Onestamente cioto, questo mi sembra un modo di cercare il pelo nell'uovo. Stiamo parlando di un utente che frequenta qui da anni e che il search diciamo che non l'ha mai saputo (o meglio, voluto) usare, perchè è più comodo avere la pappetta pronta col proprio nome sulla scodella, dai. In più, dato che non è la prima volta che, non solo io (che sono evidentemente un rompicoglioni), ma anche altri utenti, gli fanno notare l'esistenza di quella magnifica funzione, nonchè di altre regole esterne, tipo quelle della grammatica italiana, ma tutti questi inviti, puntualmente, cadono nel vuoto, la gente inizia a pensare di essere presa per il culo, anche perchè le repliche sono "uèèè ma siete davvero dei mattacchioni, che matti ^_^" e intanto continua a fare cazzate...boh se non vi sentite presi per il culo da atteggiamenti così... Errare è umano, ma perseverare è diabolico, quando non idiota, ma nel caso di patologie sono disposto a fare un passo indietro.
Comunque, questo thread, anche abbastanza recente, non mi sembrava così male per accogliere la richiesta.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=74065&highlight=ear