No non hanno tirato fuori la paletta, ne il lampeggiante..hanno solo mostrato tipo un tesserino d'ordinanza o come cacchio si chiama! Mia mamma continuava a mandarli a fan**lo incazzata nera, li avrà fatti scappare???

exa73 ha scritto:Sergio il tuo discorso è giusto, ovviamente, sarebbe meglio educare al rispetto delle regole, in primis. Però il discorso è che segnalare un autovelox è la maniera più efficace per far rispettare il limite in un dato punto, particolarmente pericoloso. Così come lo è sapere che in autostrada c'è il tutor. Io credo che questa sia la strategia da seguire, se si vuole diminuire in maniera efficace il numero degli incidenti. Certo se dietro l'autovelox c'è piuttosto l'intenzione di fare cassa, allora il discorso è differente.

Xanadu ha scritto:No paletta+no lampeggiante=col cazzo che mi fermo.

Diddle ha scritto:Conosco un tizio che passava ogni mattina attraverso una strada rettilinea per andare al lavoro. Un giorno qualcuno pensò di piazzarci un autovelox non segnalato.
Passarono 3 mesi, in cui il tizio continuò (ignaro) a passare quotidianamente per quella strada.
Gli arrivò una bellissima raccomandata dopo il novantesimo giorno con una contravvenzione di circa quarantamila euro per una multa che puntualmente prendeva ogni mattina.
Vinse il ricorso e gli addebitarono una sola multa, quella del primo giorno.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti