 il mar giu 19, 2012 2:24 pm
Posto l' ultima email che gli ho inviato, penso di essere tornato a parlare civilmente, il suo cell è sempre "guasto".......aspetto sua risposta o accredito in giornata.
Piero, stai esagenrando.......livello celebrae etc......ero indeciso fra Meridian e Saturn perchè ho dovuto fare un grosso sforzo economico e livello di restare senza 1 euro in tasca....per pagarti la Saturn; e capisci che dopo 3 giorni che non ti facevi sentire, ed hai spostato la comunicazione da email ad SMS, poteva anche significare che volevi "nascondere" qualcosa, dato che le email sono valide in caso andassi a fare una denuncia, gli SMS si possono cancellare....
Il telefono rotto, tu che parti improvvisamente......sono tutte coincidenze che fanno preoccupare non poco......Sicuramente poi ho sbagliato a dirti tutte quelle cose, però hai letto anche tu che l' ho fatto sabto....dopo l' ennesima tua "spiegazione" che a me sapeva tanto di scusa per prendere tempo.......
Potevi benissimo chiamarmi da un' altro telefono e avremmo parlato civilmente di persona; scusa se mi sono adirato in quel modo, non ho niente contro di te e contro i tuoi concittadini, ma ero incazzato, a mio avviso per motivi validi.
Per favore chiudialo quì, rimandami i soldi alla postepay che ti ho indicato, non hai bisogno di nessun documento, io l' ho chiesto a te perchè ti ho mandato 700 euro, ho fatto il primo passo.....altrimenti chiedevo di pagare in contrassegno, cosa che ti avrebbe creato problemi di tempo e rogne varie......
Una cosa sola me la potresti spiegare: sabato mi hai inviato un messaggio dicendomi di avere spedito.....se non l' hai fatto.....nemmeno tu sei stato corretto al 100%, non credi?
Per favore, rimborsami e chiudiamo questa storia in giornata. Quel "VOGLIO VEDERTI IN FACCIA" mi appare minaccioso.......ti ripeto che non è necessario che io ti dia il mio documento; io non ho nulla contro di te.....non facciamo i bambini.
Ti saluto!!!
Francesco.
-------------------------------------------------------------------------------------
Per la cronaca, oggi ha già rimesso la batteria in vendita, e mi ha risposto che è ancora disponibile, alla domanda che gli ho fatto da un' altro mio account.